Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bakura: Fan Fiction

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bakura: Fan Fiction

Questa è la mia fan fiction quando avrò il tempo di postare altre pagine lò faro
    LA DISCESA DEL DIO GOKU

.LA DISCESA DEL DIO GOKU

grazie ^_^

Titoli:
    1-La discesa divina
    2-l'inizio della battaglia
    3-Gohan riposa in pace
    4-il primo portale x l'olimpo
    5-La sconfitta di Ermes
    6-Apollo vs Goten (sotto capitolo: La Gendikama oscura)
    7-La sconfitta di Apollo(prima parte)
    7*-La sconfitta di Apollo (seconda parte)
    8-1-Il triste ragazzo dai super poteri
    8-il secondo portale x l'olimpo-Il sacrificio di Crilin
    9-Trunks e Padre vs Hades-Goku corsa contro il tempo
    9-1-Goten e padre vs Hades-Vegeta e figlio contro Efesto
    11-Addio Vegeta
    12-Hades vs Goten
    12*-Hades vs Goten
    12*-Hades vs Goten
    13- Addio Goku
    14-il terzo portale x l'olimpo

FINE PRIMA PARTE !

15-La morte di Posaidone
    16-Zeus il re dell'olimpo
    17-Verso il Fato
    18-Goten diventa un dio
    19-L'ultima battaglia
    20-Fato è Fato
    21-La vera faccia di Goku
    22-La Fine
    23-ritorno alla pace.

LA DISCESA DIVINA

Notte fonda.
    Goku e la sua famiglia dormono pacificamente ignorando qualsiasi tipo di caos
    E di malvagità che stava per avventarsi su di loro come un lupo ad un agnello.
    Gohan il figlio di Goku ormai sposato con la bellissima e incantevole
    Videl,si accorse che nell’aria sta cambiando qualcosa,qualcosa di macabro e di
    Spaventoso.
    Il vento continua a soffiare sulle città dormienti,leggero e dolce come il suono
    Di un arpa,la luce della luna piena schiariva i tetti scuri.
    <<Strano nell’aria c’&#232; qualcosa che non va…>> disse gohan con voce preoccupata
    Ma nello stesso tempo dolce.
    Ad un certo il vento che soffiava smise di fare il suo lavoro,la luna si spense
    E la citt&#224; divenne scura.
    <<…lo sapevo qualcosa si sta per abbattere…>>appena Gohan smise di parlare
    Un rombo di tuono colp&#236; la valle.
    Una luce grande e piena di calore indic&#242; i campi di grano.
    Da quella luce cosi misteriosa compari un uomo bellissimo,con lunghi capelli biondi
    Con lo sguardo avvolto nei suoi pensieri.
    Gohan che aveva avvertito il fascio di luce prese i suoi vestiti e part&#236; per i campi.
    Subito fu lo scalpore.
    <<Chi sei?..cosa ci fai qua?>>disse Gohan con serenit&#224; ma anche con tono severo,
    un leggero sorriso comparve sulla faccia del ragazzo.
    <<Il mio nome &#232; Ermes,sono il messaggero degli dei.>>disse con tono soave
    <<Dei???Non farmi ridere!>> disse Gohan incredulo
    <<Zeus e gli altri sommi dei vogliono parlare con il pi&#249; forte del mondo ovvero Son Goku o Kakarot>>disse il sommo messaggero
    <<che cosa vuoi da mio padre?! Vattene subito da questa valle>>disse con tono minaccioso Gohan
    <<Che il sommo Zeus ti perdoni mio caro essere mortale>>con queste parole tir&#242; un calcio nel petto di Gohan.Senza neanche battere ciglio Gohan sven&#236;.
    Last edited by bakura x; 07 December 2007, 19:02.
    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

bello,molto ben descritto
    All Right!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da The Supreme Vegeth Visualizza Messaggio
      bello,molto ben descritto
      Grazie
      2&#176; episodio

