Annuncio

Collapse
No announcement yet.

New Fanfic: Dr. House Dragonball Division

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bellissima!
    Già l'ultima? ç_ç

Comment

• Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
      Bellissima!
      Già l'ultima? ç_ç
      Ma no, poi, IN QUESTO TOPIC, ci sarà la seonda serie, Dr House Medicinæ Doctor Z

Comment

• Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
        Ma no, poi, IN QUESTO TOPIC, ci sarà la seonda serie, Dr House Medicinæ Doctor Z
        Aaaaaaah, allora si xD

Comment

• CAPITOLO 21

Era un mattino di lunedì. Quello sarebbe stato il giorno più bello della vita di Goku House e di Chichi Cuddy. Lui indossava il vestito che tanta gloria portò al suo storico avo. Lei preferì comprarne uno nuovo ma farci applicare sopra il velo di Chichi per simboleggiare il legame tra nuovo e vecchio...Don Piccolo () era pronto...sperava che finalmente Chichi, la ragazza che fece spesso catechismo da lui, si riuscissse a sposare...entrò nella stanza della sposa...era più bella e raggiante che mai...Don Piccolo procedette...

Don Piccolo: allora, Chichi, ci siamo decisi, eh?
          Chichi Cuddy: eh, già...
          Don Piccolo: sono felice di dover sposare te e quel brontolone di House!!!! Come sei bella...

La abbracciò e le fece capire quanto affetto aveva provato per lei in quegli anni...
          Intanto...

Mary Eighteen: Criiiiliiin!!!! Ci vogliamo muovere?? Il matrimonio è tra poche ore!!!
          Crilin Wilson: insomma, Mary, House non ti è mai stato simpatico, perchè dovremmo andare di foga al suo matrimonio??? Ha detto che possiamo benissimo andare direttamente al pranzo!!!
          Mary: Crilin, sappi solo una cosa, SE NON FOSSE STATO PER HOUSE CHE TI HA FIRMATO IL FOGLIO OGGI STARESTI ANCORA IN QUELLA M***A DI OSPEDALE E NON AVRESTI NEANCHE IL LUSSO DI PARLARE, SARESTI ANCORA IN COMA!!!
          Crilin: ...

Tacque. Non seppe controbattere contro quella esplicita e secca dichiarazione...prese la sua giacca e, trasportando il passeggino della piccola Marron, si avviò insieme alla sua bellissima moglie verso la chiesa dove si sarebbero sposati Goku e Chichi...
          Intanto...

Vegeta Foreman: aspetti un attimo, Cameron!!!
          Bulma Cameron: cosa??
          Vegeta: manca ancora un po' di tempo al matrimonio...mi permetta di offrirle almeno un caffè...
          Bulma: volentieri...

Andarono al bar dell'ospedale...

Bulma: insomma, mi trovo bene in quest'ospedale e...

Vegeta non stava ascoltando una parola di quello che diceva la sua collega. Era troppo impegnato a contemplarla...fissata i suoi occhi, il suo viso e il suo corpo...Bulma se ne accorse...iniziò anche lei a notarlo...a notare il suo corpo abbastanza muscoloso e gli occhi, di un nero che metteva i brividi...i due medici iniziarono ad avvicinarsi l'un con l'altra...si avvicinarono finchè le loro labbra non si unirono in un bacio appassionante...per "puro caso" Yamcha Chease passava di lì...e vide la sua ragazza, anzi, ex-ragazza baciarsi in quel modo così malizioso e appassionato con un suo collega...non ci vide più...

Yamcha Chease: prima mi lasci senza un vero motivo...poi ti baci...p*****a!!!!

Urlò quest'ultima parola. Foreman e Cameron staccarono le loro labbra e si girarono. Yamcha, minaccioso, si stava dirigendo verso di loro...

Yamcha Chease: ora te la faccio pagare!!!!!
          Vegeta Foreman: Chease, calma...
          Yamcha: calma il c***o!!!

Così detto, fece partire uno schiaffo diretto contro Bulma...una mano lo fermò...

