Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
In queste due frasi c'è qualcosa che nn va mi sembra giusto??!!
Originariamente Scritto da bakura x
,<<di addio a questo mondo Goten!>>,Il corpo di Gohan si ritrasformò in saiyan normale senza nessun tipo di energia e non c’era neanche più Bulma a salvarlo con il suo Megalosprite.
Originariamente Scritto da bakura x
<<Goten Bulma e Goten vi vendicherò!>>Urlò con voce doppia indicando il Dio nemico Apollo
ma Goten nn è morto ,l'onda che doveva ucciderlo è stata deviata da Goku e Vegeta..?!?
Comunque bel capitolo, magnifica l'idea di Venos e lo stadio del Dark saiyan di secondo livello è descritto davvero bene
In queste due frasi c'è qualcosa che nn va mi sembra giusto??!!
ma Goten nn è morto ,l'onda che doveva ucciderlo è stata deviata da Goku e Vegeta..?!?
Comunque bel capitolo, magnifica l'idea di Venos e lo stadio del Dark saiyan di secondo livello è descritto davvero bene
Si ma Goten ormai è senza forze,quindi e svenuto
cmq
IL PROSSIMO CAPITOLO VERRA' DATO FRA UNA SETTIMANA CAUSA VERIFICHE
<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
L’aura malvagia del Bio-Apollo si dissolse in un istante,anche Apollo il dio della medicina aveva
Raggiunto l’altro mondo ;Ma ancora una domanda si poneva ai guerrieri Z: Perché gli dei cercavano Goku? Qual’era il compito delle torri?,non c’era risposta.
Venos si divise in Goku e Vegeta lasciando solo i guerrieri Z dentro la torre <<Vegeta presto!Dobbiamo aiutare Goten>>I saiyan raggiunsero Goten che giaceva stanco e ormai svenuto per terra <<Goten figlio mio stai bene?>>Goten non rispose non poteva alzarsi ne parlare era troppo stanco,Goku si chinò per terra per dare il senzu a Goten ma tre leggeri parole fermarono l’azione di Goku;<<Fermati lo voi uccidere..>> le parole echeggiavano da lontano nell’ombra Goku rimase paralizzato,quelle parole avevano bloccato anche Vegeta incredulo <<Perché lo volete uccidere>>
Sussurrò un ragazzo nascosto nell’ombra <<Vieni fuori!Moccioso!>>Urlò puntando il dito verso l’ombra,Il ragazzo uscì fuori dall’ombra cupa era un ragazzo alto su per giù un metro è 55 era biondo con i capelli arruffati ma corti,portava una toga che gli arrivava ai ginocchi,il suo viso era candido e i suoi occhi erano azzurri mettevano nell’aria un senso di tristezza e dolore.
<<Chi sei? E cosa vuoi?>>il principe dei saiyan iniziò ad interpellare Il triste ragazzo <<Io non Ho un nome,io sono qua perché voi siete qua…io non sono…io non esisto…voi siete nati.. io non sono stato in grado…>>Il ragazzo parlava con una voce che emetteva tristezza,Vegeta ascoltando le parole del ragazzo si mise a ridere <<Stai delirando ragazzo!Torna a casa!>>Vegeta si voltò e tornò a Goten ma le parole del ragazzo lo ferirono al cuore << Tu sei Vegeta il principe del pianeta Vegeta,tu sei stato creato da tuo padre e tua madre..>>Le parole del ragazzo bloccarono Vegeta,il battito cardiaco di Vegeta aumentò facendolo andare in tachicardia <<tu come fai a sapere queste cose?>>Vegeta era incredulo non riusciva neanche a parlare <<Io so tutto e saprò tutto,io so anche di tua Madre che non sai neanche chi è>>Vegeta si spaventò,per lo stupore indietreggiò iniziò a sudare, una lacrima scese per il suo viso cercò di farsi forza ma niente non riusciva,<<Vegeta ti attende un lungo destino, e spesso non sarà positivo.>>Goku interruppe il discorso del ragazzo
<<Ora basta torna da dove sei venuto!>>Lo sguardo di Goku provocò il ragazzo <<Goku io di te so solo il tuo passato,il tuo futuro non posso vederlo tu sei unico del tuo genere, ma adesso passiamo ai fatti , Gli dei dell’Olimpo sono arrivati sulla Terra per creare i tre portali per aprire la porta verso un nuovo mondo da voi sconosciuto, Zeus vuole impossessarsi del Fato e una volta fatto,non esisterà più nessun tipo di vita.>>Il discorso del ragazzo stupì tutti soprattutto il Goku che non crebbe ad una parola. Erano tutti scossi sudavano ed erano affaticati,Goku provò a far domande ma non c’è la fece e svenì per la stanchezza della Fusione,Anche Vegeta svenì per la stanchezza erano tutti stanchi tutti in silenzio soltanto la voce fine del ragazzi ruppe il silenzio <<Il mondo è affidato nei vostri cuori nelle vostre scelte,esseri umani animali vegetali e anche minerali voteranno per la gran
Fine.. o Goku tu sei colui che salverà l’infinito…>
Fine ^______________________________^ scusate per il capitolo corto sorry!
<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Finalmente () ci sono dei miglioramenti, evidenti.
Come ti ha già fatto notare il mio socio qua sopra () hai fatto qualche ripetizione, ovviamente evitabili.
La trama inizia ad imbastirsi e le descrizioni sono aumentato e migliorate.
