Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball SP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mmah, se lo chiami ancora Veggy giuro che abbandono la FF.

Bel capitolo, meno movimentato, ma è un gran bel preludio.
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• Uhuhuh! Bellissimo! Riecco il mitico! Davvero un demone deno di nota Seafer! Un malvagio coi fiocchi! Certo che non poteva morire per una c*****a come quella! Anzi! Non dovrebbe nemmeno toccarlo!
      Wow! Ha quasi ammazato Goten (che presumo dende o Kibitoshin salveranno...) e Trunks! (la cosa dovrebbe dispiacermi, ma io li preferisco adulti che da bambini, x cui...)
      Uhuhuh! Vegeta tanto riflessivo, quasi emotivo! Wow! Una cosa del genere non si vede spesso!
      Adesso chissà Gohan, Vegeta e Goku come procederanno!?
      Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
      2: io non faccio boiate stile toei... quindi non attribuisco a veggy la capacità di fare la danza fusion, cosa che nessuno gli ha mai insegnato...
      Suvvia! Di metodi per far apprendere la danza Metamor a Veggy (chissà perché codesto vezzeggiativo non mi giunge nuovo... ) ce ne sono! Ne movie gliela mostra Goku! E nel GT, be dopo vent'anni almeno una volta l'avrà vista fare a Goten e Trunks! (se poi consideriamo il nuovo specials )
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
        Ah, ne vedrai, vecchio mio! Anche se SP è quasi giunto al termine, ha sempre qualche asso nella manica! Ssj3 in particolare sa bene quello che ci aspetta...
        Wow, cioè, non dirmi che hai veramente intenzione di...
        Spoiler:
        Non ve lo dico, vi faccio rimanere sulle spine

Comunque un capitolo interessante e anche commovente. In particolare mi è piaciuto il fatto che Vegeta, fra sè e sè, abbia mostrato molto dispiacere per la (presunta) scomparsa di Goku, mentre di fronte a tutti, quando si credeva che Seafer fosse morto, abbia ricominciato con noncuranza a fare lo spocchioso .
        sigpic

Comment

• Grazie a Dante (ma Veggy è carino! ),
          AlphaOmega (ti pare che facevo morire Seafer così? E comunque Goten e Trunks tentano 100 e 100 volte la fusione prima di riuscire ad eseguirla correttamente...) e
          Ssj3 (inoltre ti ringrazio per non aver fatto anticipazioni!)
          Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
          Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
          sigpic

Comment

AlphaOmega (ti pare che facevo morire Seafer così? E comunque Goten e Trunks tentano 100 e 100 volte la fusione prima di riuscire ad eseguirla correttamente...)
            E meno male! Sarebbe stato peggio del GT!
            Mah! Veggy mica è un bambino mezzo scemo (senza offesa per i due mistazzi!)
            Sai che Seafer mi sta piacendo tanto che oserei chiederti una cosa... posso (via MP s'intende)!?
            sigpic
            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
              E meno male! Sarebbe stato peggio del GT!
              Mah! Veggy mica è un bambino mezzo scemo (senza offesa per i due mistazzi!)
              Sai che Seafer mi sta piacendo tanto che oserei chiederti una cosa... posso (via MP s'intende)!?
              MPizza, MPizza!
              sigpic

Comment

Grazie Kevin!
                Mi aspettavo più osservazioni sul discorso di Veggy, che non si era ancora mai dichiarato re dei sayan e non aveva mai dimostrato cotanto amore per Bulma...
                La cosa mi è piaciuta tantissimo, anzi è stata una di quelle che mi ha colpito di più; in generale apprezzo molto le scene di questo genere, soprattutto quando sono fatte così bene, ma il problema è che non so mai come commentarle!

e per la storia della fusion concordo pienamente: i ragazzini non saranno dei genii, ma ci hanno comunque messo giorni ad imparare la danza metamor in modo corretto, e Goku stesso dice fin da subito che è una tecnica lunga da apprendere... vabbè che Veggy () è bravo, ma mi sembra un po' improbabile che la impari in due minuti solo guardando Goku!

Comment

• Secondo me Seafer(la sparo grossa)
                  Spoiler:
                  SI SUICIDA!
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                    Secondo me Seafer(la sparo grossa)
                    Spoiler:
                    SI SUICIDA!
                    una cavolata quasi in stile Gt!
                    P.S. Non il Mod, eh! ri
                    sigpic

Comment

Secondo me Seafer(la sparo grossa)
                      Spoiler:
                      SI SUICIDA!

sì, certo, e poi...
                      Spoiler:
                      si scopre che era il padre di Junior

Comment

• Originariamente Scritto da kevin Z Visualizza Messaggio

sì, certo, e poi...
                        Spoiler:
                        si scopre che era il padre di Junior
                        Siii!!! E che lui, a sua volta...
                        Spoiler:
                        è il prozio di secondo grado di Re Vegeta!
                        sigpic

Comment

• Lo sai Dark le tue sono ottime motivazioni per nn far effettuare la danza della fusion a Goku e Vegeta ,ma allora viene spontanea una domanda...
                          come faranno a battere Seafer??????
                          cmq un capitolo davvero spettacolare ,quando sembra tutto finito ecco che ricomincia tutto da capo
                          l'hai fatto veramente forte questo nemico, poi la parte dove Vegeta dice GRAZIE a Kakarott.. superlativa

ho temuto di doverti uccidere quando hai fatto cadere a terra Goten.... ma poi ti sei salvato
                          sigpic
                          Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                          Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                          Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
                            Lo sai Dark le tue sono ottime motivazioni per nn far effettuare la danza della fusion a Goku e Vegeta ,ma allora viene spontanea una domanda...
                            come faranno a battere Seafer??????
                            cmq un capitolo davvero spettacolare ,quando sembra tutto finito ecco che ricomincia tutto da capo
                            l'hai fatto veramente forte questo nemico, poi la parte dove Vegeta dice GRAZIE a Kakarott.. superlativa

ho temuto di doverti uccidere quando hai fatto cadere a terra Goten.... ma poi ti sei salvato
                            Sapevo che mi avresti odiato per questo!
                            Grazie per il commento Goteo, ho già fatto lo stesso con il tuo nuovo AMV
                            OT Consiglio a tutti di vederlo, è proprio bello... OT

Entro domani spero di postare il prossimo capitolo, in cui finalmente capirete in che mondo si potrà riuscire a sconfiggere Seafer!
                            sigpic

Comment

• La buona e vecchia energia sferica XDDDD
                              Finale tremendamente banale
                              sigpic

Comment

La buona e vecchia energia sferica XDDDD
                                Finale tremendamente banale
                                Beh, sarebbe in stile Tory! No, non si tratta di questo, tranquilli!!!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X