Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Angolo Pubblicita'...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Angolo Pubblicita'...

Allora, pensavo mentre assistevo ai poki commenti sulle mie ff: se le posto da 1 altra parte è spam (ho già avuto 1 ammonimento, ma nn lo sapevo la faccenda della spam!!!), se le posto cm messaggio xsonale e cm link cmq nn c andranno in molti e quindi...penso ke inaugurarare 1 spazio pubblicità nell'area ff o fanarts sia l'ideale!!! Quindi, ragazzi e ragazze, postate trame, inizi d gallerie o qualunque cs possa essere visitata o commentata ( tranne cs nn appartenenti al sito, qll è spam bella e buona ) ma nn potranno accusarti d spam xkè io vorrei ke qst post fosse dedicato prpr a pubblicizzarti e quindi nn s andrebbe a rovinare...
    M scuso se esiste già 1 angolo simile oppure vado contro a qlk regola...
    Cmq x iniziare inizio io a pubblicizzare la mia FF sperando ke i commenti crescano...

Dr. House DB Division è 1 ff d DB ke ha cm sfondo la clinica + famosa della tv. Nn so qnt capitoli farò e cmq se nn piacerà a nexno il post contente la FF sarà kiuso e cmq nn continuato... dai commenti raga, sia negativi che positivi...
    (x ora) PAG 1 - TITOLO POST: Dr House Dragonball division

P.S. : raga cm avrete capito, x usare qst angolo baster mettere il nome del post a cui s riferisce la ff o le fanart o le gallerie e magari la pagina così nn dobbiamo cercare x ore e ore...

V aspetto in tnt!!!!
    16
    Linkin Park
    0%
    10
    Tokio Hotel
    0%
    1
    Nessuno dei due
    0%
    5
    Entrambi allo stesso livello
    0%
    0

Ehm....ok!Dragon ball z:la saga di majin bu nel futuro di trunks!
    Dopo sette anni di pace dalla sconfitta degli androidi,un nuovo nemico si presenta!Riuscirà Trunks a salvare il mondo?
    sigpic

Comment

Cavolo scrivi abbreviando di meno, ti costa la stessa fatica te lo assicuro!
      http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
        Cavolo scrivi abbreviando di meno, ti costa la stessa fatica te lo assicuro!
        Ke intendi?

Comment

Ecco quello che intende, non mi sembra complicato da capire!

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...59#post1250959
          Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
          Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
            Ecco quello che intende, non mi sembra complicato da capire!

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...59#post1250959
            Scusa Davide non lo sapevo...comunque tornate a farvi pubblicità e non a parlare di queste cose!!! Il post è nato per questo!!!

Comment

Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
              Scusa Davide non lo sapevo...comunque tornate a farvi pubblicità e non a parlare di queste cose!!! Il post è nato per questo!!!
              Vuoi dire il topic
              <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
                Vuoi dire il topic
                Scusa, come ho già detto sono nuovo qui...comunque fatela sta pubblicità...non vorrei aver fatto un topic inutile...

Comment

Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
                  Scusa, come ho già detto sono nuovo qui...comunque fatela sta pubblicità...non vorrei aver fatto un topic inutile...
                  Fa niente..
                  cmq

vedetevi heroes ogni domenica è molto bello sia curioso e anche misterioso
                  <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Non &#232; male come idea... Pubblicizzo la mia FF allora...
                    Dragonball SP: E' un seguito di Dragonball Z sostitutivo al GT, ma ambientato quando Goten e Trunks sono ancora giovani, ovverso sei mesi dopo la sconfitta di Majin Bu. Mentre Vegeta si allena fino ai limiti della resistenza per diventare pi&#249; forte e raggiungere Goku un nuovo nemico sta per nascere...
                    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                    sigpic

Comment

Che posso dire...non visitate la mia galleria! ! (di solito la psicologia inversa funziona alla grande!)
                      Last edited by GT!; 22 October 2007, 19:08.
                      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

La mia prima ff tratta la storia di due discendenti di Goku e Vegeta che dovranno fare i conti con una minaccia dal passato.

FF ancora in lavorazione.

I mitici super sayan
                        Last edited by moon knight; 23 October 2007, 16:36.
                        sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Commentate la mia ff, cos&#236; vedrete cosa &#233; riuscita a fare la mia mente contorta La mia prima (e forse anche ultima) fan-fiction
                          E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

Dragonball D: Dopo l'mprovvisa scomparsa di Vegeta una serie di strani eventi si abbatte sul pianeta Terra minacciandone il destino..riusciranno i guerrieri z a ritrovare il principe dei sayan e a salvare nuovamente la Terra? Per scoprirlo leggete la mia ff...
                            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Andate sul mio topic le pubblicit&#224; che odiate di pi&#249;!

Comment

Working...
                              X