Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball SP
Collapse
X
-
L’ARMA SEGRETA DI GOKU
Vegeta volava rapido, Gohan su una spalla, Gotenks che lo precedeva di qualche metro, allontanandosi dal luogo dello scontro. Da quanto aveva capito dalle spiegazioni di Goku, il piano del sayan li avrebbe messi tutti in pericolo. Era meglio allontanarsi il più possibile.
“Oh diavolo!” esclamò improvvisamente la fusione tra Goten e Trunks, fermandosi di scatto.
“Che succede?” chiese Vegeta, imitando il ragazzo e voltandosi di scatto. Quindi impallidì. Tre copie di Seafer si stavano avvicinando a gran velocità, desiderosi di rifarsi dello smacco subito. Peccato che il sayan fosse quasi completamente senza energie e l’effetto della fusione fra Goten e Trunks stesse per terminare.
“Prendi Gohan e scappa” mormorò, aiutando il ragazzo ad issarsi il corpo del figlio di Kakaroth in spalla “Penserò io a fermarli” Gotenks esitò, senza sapere cosa fare.
“Vai!” esclamò ancora Vegeta, mettendosi in posizione di combattimento. Quindi lanciò uno sguardo minaccioso al ragazzo, che annuì e, dopo avergli augurato buona fortuna, si lanciò nella direzione opposta a quella da cui stavano arrivando i tre demoni.
“Bene, bene, bene” sogghignò uno dei Seafer, fermandosi a mezz’aria “A quanto pare il re dei sayan ha tentato la fuga…” Vegeta strinse i pugni, senza sapere cosa fare. Erano troppi per lui… Lanciò uno sguardo a Gotenks, ormai lontano, che sfrecciava rapido nel cielo di Namecc. C’era un’unica soluzione: cercare di batterli in velocità.
“Prendete questo!” urlò, muovendo rapidamente le braccia e scagliando una lunga serie di Ki Blast contro i tre demoni, creando un’enorme nuvola di fumo. Quindi espanse la sua aura e si avviò dalla parte opposta, più veloce che poteva.
“Pensavi forse di fermarci con così poco?” gridò uno dei mostri, uscendo illeso dal polverone e lanciandosi all’inseguimento, imitato dagli altri due. Poi, improvvisamente, un essere apparve davanti a loro, fermando la loro corsa.
“Cosa diavolo hai intenzione di fare?” esclamò uno dei Seafer, puntando un dito contro C18.
“Fermarvi” rispose lei, alzando entrambe le braccia verso l’alto e creando due sottili cerchi di energia “KIENZAN!” Quindi mosse le mani in avanti, lasciando che i suoi attacchi tranciassero in quattro parti il corpo del demone che aveva parlato, per poi puntare il braccio destro verso di lui e lasciare che un’onda d’energia bluastra disintegrasse ciò che ne restava. Poi guardò gli altri. Kibithoshin aveva ragione. Quel mostro era troppo forte per lei. Ma non si sarebbe arresa senza lottare.
“Sotto a chi tocca” mormorò, mettendosi in posizione di combattimento.
Goku era immobile, sospeso a mezz’aria, davanti a due copie di Seafer.
“Cos’hai intenzione di fare?” chiese la prima “Perché hai chiesto al tuo amichetto di scappare?”
“Avete un solo avversario” mormorò Goku, senza far caso alla domanda del demone “Non è leale combattere in due contro uno”
“Anche questo è vero” replicarono i due mostri, spostandosi lateralmente e riunendosi in un solo essere.
“Te ne sono grato” sussurrò il sayan, sollevato “Ed ora fai venire qui anche gli altri tre. Questa faccenda si deve risolvere tra noi due”
“Pensi forse di potermi sconfiggere da solo?” esclamò il demone, sogghignando.
“Lui non è solo!” esclamò una voce, mentre Kibithoshin si posizionava accanto al padre di Gohan e Goten. Un lampo squarciò il cielo, illuminando per un istante i volti dei tre combattenti.
