Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball SP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• bel capitolo
    Yo.

Comment

• Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza Messaggio
      bel capitolo
      Grazie Fainabk!
      Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
      Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
      sigpic

Comment

• La KI NO TSURUGI!!!!!!!!!!!!!! nn l'avrei mai immaginata......
        l'arma di Vegeth, davvero un'ottima scelta e le descrizioni del colpo e del capitolo in se sono state perfette
        Vegeta che si è preoccupato di Gohan e Gotenks lasciandoli scappare ed il grande Kibithoshin che alla fine tanto inutile nn è stato, dando il tempo a Goku di preparare il colpo
        BRAVISSIMO DARK!!!!!
        sigpic
        Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
        Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
        Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
          La KI NO TSURUGI!!!!!!!!!!!!!! nn l'avrei mai immaginata......
          l'arma di Vegeth, davvero un'ottima scelta e le descrizioni del colpo e del capitolo in se sono state perfette
          Vegeta che si è preoccupato di Gohan e Gotenks lasciandoli scappare ed il grande Kibithoshin che alla fine tanto inutile nn è stato, dando il tempo a Goku di preparare il colpo
          BRAVISSIMO DARK!!!!!
          Grazie goteo! Ora ricordo, eri tu che credevi parlassi del big bang attack qyabdi nu ruferivo all'arma segreta di Goku... A quanto pare ti sei sbagliato
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
            Grazie goteo! Ora ricordo, eri tu che credevi parlassi del big bang attack qyabdi nu ruferivo all'arma segreta di Goku... A quanto pare ti sei sbagliato
            Una vista capita a tutti.

Comment

• Wow... spledidamente superbo l'ultimo capitolo... davvero fantastico... bravo gienietto!
              Shut up and swim

Comment

• OK ,sinceramente nn mi ricordo di essere stato io ed almeno dalla pagina 77 alla 127 son sicuro di nn averlo fatto.......
                lo scoprirò... a costo di sembrare davvero un c******e
                ma forse visto che parlavamo di una tecnica di Vegeth sei sicuro che nn avessi detto il Big Bang Kamehame Attack??!?!?!?!?!

ps:niente da pag. 40... forse mi son rincretinito del tutto?!
                va bhe! lasciamo perdere
                Last edited by GoTeo; 17 September 2008, 13:13.
                sigpic

Comment

• Complimenti Dark, finalmente mi sono rimesso in pari a leggere la tua FF e devo dire che finalmente vedo qualche concreto tentativo che possa lasciar pensare alla morte definitiva di Seafer.... ma qualcosa mi dice che non è così.

Comment

• Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
                    OK ,sinceramente nn mi ricordo di essere stato io ed almeno dalla pagina 77 alla 127 son sicuro di nn averlo fatto.......
                    lo scoprirò... a costo di sembrare davvero un c******e
                    ma forse visto che parlavamo di una tecnica di Vegeth sei sicuro che nn avessi detto il Big Bang Kamehame Attack??!?!?!?!?!

ps:niente da pag. 40... forse mi son rincretinito del tutto?!
                    va bhe! lasciamo perdere
                    Ci ho pensato io a verificare... Pagina 4, post 36 (cavolo che memoria che ho avuto a ricordarmelo...) Vedi un po' che hai scritto!
                    Grazie anche a Turrican, finalmente tornato al commento, e Hisoka!
                    sigpic

Comment

• Woops,finalmente a commentare!
                      Seafer si è deciso a morire,bene!Però credo proprio che sia vivo,peccato sarebbe un fantastico finale così(a mio parere eh).
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                        Woops,finalmente a commentare!
                        Seafer si è deciso a morire,bene!Però credo proprio che sia vivo,peccato sarebbe un fantastico finale così(a mio parere eh).
                        Fidati, c'è un finale ancora migliore
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
                          Fidati, c'è un finale ancora migliore
                          Allunga la brodaglia, bravo coshì shì fa.

Comment

• bel lavoro
                            ps: benvenuto,già ti 6 dato da fare

Comment

• Originariamente Scritto da Giji Super Saiyan Visualizza Messaggio
                              bel lavoro
                              ps: benvenuto,già ti 6 dato da fare
                              Benvenuto a chi? Sono qui da 1 anno, tu da 10 giorni...
                              sigpic

Comment

• Oh! cavolo hai ragione Dark adesso mi ricordo ho pensato alla mossa di Vegeta ....come ho fatto (il braccio destro ,mi ha confuso le ideee )
                                .................................................. .................................................. ..............

STENDIAMO UN VELO PIETOSO sulla faccenda
                                sigpic

Comment

Working...
                                X