Conto su di te per la prossima puntata, che sicuramente sarà migliore
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
già già..quoto con il mio socio qua sopra™ XD che prima era sotto () vabe, hai capito...confido anch'io in un prossimo capitolo migliore sicuramente...e anche per la trama..davvero bella...(quoto )
Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
già già..quoto con il mio socio qua sopra™ XD che prima era sotto () vabe, hai capito...confido anch'io in un prossimo capitolo migliore sicuramente...e anche per la trama..davvero bella...(quoto )
Tu mi fai paura™
Comunque, impegnati e i risultati arrivano!!
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Tu mi fai paura™
Comunque, impegnati e i risultati arrivano!!
EVVIVA!
Mi è piaciuto anche a me
mi andava di fare il ragazzino strano (<o>___<o>)
La storia si fara ancora più interessante vedrete battaglie mai viste prima
Distruzione Strategia Amicizia Passione Tristezza Stupore
saranno i tempi principali della mia Fan fiction!
IL SECONDO PORTALE PER L’OLIMPO-IL SACRIFICIO DI CRILIN
La zona nera si era estesa fin ai pressi della Kame-Hause , Crilin e Moglie si erano rifugiati dentro una botola anti-uragano insieme a Yamca e Muten. Il vento si alzò molto rapidamente e con una violenza abbastanza violenta,C°18 era incinta che aspettava la sua piccola e non poteva assolutamente muoversi <<Crilin presto!,Chiudi la botola>> Crilin ubbidii alla moglie che stava in un angolino a leggere una rivista. La forza del vento aumentava al passo della zona nera sembrava un vero e proprio uragano distruttivo.
Dalle nuvole nere comparve una luce nera e viola,era il dio dell’Erebo Hades,Aveva le ali nere e dei capelli lunghi e neri,L’armatura era di color nero con delle cicatrici viola,ma la cosa che più si notava erano gli occhi, non aveva la pupilla.<<Ermes,Apollo sono stati sconfitti da i mortali?.. sono cosi forti?.. Devo pensarci io ad andare avanti con il progetto…>>pensava Hades guardando con scherno il mondo. Crilin intanto aveva notato l’aura malvagia che proveniva dall’esterno
<<C°18 resta qua io vado a controllare chi è>> Crilin si stava per alzare ma la moglie non lo fece andare,teneva troppo a lui e non voleva perdere colui che amava più di ogni cosa al mondo <<Crilin non andare..>>Crilin tolse la mano di 18 che gli stingeva il braccio <<18 io adesso vado fuori e tu resta qua non succederà niente te lo prometto…>>le parole dolce calmarono il cuore di 18.
Crilin uscì fuori dalla Kame-hause e raggiunse il soggiorno,Yamca non c’era cosa se fosse sparito
<<Yamca!dove sei?>>urlava per la casa senza trovare niente e nessuno,poi andò fuori ma trovò una triste sorpresa ,Yamca giaceva li per terra,Senza sangue ma morto,era di colorito bianco e occhi che emettevano paura e il corpo non aveva segni di combattimento <<Yamca!>>urlò disperato Crilin piangendo,le lacrime di crilin bagnarono Yamca che ormai era morto,<<Mortali siete tutti uguali!>>
Crilin rabbrividì,Era paralizzato iniziò a sudare e a tremare l’aura era troppo malvagia <<Mortale vedo che tua moglie sta per aver un bambino.. quel bambino non deve nascere..>> Crilin pietrificò
Quelle parole di dolore e morte lo avevano ferito gravemente al cuore,si accasciò <<Cosa ti prende mortale non lo vuoi fare lo farò io!>>Hades sguainò la spada che portava sulla schiena,essa era ricoperta di sangue divino Si avvicinò all’entrata ma,Crilin scagliò un kienzan sopra di lui per avvertirlo.<<Cosa vuoi fare mortale non avvicinarti…>>Hades lo guardò male e rivolse la spada verso lui <<Mostro sparisci! Ritorna da dove sei venuto!>> Crilin iniziò ad attaccare Hades con una velocità inaudita ma,Hades lo ribalto con lo sguardo <<Sei molto stolto ad attaccare HADES il dio dell’Erebo!>>Hades urlava il suo nome che echeggiava fino a monti,Hades guardò il cielo era pronto per evocare il secondo portale.
Alzò le mani in cielo e iniziò ad urlare parole incomprensibili per la lingua umana,gli uragani si formarono sopra la testa di Hades e le saette distruggevano i mari,Crilin si copri il viso ma i detriti che lasciavano le due disgrazie graffiavano il corpo,la Kame-Hause era andata in frantumi
<<Basta fermati!Fermati!>> Crilin voleva fermare la tempesta ma era inutile.
Un urlò spezzò l’attenzione che crilin aveva per Hades,Era 18,La botola si stava per disintegrare e lui non poteva assolutamente permetterselo che sua moglie veniva uccisa,tutto si fermò attorno a lui
Un flashback lo avvolse,si ricordò quando era Natale che festeggiava con lei quelli erano momenti di gioia armonia svanirono,le lacrime scendevano sul viso di Crilin. Una vampata di calore scosse Crilin
Era al massimo della rabbia che concentrò su Hades <<Tu… Morirai! Kienzan!>> Crilin creò un Kienzan enorme più grossa della Gendikama <<18! Amore non puoi morire!!>> Crilin lanciò il Kienzan contro Hades che ormai aveva finito il secondo portale,<<Mortale c’è differenza tra te e me!>>Hades preparò una sfera piccolissima sul palmo della mano <<Troppi discorsi inutili Mortale! Mortai Blast>> i due colpi si scontrarono ma il Kienzan perse di molto. Crilin fu preso dall’esplosione e in un tratto morì.
<<Mortale non vali niente tu con la tua razza!>>….
continua
Comment