“No” replicò Goku, sicuro di sé, lanciando uno sguardo alla divinità “Ho intenzione di combattere da solo. Ma ho bisogno di lei…”
“So già tutto” lo interruppe la fusione tra Kaiohshin dell’Est e Kibith “Ho seguito i tuoi allenamenti notturni, in tutti questi mesi. So cosa hai intenzione di fare. Ci penso io” Quindi scomparve nel nulla, per poi riapparire, dopo qualche istante di silenzio, tenendo per un braccio C18. La donna si guardò intorno, confusa. Perché l’avevano portata lì?
“Dovrà portarla via, quando sarà il momento” mormorò Goku, rivolto alla divinità.
“Cosa diavolo…” esclamò la moglie di Crilin, senza capire.
“Lo so” annuì Kibithoshin, interrompendola.
“Non so cosa stiate tramando” sogghignò Seafer, mentre altri lampi squarciavano il cielo di Namecc, illuminando il suo volto folle “Ma tutto questo ha poca importanza… Ti accontenterò, sayan, io ed i miei fratelli ci riuniremo in un unico essere…” Quindi allargò le braccia, lasciando che gli altri tre demoni, improvvisamente apparsi alle sue spalle, si riunissero a lui.
“E’ anche in grado di teletrasportarsi…” sussurrò C18, incredula.
“E’ così che è arrivato qui” spiegò Goku “Ha appreso questa tecnica non appena mi ha visto eseguirla”
“E non è certo l’unica cosa utile che ho imparato grazie a voi” proseguì il demone “Ma ormai siete completamente inutili… Morirete tutti, qui, ora!” Quindi si scagliò in avanti, il braccio teso verso lo stomaco di Goku.
“Kibithoshin, ora!” gridò il sayan, mentre il pugno di Seafer si avvicinava pericolosamente al suo corpo. La divinità portò la mano destra in avanti, concentrandosi al massimo, mentre, come dal nulla, un enorme cubo nero si formava attorno al corpo del mostro, intrappolandolo.
“Ma quello è…” iniziò Goku, sorpreso, sgranando gli occhi.
“Il materiale più resistente al mondo, quello che, poco più di sei mesi fa, distrusse la Spada Z” concluse la fusione tra Kaiohshin dell’Est e Kibith “Ho fatto il possibile”
“La ringrazio” mormorò il sayan, portando la mano destra in avanti “Ora tocca a me”
“Pensi che sopravviverai?” chiese Kibithoshin, afferrando con la mano sinistra un braccio di C18.
“Non lo so” rispose lui, sorridendo “Non lo so” La divinitò abbassò gli occhi, per poi sollevare il volto e sorridere a sua volta.
“Addio, Goku. E buona fortuna!” Quindi svanì nel nulla. Il sayan sospirò, osservando il cubo gigantesco creato dalla magia di Kibithoshin. Seafer ci avrebbe messo almeno un minuto a liberarsi ed un po’ di tempo era proprio quello di cui aveva bisogno. Si concentrò sul suo braccio destro, teso in avanti, preparandosi a fare ciò per cui si era preparato con mesi e mesi di duro allenamento. Aveva già provato ad usare quella tecninca, la sua arma segreta, contro Cyder, ma non ne aveva avuto il tempo. Gli sembrava incredibile fosse passato così poco tempo, nemmeno due settimane, da quel triste. Lo scontro con Cyder era stato qualcosa di incredibile, così come la sua finta autodistruzione. Poi erano iniziati gli allenamenti. Quindi, una settimana dopo, era iniziato il vero incubo. Prima la comparsa di Re Vegeta, poi quella di Seafer. In molti erano morti combattendo contro il demone ed i suoi servi ed era giunta l’ora di vendicarli. Goku chiuse gli occhi. Per riuscire a distruggere quel mostro definitivamente aveva bisogno di qualche istante di assoluta concentrazione per accumulare tutta l’energia possibile. Ringraziò mentalmente Kibithoshin per il tempo che gli aveva donato, quindi lasciò che tutta la sua aura confluisse nel suo braccio destro, fino ad arrivare alla mano. Un lampo squarciò il cielo, illuminando il volto concentrato del sayan. Poi, in un lampo di luce, il cubo nero esplose, mentre dal suo interno appariva Seafer, più furioso che mai.
