bel capitolo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball SP
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza Messaggiobel capitoloSe esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
La KI NO TSURUGI!!!!!!!!!!!!!! nn l'avrei mai immaginata......
l'arma di Vegeth, davvero un'ottima scelta e le descrizioni del colpo e del capitolo in se sono state perfette
Vegeta che si è preoccupato di Gohan e Gotenks lasciandoli scappare ed il grande Kibithoshin che alla fine tanto inutile nn è stato, dando il tempo a Goku di preparare il colpo
BRAVISSIMO DARK!!!!!sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza MessaggioLa KI NO TSURUGI!!!!!!!!!!!!!! nn l'avrei mai immaginata......
l'arma di Vegeth, davvero un'ottima scelta e le descrizioni del colpo e del capitolo in se sono state perfette
Vegeta che si è preoccupato di Gohan e Gotenks lasciandoli scappare ed il grande Kibithoshin che alla fine tanto inutile nn è stato, dando il tempo a Goku di preparare il colpo
BRAVISSIMO DARK!!!!!Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza MessaggioGrazie goteo! Ora ricordo, eri tu che credevi parlassi del big bang attack qyabdi nu ruferivo all'arma segreta di Goku... A quanto pare ti sei sbagliato
Comment
-
OK ,sinceramente nn mi ricordo di essere stato io ed almeno dalla pagina 77 alla 127 son sicuro di nn averlo fatto.......
lo scoprirò... a costo di sembrare davvero un c******e
ma forse visto che parlavamo di una tecnica di Vegeth sei sicuro che nn avessi detto il Big Bang Kamehame Attack??!?!?!?!?!
ps:niente da pag. 40... forse mi son rincretinito del tutto?!
va bhe! lasciamo perdereLast edited by GoTeo; 17 September 2008, 13:13.sigpic
Comment
-
Complimenti Dark, finalmente mi sono rimesso in pari a leggere la tua FF e devo dire che finalmente vedo qualche concreto tentativo che possa lasciar pensare alla morte definitiva di Seafer.... ma qualcosa mi dice che non è così.
Comment
-
Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza MessaggioOK ,sinceramente nn mi ricordo di essere stato io ed almeno dalla pagina 77 alla 127 son sicuro di nn averlo fatto.......
lo scoprirò... a costo di sembrare davvero un c******e
ma forse visto che parlavamo di una tecnica di Vegeth sei sicuro che nn avessi detto il Big Bang Kamehame Attack??!?!?!?!?!
ps:niente da pag. 40... forse mi son rincretinito del tutto?!
va bhe! lasciamo perdere
Grazie anche a Turrican, finalmente tornato al commento, e Hisoka!Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioWoops,finalmente a commentare!
Seafer si è deciso a morire,bene!Però credo proprio che sia vivo,peccato sarebbe un fantastico finale così(a mio parere eh).Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza MessaggioFidati, c'è un finale ancora migliore
Comment
-
Originariamente Scritto da Giji Super Saiyan Visualizza Messaggiobel lavoro
ps: benvenuto,già ti 6 dato da fareSe esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Oh! cavolo hai ragione Dark adesso mi ricordo ho pensato alla mossa di Vegeta ....come ho fatto (il braccio destro ,mi ha confuso le ideee )
.................................................. .................................................. ..............
STENDIAMO UN VELO PIETOSO sulla faccendasigpic
Comment
Comment