L’INIZIO DI UNA BATTAGLIA

Gohan svenuto per terra non aveva neanche la forza di respirare,Ermes quel messaggero
      Lo aveva steso in un attimo.
      <<..Ermes…me la pagher&#224;.. i..>>disse sottovoce.
      Ermes intanto volando trov&#242; nella citt&#224; gente di ogni tipo,barboni e criminali
      <<Questo pianeta non ha il diritto di vivere..>>pens&#242; il messaggero degli dei
      Che ormai sorvolava nella citt&#224; cercando con il suo sguardo l’incredibile guerriero
      Son Goku << Zeus ne andr&#224; fiero…uccider&#224; a duello il formidabile Guerriero>>disse ridendo Ermes . Gohan aveva riacquistato le forze e con uno scatto veloce incanal&#242; la sua energia dentro se stessa trasformandosi cos&#236; nel leggendario super saiyan,i suoi occhi spruzzavano odio la sua potenza
      Incuteva paura, i suoi muscoli sembravano d’acciaio.
      Ermes si accorse dell’incredibile potenza di attacco che veniva nel campo di grano <<si &#232; proprio un guerriero>>disse ridendo.
      L’impavido Messaggero cambi&#242; rotta di nuovo nei campi ad affrontare Gohan.
      Quando Ermes trov&#242; Gohan tutto cambiato scese a terra e si tolse il suo mantello,aveva una armatura di zaffiro che scintillava, Aveva due grandi ali grandi bianche che si intonavano con i suoi occhi,aveva anche un arma una lancia con la punta avvelenata.
      <<Quest’arma l’ha fatto il dio della fucina Efesto figlio di Zeus e di Afrodite.>>
      Gohan raccolse le sue forze e in un attimo la sua potenza cambi&#242;,i suoi capelli si erano unificati e attorno a lui milioni di scariche elettriche che si alternavano,era un super saiyan che aveva superato il limite l’invincibile super saiyan secondo livello.
      <<Credi di spaventare un dio?>> Disse Il messaggero.
      <<Ti distrugger&#242; razza di un cialtrone!>> Gohan si scaglio con la sua massima potenza
      Contro il nemico
      <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Dvvero affascinante come FF! Originale l'idea di fare scontrare gli dei con i saiyan! Bravo
        "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

Come da richiesta, sono venuto a commentare!

Troppo corta.
          Mancano descrizioni, e poi quest'idea dei sayan contro Dei, non mi piace affatto!
          I dialoghi sono troppo pochi e sono praticamente "inutili" perchè a mio parere non spiegano niente!
          Comunque non mettere gli episodi piccoli come nel primo, a momenti mi cadevano gli occhi a leggere
          Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
          Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
            Come da richiesta, sono venuto a commentare!

Troppo corta.
            Mancano descrizioni, e poi quest'idea dei sayan contro Dei, non mi piace affatto!
            I dialoghi sono troppo pochi e sono praticamente "inutili" perch&#232; a mio parere non spiegano niente!
            Comunque non mettere gli episodi piccoli come nel primo, a momenti mi cadevano gli occhi a leggere
            Ok grazie!
            cercher&#224; di migliorare!