“Nessuno può imprigionare il demone distruttore…” esclamò il mostro, fuori di sè “NESSUNO!” Goku lo guardò, il volto teso e concentrato. La sua mano destra, tesa verso il volto di Seafer, brillava di una luce dorata. Era ora di usare la sua arma segreta.
“Complimenti” mormorò il sayan “Hai una forza spirituale straordinaria e sei stato in grado di sconfiggere molti tra i più potenti combattenti della galassia. Ma ora è giunta la tua ora”
“Cos’hai intenzione di fare?” ribattè il mostro “L’hai visto, non c’è modo per sconfiggermi”
“Ti sbagli!” ribattè Goku, aumentando ulteriormente la sua aura “KI NO TSURUGI!” Il sayan si concentrò, mentre dal suo braccio fuoriusciva un sottile raggio d’energia, diretto verso lo stomaco del mostro, che venne trapassato da quella specie di lama. Seafer impallidì. Una spada di pura energia… Non poteva sapere che era una delle raffinate tecniche che Vegeth, la fusione tra Goku e Vegeta, aveva usato nella dura battaglia contro Majin Bu, ma aveva già visto usare quell’attacco. La sua mente vagò tra i suoi ricordi, mentre lentamente riaffiorava un’immagine, quella del suo corpo martoriato da una lama invincibile, di pura energia, usata da un guerriero straordinario, simbolo di bontà e speranza… Zarion. Era quella la tecnica con cui il suo leggendario avversario era riuscito a sconfiggerlo. Ma a quell’epoca il demone non era in grado di ricomporsi. Ora, grazie all’opera del Dottor Brief, sarebbe stato capace di resistere anche a quella tecnica.
“Cosa speri di fare?” esclamò il mostro, scacciando le sue paure e cercando di liberarsi. Il sayan rimase immobile, concentrando tutte le sue energie nella mano destra, nell’improbo sforzo di riuscire a trattenere la lama all’interno del corpo del suo avversario, che continuava a divincolarsi.
“Lasciami subito!”
“E’ tutto inutile” mormorò Goku, aumentando lo spessore della spada “Ho affinato per mesi e mesi questa tecnica ed ora sono in grado di controllarla alla perfezione. Non c’è niente che tu possa fare” Quindi la lama si espanse di qualche altro centimetro. Seafer impallidì, capendo improvvisamente quello che il suo avversario intendeva fare. Questa volta non sarebbe stato in grado di ricomporsi. Afferrò la lama, cercando di estrarla dal suo corpo, invano. Era energia allo stato puro, era a malapena in grado di toccarla.
“Addio, mostro!” gridò il sayan, chiudendo di scatto la mano destra. Fu un attimo. Poi la spada, separata improvvisamente dalla sua fonte di energia, implose, creando un’onda d’urto impressionante che, dall’interno dello stomaco di Seafer, si espanse lungo tutto il suo corpo, distruggendolo tessuto dopo tessuto. Il demone urlò, straziato da lancinanti dolori, prima che, in un lampo di luce, anche il suo volto si distruggesse, mentre tutto veniva ricoperto da un biancore accecante.Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
Eccovi il vostro nuovo episodio, con la scena che molti aspettavano!!! (Blaze soprattutto...)Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza MessaggioPensavo avrebbe usato il Ryu Ken, invece ha sfoderato questa nuova tecnica. Spero veramente che questa volta Goku abbia sconfitto definitivamente il suo avversario, seafer ha avuto ciò che si meritava!Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Bello, mi piace! Complimenti!Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da KTX Visualizza MessaggioBello, mi piace! Complimenti!Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Il punto è che Vegeth con un minimo sforzo l'ha creata. xD
Bel capitolo, descrizioni curate molto bene, bel capitolo, bravo!Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza MessaggioIl punto è che Vegeth con un minimo sforzo l'ha creata. xD
Bel capitolo, descrizioni curate molto bene, bel capitolo, bravo!Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Bene...stavolta ammetto che mi hai spiazzato...il Ki No Tsurugi è stato assolutamente una sorpresa molto gradita. Stavolta mi hai emozionato. IMHO rovineresti tutto rendendo questa mossa inefficace.
