grazie per il consiglio videl90 ma questa l'avevo fatta l'anno scorso e non la posso piu modificare ma nell'ultima ho fatto come mi hai suggerito tu , grazie lo stesso
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la gallery di D.G.
Collapse
X
-
ciao coetaneo anche io ho 13 anni i disegni sono un pochino strani però sono comunque molto carini ecco i miei consigli: dovresti inserire il testo nelle vignette, accurare il colore a matita, disegnare su un foglio bianco. comunque complimenti!! molto carini ripeto!"Tu sei il padrone della Morte, perché il vero padrone non cerca di fuggirla.
Egli accetta il fatto di dover morire, ed è consapevole che ci sono cose,
molto, molto peggiori al mondo che cessare di vivere"
Comment
-
grazie per i consigli ma questo e un altro fumetto sono scritti cosi,ma l'altro ancora è fatto con le vignette intanto ecco il capitolo che volevi :
Spoiler:
spero vi piaccia
trunks tu quanti anni hai???hai il coraggio di aprire lo spoiler?
Spoiler:sei coraggioso,eh? allora clicca il link
sigpic
Comment
-
Il tuo fumetto può essere carino quanto vuoi, ma a mio parere è troppo semplicistico: dovresti curare molto di più il tutto, un fumetto di soli omini stilizzati non può far trasparire il tuo stile completamente. Mi auguro tu capisca cosa intendo...
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioIl tuo fumetto può essere carino quanto vuoi, ma a mio parere è troppo semplicistico: dovresti curare molto di più il tutto, un fumetto di soli omini stilizzati non può far trasparire il tuo stile completamente. Mi auguro tu capisca cosa intendo...sigpic Fai la scelta piu giusta,scegli Future Trunks !
Comment
Comment