3&#176; punatata
            GOHAN, RIPOSA IN PACE

Con la furia di un vero saiyan Gohan si abbatt&#233; contro il nemico,con la sua potenza inizi&#242; a martellare la superficie di Ermes senza alcun successo di vittoria,i pugni aumentavano come una bufera si abbatte in un villaggio,le scariche elettriche si frantumavano nell’armatura di Ermes.
            Ermes pass&#242; al contrattacco utilizzando solo un braccio <<Questa e la mia sfida inutile saiyan
            Vediamo se riesci ad colpirmi,io utilizzer&#242; solo un braccio>>con queste parole Ermes lanci&#242; la sfida al mitico gohan. Gohan utillizando le due braccia non poteva niente alla velocit&#224; di Ermes.
            La rabbia di gohan aumentava ma neanche quello riusciva a scalfire la resistenza fisica e psicologica del grande Ermes,<<Quest’armatura &#232; stata forgiata da Efesto! Non riuscirai a sconfiggermi caro saiyan!>>Gohan non gli dava retta continuava ad attaccare senza perdere
            Tempo,la forza aumentava e L’armatura di Ermes non aveva neanche un graffio.
            Ermes stanco dei colpi di Gohan lo prese dal collo e lo alz&#242; in aria facendolo volare tra le stelle,
            con sguardo minaccioso Ermes rabbrivid&#236; gohan ormai senza forze,i capelli dorati del Giovane
            si spensero come la sua energia,con un gesto Ermes Lanci&#242; la sua lancia che con la velocit&#224; sprezzante come un leone che caccia la sua preda uccise Gohan trafiggendolo nella schiena.
            Uno spruzzo di sangue macchi&#242; la faccia di Ermes,Pulitosi la faccia Ermes riprese il suo mantello di
            Zaffiro e disse <<Presto la porta dell’ombra si aprir&#224; e con essa la porta verso la citt&#224; degli dei morti>> con questa frase se ne and&#242; stanco in una montagna.
            Lo scontro era durato ben cinque ore e ormai era mattina.
            Le luci del sole accarezzavano le finestre delle citt&#224; svegliando dolcemente tutta la fauna e la flora presente in essa.
            Ma anche quelle luci non portarono niente di buono,Gohan giaceva morto in quel campo di grano e Videl preoccupata , Goku non percepiva pi&#249; l’aura di dell’amato figlio,Kiki in presa del silenzio pi&#249;
            Scuro

Videl preoccupata al massimo inizi&#242; le ricerche dell’amato marito,cercando nell’orizzonte qualche piccola traccia di lui. Passarono ore ma di lui niente,le lacrime di videl le bagnarono il viso
            Portando tristezza e malinconia nel cuore della fanciulla.
            Grazie all’aiuto di Goku e della famiglia trovarono Gohan che giaceva sul campo di Grano coperto
            Di sangue e sudore.
            Kiki la madre di Gohan non resse il colpo cadendo a terra e piangendo, Videl la moglie rimase pietrificata non si muoveva i suoi occhi divennero lucidi come se stesse piangendo,Goku
            Preso dalla rabbia strinse i denti,non pianse,nel cuore del saiyan vennero pensieri orribili.
            Goku uscito dal suo stato di rabbia prese il corpo e lo seppell&#236; insieme a kiki e a Videl,Videl sottovoce con tono triste emise un fiato<<Riposa in pace Gohan….>>
            Last edited by bakura x; 03 November 2007, 18:24.

Comment

Molto poetica come questione, ma se gi&#224; cominciamo ad elencare i morti al terzo capitolo non se ne esce pi&#249;...comunque non pu&#242; essersene accorto solo Gohan della presenza di Ermes e allora perch&#232; c'&#232; andato solo lui?
              In generale resta bella l'idea
              "don't want to be an american idiot"

Comment

Originariamente Scritto da st jimmy90 Visualizza Messaggio
                Molto poetica come questione, ma se già cominciamo ad elencare i morti al terzo capitolo non se ne esce più...comunque non può essersene accorto solo Gohan della presenza di Ermes e allora perchè c'è andato solo lui?
                In generale resta bella l'idea
                Grazie per il commento
                tutti dormivano compreso Goku..poi avanti nella storia si capirà perchè U_^

Comment

Toccante l'ultimo pezzo del terzo capitolo, ma povero Gohan, morto cos&#236; ! Sono sicura per&#242; che Goku lo vendicher&#224; bene bene... Comunque gi&#224; il capitolo &#232; pi&#249; lungo e migliorerai sempre pi&#249; !
                  "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

Fai qualche errore nei tempi verbali e molte volte i dialoghi sono inutili.
                    Dovresti,come già stai iniziando a fare,allungare un pò il tutto ma integrando al meglio descrizioni e azioni.
                    Prendi tempo e lavora con calma,l'idea degli dei a me piace sopratutto perchè se non sbaglio a te piacciono i cavalieri dello zodiaco vero?
                    Mi raccomando migliora un pò il tutto e mostrami un buon quarto capitolo!

Senti il cosmo bruciare dentro di te!

Comment

carina l'idea di Zeus ke vuole affrontare goku XD
                      penso ke forse legger&#242; questa ff
                      sigpic

Comment

grazie a tutti non ho potuto continuare la fan fic xkè sono andato in gita per 3 giorni!
                        mi rimetto al lavoro!