Bravo Geniotto. Non ho altro da dire. Questa frase mi ha tratto in inganno
"Ho seguito i tuoi allenamenti notturni, in tutti questi mesi. So cosa hai intenzione di fare. Ci penso io”
Beh, dopo che prese 18 per mano non ebbi dubbi, ma poi rimasi assolutamente attonito riguardo quello squarcio di energia, come se avesse trapassato me.
Un gran capitolo merita un gran commento.
Comment
-
Bellissimo! Idea iteressante quella di riprendere la tcnica di Vegeth! Chissà se funziona...
(Mah! Spero di No! Se Seafer mi muore x cosi poco dopo che l'ha scampata a tutto il resto io... io... non rispondo più di me! )sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Ciao Dark! Wow, hai aggiornato con due capitoli e io neppure li avevo letti! Ma adesso ho recuperato ^_^!
"Il piano di Goku": Bene, i nostri eroi stanno dando tutti sé stessi per battere le 5 copie di Seafer, ma sembra che qualsiasi loro attacco sia inutile contro i mostri! Evvai, finalmente Goku ha un piano che potrebbe salvare gli Z Warriors!! Sono felice di questo colpo di scena ! Vegeta pensa sempre alla scena però eh ? Comunque ha aiutato Gohan e pure Gotenks, distruggendo per il momento i due Seafer che minacciavano i giovani! C18 è stata curata da Kibithoshin che poverino si sente inutile...anzi il fatto che riesca a curare le ferite dei combattenti, è una cosa degna di importanza ... Chissà in cosa consisterà l'idea del saiyan!!
“L’arma segreta di Goku”: Incredibile, è stato un capitolo straordinario, mi ha coinvolto tanto e la scena finale mi è piaciuta moltissimo!! Vegeta si è comportato da vero padre con Gohan e Gotenks, lasciandoli scappare quando i tre Seafer li stavano inseguendo! Fortuna che poi è apparsa C18, e si è battuta, anche se per poco, contro i mostri! Wow, non avrei mai immaginato che la tecnica segreta di Goku consistesse in un attacco di Vegeth, la spada composta da energia pura!! Con la differenza che questa volta era più affinata, tanto da distruggere e maciullare il corpo di Seafer con la sua esplosione! E così era pure stato distrutto da Zarion, un guerriero puro e buono...proprio come il nostro saiyan!! Spero davvero che questa sia la volta buona per la sconfitta del mostro!!
Grande Dark, descrizioni accurate e combattimenti sempre mozzafiato !"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Comment
-
Grazie a tutti... Bellissimi commenti, spero di essermeli meritati!
@Blaze: Ma tu che tecnica credevi che fosse???
@AlphaOmega: Beh... Questo non era l'ultimo capitolo, no?
@Lynd: Commenti superbi, come sempre... Grazie, grazie davveroSe esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio@AlphaOmega: Beh... Questo non era l'ultimo capitolo, no?
Spoiler:sai che rabbia!
Però non credo lo faresti mai! Sarebbe una forzatura peggiore di quella del Tory! Confido nel tuo buon senso (nonché nel tuo indiscutibile talento creativo!)
Spoiler:Chissà se mai vedremo il fantomatico primo avversario di Seafer! L'eroe senza macchia... mi piacerebbe un simile colpo di scena!sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioGià! Ma è meglio dirlo subito: SE SEAFER MUORE PER UNA SIMILE SCEMATA DOPO TUTTA STA TIRITERA...
Spoiler:sai che rabbia!
Però non credo lo faresti mai! Sarebbe una forzatura peggiore di quella del Tory! Confido nel tuo buon senso (nonché nel tuo indiscutibile talento creativo!)
Spoiler:Chissà se mai vedremo il fantomatico primo avversario di Seafer! L'eroe senza macchia... mi piacerebbe un simile colpo di scena!
Però, per la tua felicità, se, come penso, farò qualche Special/OAV, "La leggenda di Zarion" sarà il primo che scriverò!Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
Comment