OT bellissimo avatar nonché fan art BK! xD /OT
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gara di Copertine!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggionahhhh...!!! Ma cosa mi dici mai???
OT se magari nei prossimi giorni dai un'occhiata alla mia pagina su DA... /OT
Non mi hai dato il link della tua gallery,ho visto quelle che mi hai dato ma la tua non c'è.Ci sono fan arter indubbiamente bravi ma che non conosco XD
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggiomi iscrivo anche io ...
Comment
-
Complimenti, Davide! Hai raggruppato tutti i Fanarter migliori! Sarà una bella gara!Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza MessaggioComplimenti, Davide! Hai raggruppato tutti i Fanarter migliori! Sarà una bella gara!Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza MessaggioGrazie, il merito però va anche a Uomo Tigre...comunque ne manca ancora una, che spero si farà viva al più presto
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioNo dai,io ho solo chiamato BK,sei tu l'inventore è giusto che ti prenda i derivati elogiVivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggiotu hai fatto la tua parte, io la mia
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioScusate ragazzi ma io mi ritiro...
Comment
Comment