Comment

IL PRIMO PORTALE PER L’OLIMPO

A casa Son la tristezza e la malinconia si fecero sentire, Chichi la madre di Gohan puliva ininterrottamente i piatti,ad ogni piatto attribuiva mezz’ora del suo tempo,ad ogni strettone una lacrima che bagnavano il suo viso e dopo si mescolarono con l’acqua.
                          Goten il giovane fratello di Gohan si rec&#242; con grande velocit&#224; da Bulma per partire alla ricerche delle sfere del drago cosi che chiedendo a shenron di far resuscitare Il fratello mancato.
                          Intanto nelle terre desolate,Ermes il messaggero degli dei dormiva tranquillamente,i suoi capelli lunghi e biondi gli coprivano la faccia,la sua armatura scintillante faceva si che una lunga cupola
                          Gli coprisse il suo corpo,che lo proteggeva dal freddo della terra e dal sole abbagliante.
                          Quando fu giorno Ermes Si svegli&#242; di colpo come una lepre quando sente l’odore del suo cacciatore,Era stato Hades il re delle anime perdute a svegliarlo e aveva in mente un piano malvagio. Dalla terra usc&#236; un enorme energia negativa che distrusse l’intera area circostante
                          Facendola sbriciolare,L’ombra Fredda si abbatt&#233; contro quella zona,il sole smise di baciare quella zona cosi facendo che la flora e la fauna smisero di vivere.
                          <<Hades-sama che piacevole visita>>Ermes era impaurito da quell’ombra oscura che il suo cuore inizi&#242; a battere forte come una bufera in piena tempesta, Hades non gli rispose. Il Dio oscuro prese la sua falce e con estrema velocit&#224; fece un enorme buca sotto di lui,poi la sua potenza inizi&#242; a divampare la sua aura si fece incandescente. Un enorme portale sbuc&#242; dalle viscere della terra,il portale era quanto un castello, le sue mura fatte di marmo nero erano sporche di sangue ,all’interno c’era un enorme cancello e in mezzo un cristallo che emetteva luci, nei sotterranei c’era un cancello aperto e dentro una luce fortissima,Era il portale degli dei ovvero L’olimpo dove gli dei vivevano
                          <<I portali ci servono per andare al palazzo Di Fato.. Ermes se fallirai andrai con i titani al tartaro!>>con grande voce url&#242; a Ermes. Con queste ultime parole Hades scompari.
                          Dalle viscere della terra uscirono due sfere una rossa fuoco una blu mare e una biondo oro.
                          Dalla prima sfera,quella rosso fuoco usci Cell l’incredibile bio-androide che fece sudare i guerrieri Zeta,Da quella blu mare usci Freezer lo spietato tiranno la quale Goku si era trasformato al leggendario super saiyan,la terza sfera quella biondo oro usci un nuovo dio ovvero Apollo.
                          Il corpo di Apollo era bellissimo aveva una armatura Bianca scintillante e cosparsa di diamanti,aveva i capelli lunghi che gli coprivano le spalle il loro colore era bianco e indossava un mantello color oro….

Continua

Che ne pensate???
                          ^_^

Comment

umhhh, molto bella l'idea di far scontrare gli dei con i guerrieri Z, ma ci sono errorri nei tempi verbali e i capitoli sono troppo corti, credo anche che alcuni dialoghi siano inutili, ma se migliorerai come detto uscira una splendida FF
                            ps:secondo me te la dovresti prendere con calma nel scrivere gli episodi dato che le descrizioni nn sono eccelse....^_^

Comment

Originariamente Scritto da Anx95 Visualizza Messaggio
                              umhhh, molto bella l'idea di far scontrare gli dei con i guerrieri Z, ma ci sono errorri nei tempi verbali e i capitoli sono troppo corti, credo anche che alcuni dialoghi siano inutili, ma se migliorerai come detto uscira una splendida FF
                              ps:secondo me te la dovresti prendere con calma nel scrivere gli episodi dato che le descrizioni nn sono eccelse....^_^
                              si è vero lo avevevo notato spero di migliorare

Comment

Working...
                              X