troppo corto, ti cosniglierei di fare i disegni poco poco più piccoli e di mettere più vignette cpt?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la gallery di D.G.
Collapse
X
-
Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
-
Concordo con blacksea: un fumetto carino, ma non mi piacciono le immagini da lontano: troppo stilizzate. I lineamenti del volto non sono neanche appena accennati... detto questo i disegni sono carini e la storia mi incuriosisce, soprattutto per lo scambio di nomi."I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
Dragon Ball Second Saiyan Saga
sigpic
Comment
-
Disegnare un fan manga è una cosa difficilissima,quindi a mio parere,un giudizo negativo ha meno peso.Sono dell'idea che sia tutto da migliorare,nasi,occhi,pose ecc.ecc. Prova a non disegnar più in piccolo i personaggi,ma farli in primo piano,dovrebbero già venir meglio.So che non è facile ma impegnandoti a fondo ce la potresti fare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggioè bello ma quando non è un primo piano........Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza MessaggioConcordo con blacksea: un fumetto carino, ma non mi piacciono le immagini da lontano: troppo stilizzate. I lineamenti del volto non sono neanche appena accennati... detto questo i disegni sono carini e la storia mi incuriosisce, soprattutto per lo scambio di nomi.Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza MessaggioDisegnare un fan manga è una cosa difficilissima,quindi a mio parere,un giudizo negativo ha meno peso.Sono dell'idea che sia tutto da migliorare,nasi,occhi,pose ecc.ecc. Prova a non disegnar più in piccolo i personaggi,ma farli in primo piano,dovrebbero già venir meglio.So che non è facile ma impegnandoti a fondo ce la potresti fare.hai il coraggio di aprire lo spoiler?
Spoiler:sei coraggioso,eh? allora clicca il link
sigpic
Comment
-
Di nulla, figurati!
Ah, prova a usare un font più appropriato ad un fumetto. Ti consiglio
Digitalstrip (usato da Marvel, DC comics e altri)
Manga Temple (usato in alcuni manga)
Basta che scrivi su google o su un sito di font e dovrebbero uscirti.
Per il primo puoi andare nella sezione download di questo sito: ci sono un sacco di caratteri per fumetti, ma alcuni sono a pagamento
http://www.blambot.com/fonts.shtml
Ciao!"I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggiograzie oplita...
mi sei di grande aiuto...
P.S. Ah, ho aggiornato la mia gallery, se vuoi farci un giro, quando hai tempo."I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
sigpic
Comment
-
il personaggio in piccolo per quanto statico nn è male, bella muscolatura nel petto, ma quelli grandi sono sicuramente da migliorare...
Comment
-
Originariamente Scritto da Xian Visualizza Messaggioil personaggio in piccolo per quanto statico nn è male, bella muscolatura nel petto, ma quelli grandi sono sicuramente da migliorare...hai il coraggio di aprire lo spoiler?
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da mikmur Visualizza Messaggioquoto con xian ma il personaggio a destra fa schifo ha il petto che sporge troppohai il coraggio di aprire lo spoiler?
sigpic
Comment
-
questa fan art è veramente molto bella... quoto cn mikmur...il petto del personaggio a destra è un pò esageratamente sporgente... cmq nel contesto è molto bello bravissimo!!!Visitate la mia galleria e lasciate tantissimi commenti.... sarete contraccambiati!!! ^_^
Comment
Comment