Vegeta (il nostro): bene, a quanto pare ho recuperato il corpo giusto in tempo!!!! Non vorrai far male a una donzella così bella, spero!!!
          Yamcha Chease: v-vedo doppio??? O quello è un altro Foreman???

Dalla mano di Vegeta inizò un accenno di Ki Blast...Chease, preso dal panico, iniziò a fuggire...

Vegeta: bene!!!
          Vegeta Foreman: aspetta, fermo!!!

Il nostro Vegeta aveva già preso il largo. Probabilmente gli era stato riconosciuto metà del merito della sconfitta di Majin Bu e quindi ha potuto conservare il corpo...
          Intanto...
          Nella chiesa ormai era già arrivato Goku House e Son Goku lo osservava dalla cima della chiesa dove si era appollaiato. Arrivò qualcuno...

Vegeta: Kakaroth!!! Finalmente ti trovo!!!
          Son Goku: Vegeta?? Sei fuggito di nuovo dall'Inferno???
          Vegeta: assolutamente no!!! Mi hanno concesso di mantenere il corpo in quanto ho avuto la metà del merito dell'eliminazione di Majin Bu!!!
          Son Goku: bene!!! Senti, ora non possiamo combattere...devo assistere a un matrimonio...
          Vegeta: e chi vuole combattere??? Sono qui per lo stesso motivo...
          Son Goku: bene! Ma hai portato i popcorn??
          Vegeta: eccotene una busta...l'ho presa al bar dell'ospedale...ma non fare l'ingordo...
          Son Goku: non preoccuparti!!!

Iniziò a sgranocchiare popcorn...
          Nel frattempo...

Mary Eighteen: eccoci...spero non sia già iniziata la cerimonia...
          Crilin Wilson: ma no, ma no, vedi??? Chichi non è ancora arrivata...Goku, vecchio mio...ti sei deciso al grande passo, eh??
          Goku House: già...

Intanto, i guerrieri Z si erano trovati un posto vicino alle canne dell'organo molto spazioso...e c'era una visuale grandiosa...qualcuno arrivò...

Gohan: ehi, salve!!
          Son Goku: Gohan! Videl! Pan! Goten! Chichi! Trunks! Bulma! Bra! C18! Crilin!!! Marron!! Che diavolo ci fate qui??
          Chichi: potevamo mancare ad un appuntamento simile, tesoro?
          Son Goku: no di certo...ma-ma cosa sono queste auree malvagie??
          Vegeta: sì, le sento anch'io...Cell, Freezer e Kid Bu...sempre loro...

Stavano per convincersi che era bene andare a fare un giro di perlustrazione quando i supercattivi giusero sul posto dove erano appollaiati i guerrieri Z...

Son Goku: che diavolo volete??
          Freezer: calma, Goku, clama, siamo venuti qui a festeggiare con voi!!! Dall'inizio della FF prendiamo solo botte e oggi vogliamo condividere questo giorno di felicità con voi!!
          Son Goku: mmm, non mi convincete molto...Goten, Trunks, venite qui...teneteli d'occhio...noi assistiamo...
          Son Goten e Trunks: ok!!!

Nella sala iniziò a risuonare la più classica delle marce nuziali, e Chichi (la nostra) aveva le lacrime agli occhi...
          Goku House era andato a sistemarsi i gemelli...tra poco si sarebbe sposato...intanto...

Son Goku: uhm...mi assento un attimo...

intanto...

Goku House: du-dedum, andiamoci a sposar...

Una mazza da baseball stava dirigendosi sulla testa di Goku House...ma fu fermata...

Tarles House: ma che caz...
          Son Goku: sai che non si rovina il giorno più bello della vita di una persona??? Vai a casa tua, ad occuparti di Marion e di tuo figlio!!!!
          Tarles House: ma che vuoi, brutta copia di mio nipote???

Ciò detto, schiantò la mazza sul volto di Son Goku. Il saiyan si adirò parecchio e prese Tarles per il colletto della giacca...

Son Goku: ora mi hai fatto davvero arrabbiare!!! Io ti levo dal mondo!!!! Ki blast!!!!!

