Allora, pensavo mentre assistevo ai poki commenti sulle mie ff: se le posto da 1 altra parte è spam (ho già avuto 1 ammonimento, ma nn lo sapevo la faccenda della spam!!!), se le posto cm messaggio xsonale e cm link cmq nn c andranno in molti e quindi...penso ke inaugurarare 1 spazio pubblicità nell'area ff o fanarts sia l'ideale!!! Quindi, ragazzi e ragazze, postate trame, inizi d gallerie o qualunque cs possa essere visitata o commentata ( tranne cs nn appartenenti al sito, qll è spam bella e buona ) ma nn potranno accusarti d spam xkè io vorrei ke qst post fosse dedicato prpr a pubblicizzarti e quindi nn s andrebbe a rovinare...
M scuso se esiste già 1 angolo simile oppure vado contro a qlk regola...
Cmq x iniziare inizio io a pubblicizzare la mia FF sperando ke i commenti crescano...
Dr. House DB Division è 1 ff d DB ke ha cm sfondo la clinica + famosa della tv. Nn so qnt capitoli farò e cmq se nn piacerà a nexno il post contente la FF sarà kiuso e cmq nn continuato... dai commenti raga, sia negativi che positivi...
(x ora) PAG 1 - TITOLO POST: Dr House Dragonball division
P.S. : raga cm avrete capito, x usare qst angolo baster mettere il nome del post a cui s riferisce la ff o le fanart o le gallerie e magari la pagina così nn dobbiamo cercare x ore e ore...
V aspetto in tnt!!!!
M scuso se esiste già 1 angolo simile oppure vado contro a qlk regola...
Cmq x iniziare inizio io a pubblicizzare la mia FF sperando ke i commenti crescano...
Dr. House DB Division è 1 ff d DB ke ha cm sfondo la clinica + famosa della tv. Nn so qnt capitoli farò e cmq se nn piacerà a nexno il post contente la FF sarà kiuso e cmq nn continuato... dai commenti raga, sia negativi che positivi...
(x ora) PAG 1 - TITOLO POST: Dr House Dragonball division
P.S. : raga cm avrete capito, x usare qst angolo baster mettere il nome del post a cui s riferisce la ff o le fanart o le gallerie e magari la pagina così nn dobbiamo cercare x ore e ore...
V aspetto in tnt!!!!
Comment