Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball SP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma no!
    Comunque gran capitolo, fremo dalla voglia di sapere cosa ha in mente Goku (sarebbe una delle prime volte che ha un'idea [quasi {trattandosi della fic di Genius}] decente.

Comment

• Magari potrebbe abusare di 18 fregandosene di morire
      sigpic

Comment

• Un altro stupendo episodio!
        Vai Seafer che vinci! Certo che dev'essere davvero potente: dividendosi in 5, ogni copia riesce cmq a tener testa ad un SS3! Però lo si sapeva: se ha retto Mistic Gohan KKx20!
        Kibitoshin e C18 si sentono inutili! E in effetti lo sono (be almeno la divinità può curare, ma la cyborg..) Chissà se avranno un ruolo in questa lotta finale!
        Gohan non ce la fa più! Il SS3 non è come lo stadio Mistic! Però dai ha pure salvato Gotenks! Però ha fatto il passo più lungo della gamba! ora non ce la fa più contro il demone!
        La fusion mi sembra davvero in difficoltà! I fantasmi non hanno effetto, e senza Gohan era spacciato! Mi sa che è più in crisi!
        Goku che ha un piano! I miracoli avvengono! ringraziamo gli antichi dei! Chissà che è!? Mi metterò a rileggere la lotta con Cynder come suggerisci!
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Grandioso capitolo come sempre gienietto! ( )

P.S. Ma xkè non mi commenti più Dragonball GT? Gienio cattivo! Buaaaaaaaaaaaaaaaa!
          Shut up and swim

Comment

• Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
            Magari potrebbe abusare di 18 fregandosene di morire
            Questi sono i finali che piacciono a me!
            Comunque, per tua norma, caro Hisoka, l'utente si chiama Geniotto, non Gienietto

Comment

• Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
              Questi sono i finali che piacciono a me!
              Comunque, per tua norma, caro Hisoka, l'utente si chiama Geniotto, non Gienietto
              Chissene frega caro Blaze... Gienietto mi è più simpatico... () Però anche geniotto non è male... vabbeh poi uno lo chiama come gli pare...
              Last edited by Hisoka; 14 September 2008, 22:44.
              Shut up and swim

Comment

• Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
                Chissene frega caro Blaze... Gienietto mi è più simpatico... () Però anche geniotto non è male... vabbeh poi uno lo chiama come gli pare...
                Giusto Hisokettino

Comment

Giusto Hisokettino
                  Come non quotare blazetto?
                  Hisokettino? Ma suona male...
                  Last edited by Hisoka; 14 September 2008, 22:46.
                  Shut up and swim

Comment

• Bello, movimentato, ben descritto, mi è piaciuto!
                    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• Ehehe io non posso avere diminuitivi...tiè!Comunque oggi ho scuola °O°
                      Rileggerò il capitolo di Cyder....
                      sigpic

Comment

• Davvero un bel capitolo Dark ,descritto molto bene e molto entusiasmante...
                        come gli altri sono rimasto sconvolto all'idea che Goku potesse avere un'idea ,ma sono curioso di scoprire quale sia
                        Grandi Shadow e El la vostra idea del finale piace molto anche a me
                        sigpic
                        Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                        Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                        Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• quoto GoTeo, veramente bello,
                          Yo.

Comment

• Grazie a tutti! Purtroppo questi giorni sono meno attivo, causa ripresa della scuola... Ma continuerò, anche se a ritmi meno sostenuti, a postare il vostro caro SP... Un nuovo capitolo potrebbe arrivare già stasera!!!
                            Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                            Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                            sigpic

Comment

• Beh? Posti o no?
                              Spoiler:
                              non
                              sono ansioso di vedere la trovata di Goku.

Comment

Beh? Posti o no?
                                Spoiler:
                                non
                                sono ansioso di vedere la trovata di Goku.
                                E basta con qsti non spoilerizzati! Posto stasera comunque!
                                Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                                Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                                sigpic

Comment

Working...
                                X