Tarles stramazzò al suolo. Probabilmente sarebbe morto...ma qualcuno arrivò...

Goku House: oh, c***o!!! Cosa c***o ti hanno fatto, Tarles??

Tarles House stava ansimando...Goku House tentò un'operazione di emergenza...gli fece una respirazione bocca a bocca, poi gli tamponò il sangue con del Cotton Fiock, poi, una volta visto che la circolazione aveva ricominciato a defluire in modo regolare, allora andò via. La sua bravura, oltre a stare nel fatto che aveva fatto un'operazione di media difficoltà con solo un cotton fiock, non si era minimamente sporcato di sangue. Quindi poteva andare a sposare la SUA Chichi...
          Corse in chiesa...Chichi Cuddy era più bella e raggiante che mai e aveva stampato in faccia un sorrisone...le labbra erano contornate da del rossetto rosso e il trucco la rendeva molto affascinante...
          Si fecero avanti entrambi...

Don Piccolo: allora, siamo qui per unire nel sacro vincolo del matrimonio Cuddy Chichi e House Goku...tu, Chichi vuoi prendere Goku come tuo legittimo sposo, e di rispettare lui e le sue decisioni nelle buona e nella cattiva sorte?
          Chichi Cuddy: lo voglio!!!
          Don Piccolo: e tu, Goku vuoi prendere Chichi come tua legittima sposa, e di rispettare lei e le sue decisioni nelle buona e nella cattiva sorte?
          Goku House: ...

Tra le panche iniziò a serpeggiare malizia e curiosità. La gente si chiedeva cose molto malizose, tipo "cosa aspetta a rispondere?" oppure "sarà così vigliacco?"...
          Ormai gli occhi di Chichi erano gonfi di lacrime. Buttò il bouquet di fiori per terra...però...

Goku House: AL DIAVOLO LA LOGICA!!!! DON PICCOLO, IO LO VOGLIO!!!!

Gli occhi di Chichi si ri-illuminarono di felicità...

Don Piccolo: bene...ora sto per benedirvi e sposarvi...chi motivi per interrompere il matrimonio parli ora o taccia per sempre!!!

Il mondo tacque. Nessuno ebbe la forza di parlare, anche perchè era una coppia davvero pura e ben amalgamata...

Don Piccolo: bene, IO VI DICHIARO MARITO E MOGLIE!!!!!

Chichi iniziò a urlare come un'ossessa...solo il suo contatto con le labbra di Goku la zittì all'istante...

Goku House: Chichi House...io ti amo...
          Chichi Cuddy: Goku House...io ti adoro...

I guerrieri Z intanto festeggiavano come dei malati e Son Goku aveva le lacrime agli occhi e teneva la sua Chichi stretta a lui. Vegeta e Crilin facevano lo stesso...
          Il matrimonio seguì con un magnifico pranzo che pagarono Goku e Chichi "nostri", come regalo di nozze...fu bellissimo...e così si conclude la prima parte delle avventure del genio di casa Son...

FINE

Bene, la prima serie della mia FF è giunta al termine, ma da domani qui, sempre sullo stesso topic, inizierà Dr House Medicinæ Doctor Z, la seconda serie!!! Spero vi sia piaciuta questa prima serie e spero che seguirete anche la seconda...
          Firmato: El_blaze94

Comment

• un bel capitolo...visto ke nn so cosa dire sulla parte tecnica mi oriento sui fatti...
            "dall'inizio della FF nn facciamo altro ke prendere botte..." e qui ci stava un bel Te e il tuo Gohan di Cell
            Don Piccolo... ce lo vedo proprio Piccolo come Don...
            Wilson è stato zittito così, senza neanke saperlo...ke uomo pieno di sfighe
            "House:...al diavolo la logica!!!" come????al diavolo la logica? non è proprio da lui
            "io ti amo" non era meglio io mi sento fisicamente e mentalmente attratto da te?
            Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
            [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
              un bel capitolo...visto ke nn so cosa dire sulla parte tecnica mi oriento sui fatti...
              "dall'inizio della FF nn facciamo altro ke prendere botte..." e qui ci stava un bel Te e il tuo Gohan di Cell
              Don Piccolo... ce lo vedo proprio Piccolo come Don...
              Wilson è stato zittito così, senza neanke saperlo...ke uomo pieno di sfighe
              "House:...al diavolo la logica!!!" come????al diavolo la logica? non è proprio da lui
              "io ti amo" non era meglio io mi sento fisicamente e mentalmente attratto da te?
              a volte le cose vanno cambiate...questo capitolo doveva incentrarsi sul matrimonio, da domani Dr House Medicinæ Doctor Z ne vedrete delle belle!!!

