Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la gallery di D.G.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• troppo corto, ti cosniglierei di fare i disegni poco poco più piccoli e di mettere più vignette cpt?
    Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

• è bello ma quando non è un primo piano........

Comment

• Concordo con blacksea: un fumetto carino, ma non mi piacciono le immagini da lontano: troppo stilizzate. I lineamenti del volto non sono neanche appena accennati... detto questo i disegni sono carini e la storia mi incuriosisce, soprattutto per lo scambio di nomi.
        "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
        My Gallery
        Dragon Ball Second Saiyan Saga
        sigpic

Comment

• Disegnare un fan manga è una cosa difficilissima,quindi a mio parere,un giudizo negativo ha meno peso.Sono dell'idea che sia tutto da migliorare,nasi,occhi,pose ecc.ecc. Prova a non disegnar più in piccolo i personaggi,ma farli in primo piano,dovrebbero già venir meglio.So che non è facile ma impegnandoti a fondo ce la potresti fare.

Comment

• Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
            è bello ma quando non è un primo piano........
            Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
            Concordo con blacksea: un fumetto carino, ma non mi piacciono le immagini da lontano: troppo stilizzate. I lineamenti del volto non sono neanche appena accennati... detto questo i disegni sono carini e la storia mi incuriosisce, soprattutto per lo scambio di nomi.
            Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio
            Disegnare un fan manga è una cosa difficilissima,quindi a mio parere,un giudizo negativo ha meno peso.Sono dell'idea che sia tutto da migliorare,nasi,occhi,pose ecc.ecc. Prova a non disegnar più in piccolo i personaggi,ma farli in primo piano,dovrebbero già venir meglio.So che non è facile ma impegnandoti a fondo ce la potresti fare.
            grazie a tutti e tre per i consigli cerchero di migliorare sempre piu....
            hai il coraggio di aprire lo spoiler?
            Spoiler:
            sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

• Di nulla, figurati!
              Ah, prova a usare un font più appropriato ad un fumetto. Ti consiglio

Digitalstrip (usato da Marvel, DC comics e altri)
              Manga Temple (usato in alcuni manga)

Basta che scrivi su google o su un sito di font e dovrebbero uscirti.

Per il primo puoi andare nella sezione download di questo sito: ci sono un sacco di caratteri per fumetti, ma alcuni sono a pagamento

http://www.blambot.com/fonts.shtml

Ciao!
              My Gallery
              sigpic

Comment

• grazie oplita...
                mi sei di grande aiuto...
                Spoiler:

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggio
                  grazie oplita...
                  mi sei di grande aiuto...
                  Veramente di nulla tra colleghi ci si aiuta, no?

P.S. Ah, ho aggiornato la mia gallery, se vuoi farci un giro, quando hai tempo.
                  My Gallery
                  sigpic

Comment

• ecco una skifezza che ho finito poco fa....

è una vera skifezza ,no?????
                    Spoiler:

sigpic

Comment

• il personaggio in piccolo per quanto statico nn è male, bella muscolatura nel petto, ma quelli grandi sono sicuramente da migliorare...
                      http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

• Originariamente Scritto da Xian Visualizza Messaggio
                        il personaggio in piccolo per quanto statico nn è male, bella muscolatura nel petto, ma quelli grandi sono sicuramente da migliorare...
                        oki grazie del commento Xian
                        Spoiler:

sigpic

Comment

• quoto con xian ma il personaggio a destra fa schifo ha il petto che sporge troppo
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da mikmur Visualizza Messaggio
                            quoto con xian ma il personaggio a destra fa schifo ha il petto che sporge troppo
                            io inizialmente avevo fatto un altro personaggio ma poi ho voluto continuare con theinien perche di lui non ho mai fatto img di profilo....
                            Spoiler:

sigpic

Comment

• questa fan art è veramente molto bella... quoto cn mikmur...il petto del personaggio a destra è un pò esageratamente sporgente... cmq nel contesto è molto bello bravissimo!!!
                              Visitate la mia galleria e lasciate tantissimi commenti.... sarete contraccambiati!!! ^_^

Comment

• se ti posso dare un consiglio gonnelli prova a colorare con i pennarelli poi ricalchi i bordi con il nero almeno prova a colorare un disegno se poi non ti piace con i pennarelli fai con i pastelli
                                sigpic

Comment

Working...
                                X