Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Non era questo che intendevo, Alpha... E' che non ci sono nuovi utenti che si leggano la mia ff da capo... E molti dei miei commentatori abituali non ci sono più, tra l'altro... Tu, Lynd, Shadow e pochi altri... Goteo si vede una volta al mese, Blaze è sempre di passaggio, gli altri han mollato proprio... Io stesso passo da DBA una volta l'anno
Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Forza e coraggio! La tua fic è bellissima! Solo era finita molto in profondita dopo mesi senza commenti! Succede! Anch'io ho solo 2/3 lettori! Ma continuo!
Complimenti per la forza di volontà Onestamente, per il bene che ti voglia, scrivere solo per te è un po' eccessivo Ma, soprattuto, alla 120esima pagina di Word, SP iniziava a stancarmi... Prima o poi riprenderò... Ma temo poi
Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Ciao Dark!
Coraggio, io ci sono sempre così come A_O, Shadow, Teo e altri, e attendiamo pazientemente il nuovo capitolo ^_^! So che anche la sezione Dragon Fans è meno animata rispetto a prima, però dai, non ti perdere d'animo! Ti aspetteremo !
"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Comment