Comment

• beh...come disse il capitano Morpheus al capitano Niobe: alcune cose cambiano...altre invece non cambieranno mai...(Matrix Rulez!!!!)

Comment

• Grande Blaze! Splendido e allegro finale... Non so davvero cosa dire... Visto che parti ti farò un commento complessivo sulla prima serie più avanti... Intanto aspetto la prossima!
                  Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                  Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio

Don Piccolo: e tu, Goku vuoi prendere Chichi come tua legittima sposa, e di rispettare lei e le sue decisioni nelle buona e nella cattiva sorte?
                    Goku House: ...

Tra le panche iniziò a serpeggiare malizia e curiosità. La gente si chiedeva cose molto malizose, tipo "cosa aspetta a rispondere?" oppure "sarà così vigliacco?"...
                    Ormai gli occhi di Chichi erano gonfi di lacrime. Buttò il bouquet di fiori per terra...però...

Goku House: AL DIAVOLO LA LOGICA!!!! DON PICCOLO, IO LO VOGLIO!!!!
                    °_° Ah, menomale...

Chichi iniziò a urlare come un'ossessa...solo il suo contatto con le labbra di Goku la zittì all'istante...

Goku House: Chichi House...io ti amo...
                    Chichi Cuddy: Goku House...io ti adoro...

I guerrieri Z intanto festeggiavano come dei malati e Son Goku aveva le lacrime agli occhi e teneva la sua Chichi stretta a lui.
                    Questo è il pezzo più bello *_*

*Con le lacrime agli occhi* Questa è la puntata più bella *_*

Comment

• troppo bella quoterrimo la mia consorte e aggiungo che mi è sembrato un flashback

Comment

• Originariamente Scritto da Midnight Blaze Visualizza Messaggio
                        troppo bella quoterrimo la mia consorte e aggiungo che mi è sembrato un flashback
                        E' stato un flashback, tesoruccio. *_*

Comment

• Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                          E' stato un flashback, tesoruccio. *_*
                          Che bello..bravo Kakaroth, hai trovato 1 bellissima ragazza

Comment

• ECCOMI QUA, DA OGGI LA SERIE NON SI CHIAMA PIù Dr House Dragonball division, ma mantendendo fede al nome originale, si chiamerà Dr House Medicinæ Doctor Z...sollazzatevi con popcorn davanti a una nuovissima avventura targata El_blaze94 e commentate, nel bene e nel male!!!
                            El_blaze94
                            CAPITOLO 1
                            Era un piovoso mattino di dicembre e degli usignoli cinguettavano sulla finestra di casa Son...un uomo si alzò e scattò contro la finestra...aveva una capigliatura con conformazione a stella e una barbetta un po' ispida. Indossava un boxer e una canotta. Aveva un'aria stanca...

Goku House: silenzio!!! Sto cercando di dormire!!! Non avrete soldi, anche se cantate fino a mezzogiorno!!!!

Una giovane donna si affiancò a quello che sembrava essere chiamato Goku...aveva capelli neri sciolti e indossava slip e una canotta anche lei...anche lei aveva un'aria piuttosto stanca...

