Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la gallery di D.G.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• non so se ricordate un mio vecchio disegno ma io l'ho colorato....
    forse lo introdurro nel clan di theinen ma se cosi fosse lo dovrei fare sj perche sl theinen raggiunge il ssj:
    hai il coraggio di aprire lo spoiler?
    Spoiler:
    sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

• certo che me lo ricordo quello che non me piace è la tuta (falla blu scuro) i guanti e le scarpe (bianche come sempre non rosse) poi facci un rivelatore colora meglio e ti viene il solito capolavoro di sempre

p.s. a parte queste critiche è bello fidati di moi!!!!!!!!!!
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da mikmur Visualizza Messaggio
        certo che me lo ricordo quello che non me piace è la tuta (falla blu scuro) i guanti e le scarpe (bianche come sempre non rosse) poi facci un rivelatore colora meglio e ti viene il solito capolavoro di sempre

p.s. a parte queste critiche è bello fidati di moi!!!!!!!!!!

grazie per il commento

comunque a me non piace disegnare le solite battle suit a me piace cambiare i colori e stravolgerli completamente...XD
        comunque grazie per la critica....
        entro oggi dovrei completare un altra pagina del fumetto
        Spoiler:

sigpic

Comment

• bello mi piace solo l'armatura la preferivo diciamo non propio "classica" ma di colori più scuri.cmq bello
          Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

• Originariamente Scritto da w dragonball 4 ever Visualizza Messaggio
            bello mi piace solo l'armatura la preferivo diciamo non propio "classica" ma di colori più scuri.cmq bello
            comunque è simile a quella di napa solo con i bordi rossi....i guanti e gli stivali li ho fatti pure rossi
            Spoiler:

sigpic

Comment

• Scusami ma questo è un disegno vecchio vero? Perchè altrimenti ti consiglio di cambiare le pose rendendole più realistiche non fermi come i pupazzetti. Comunque vedo molte cancellature e poi i colori escono dai bordi in certi casi.

P.S.: Non prenderla come una critica ma un consiglio per migliorare [cit]

Comment

• Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
                Scusami ma questo è un disegno vecchio vero? Perchè altrimenti ti consiglio di cambiare le pose rendendole più realistiche non fermi come i pupazzetti. Comunque vedo molte cancellature e poi i colori escono dai bordi in certi casi.

P.S.: Non prenderla come una critica ma un consiglio per migliorare [cit]
                si era un disegno vecchi...lo avevo colorato pure tanto tempo fa....ma non mi ricordavo se lo avevo postato poi ho controllato e l'ho postato
                Spoiler:

sigpic

Comment

• Ok allora va bene magari allenati sui disegni in movimento così diventi ancora più bravo.

Comment

• Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
                    Ok allora va bene magari allenati sui disegni in movimento così diventi ancora più bravo.
                    grazie ancora per i tuoi commenti....
                    Spoiler:

sigpic

Comment

• La posa non mi piace,così come non piace molto la parte di armatura che ricopre al personaggio la spalla sinistra.E' fatto bene,per carità,solo ti consiglio di cambiare le posizioni dei personaggi che ritrai.

Comment

• Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio
                        La posa non mi piace,così come non piace molto la parte di armatura che ricopre al personaggio la spalla sinistra.E' fatto bene,per carità,solo ti consiglio di cambiare le posizioni dei personaggi che ritrai.
                        lo ripeto....era un disegno vecchio pure colorato tempo fa......se controlli mi sembra che nella pagina 15-17 c'era la versione in bianco e nero....
                        comuque grazie per il commento...
                        Spoiler:

sigpic

Comment

• Ma infatti era un consiglio,pertinente comunque al disegno che tu hai postato,anche se vecchio ma solo completato.Questo mi sono apprestato a dirti,mi piacerebbe vedere in futuro qualche fan art nella quale i personaggi saranno posti in modi diversi.Tutto qui. Al prossimo aggiornamento.

Comment

• eccovi una aggiornamento.....una pagina di fumetto....

era da tanto che non ne postavo una XD
                            Spoiler:

sigpic

Comment

• carino mi poiace anke se mi sembra trp piccolo
                              Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

• Originariamente Scritto da w dragonball 4 ever Visualizza Messaggio
                                carino mi poiace anke se mi sembra trp piccolo
                                in ke senso troppo piccolo????grazie...
                                Spoiler:

sigpic

Comment

Working...
                                X