Chichi Cuddy: tesoro, sono le 7 del mattino...vestiamoci...dobbiamo andare a lavorare...
                            Goku House: sì, il tempo di dare un paio di monete a questi romeni!!
                            Chichi Cuddy: ma sono solo uccellini!!!
                            Goku: ok, ok andiamo all'ospedale, avanti!!!
                            Chichi: a proposito, MISTER GOKU HOUSE, credi che stanotte non mi sia accorta che hai usato un anticoncezionale? Goku, sono due anni che siamo sposati, DUE ANNI, e VOGLIO UN FIGLIO!!!!
                            Goku: Chichina, ora andiamo al lavoro, affronteremo più tardi questo problema!!!
                            Chichi: ma sì...tanto io ti amo lo stesso...
                            Goku: anch'io sono attratto da te...
                            Chichi: Goku, da quando siamo sposati ho sentito da te il termine "ti amo" una sola volta, ed è stato quando ci siamo sposati!!!
                            Goku: avevo bevuto...
                            Chichi: certo, certo, beh, andiamo và!!!!

I due (si suppone) medici arrivarono in quella che sembrava essere una clinica privata...un uomo con i capelli neri tirati all'insù era lì ad aspettarli...

Goku: salve, Foreman, quanti pazienti hai ucciso in mia assenza???
                            Vegeta Foreman: mah, House, nessuno, nessuno, diciamo che posso anche cavarmela senza di te!!!
                            Goku: borioso...

Intanto si fece avanti uno degli ultimi "acquisti" dell'ospedale. Era lì da circa due anni, aveva i capelli tirati dritti ma più corti di quelli di Vegeta Foreman.

Goku: salve, Son.
                            Son Gohan: ciao, House. Novità?
                            Goku House: no. Spiegami un attimo com'è che da morto ora sei medico fisso in questo ospedale?
                            Son Gohan: sai com'è, quando ha visto come ho operato Crilin, beh, si è commosso dalla mia tenacia e, a patto che dormissi nell'Aldilà, mi ha concesso una vita extra per lavorare qui...
                            Goku House: uuuuh, davvero commovente, Son, ma ora FILA A LAVORARE, PELANDRONEEEE!!!
                            Son Gohan: di corsa!!!
                            Goku: quel Gohan sta diventando ogni giorno più negligente!!!
                            Chichi: ma dai, Goku!!! A proposito, ecco la tua equipe!!! Io vado nel mio ufficio!!
                            Goku: ah, sì, beh, chiamala equipe...

Arrivarono due giovani medici, uno aveva i capelli tipo quelli di Son Gohan, ma tirati ancora un po' più indietro e aveva una carnagione semi-scura, mentre l'altro componente era una ragazza molto carina, con i capelli azzurrini e un corpo con forme molto accentuate, soprattutto all'altezza del seno. Aveva dei bei fianchi...

Goku House: sai, Cameron, ogni giorno che vieni ti trovo sempre più carina!!!
                            Bulma Cameron: House, sai che apprezzo molto i tuoi complimenti, ma ora sei sposato!!!
                            Goku: non riconosco il dovere di fedeltà, sono mormone!!!
                            Bulma: ma sai cos'è un mormone?
                            Goku: no, SONO ATEO!!!

L'altro ragazzo prese a sè la ragazza e la baciò appassionatamente sulle labbra...

Goku House: ah, ora state insieme...azz, povero Foreman, quel bacio rubato dev'essergli costato molto!! Povero, ahah!!!
                            Yamcha Chease: sì, ci siamo chiariti...

I due si baciarono ancora una volta appassionatamente...però...

Altoparlante: Presto!!! Presto!!! Un folle identico al Dr House è qui e vuole udienza!!! Aiuto!!! Ha una luce gialla nelle mani!!! Ho paura!!!

Si sentiva una voce esterna a quella della speaker...

Voce: insomma, mi fai vedere quel c***o di Goku House o no??? Kameha...

Goku House: mio Kaiohshihn, so chi è quel folle, ma cosa vorrà???

FINE CAPITOLO 1

Comment

• xD Blaze anche se non ho commentato molto ho seguito tutta la fic!Troppo lolla!Don piccolo è stato il personaggio migliore!!!!
                              sigpic

Comment

• Goku ke minaccia x vedere House....questa poi....XD
                                comunque bel capitolo....non so ke altro dire...

Comment

Working...
                                X