wow trp bello, si in effetti lo sfondo andrebbe migliorato,è troppo semplificato, e assomigia troppo al primo Broly ma cmq è bello
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la gallery di D.G.
Collapse
X
-
Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
-
Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggioeccolo colorato
ti piace?Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggiooki il prossimo sfondo sara fatto meglio...
intanto ecco il disegno colorato:
è migliore ? ? ?hai il coraggio di aprire lo spoiler?
Spoiler:sei coraggioso,eh? allora clicca il link
sigpic
Comment
-
Non male domenico! Finalmente cominci a rispuntare il vecchio disegnatore degli inizi!!!"I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
Dragon Ball Second Saiyan Saga
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioAllora intanto ti consiglio variare colori, infatti il marrò della montagna è troppo simile al colore usato per la pelle di broly, per il resto mi piacciono molto le ombre e gli effetti che hai dato al disegno.
ma quello non è proprio un marrone ma un colore piu simile alla sabbia percio si avvicina al colore della pelle di broly
Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza MessaggioNon male domenico! Finalmente cominci a rispuntare il vecchio disegnatore degli inizi!!!
grazie oplita XXX infatti questo disegno l'ho fatto con voglia,era da un po di tempo a questa parte che non disegnavo con voglia un disegnohai il coraggio di aprire lo spoiler?
sigpic
Comment
-
anke io,x ora sn svogliato e tt i disegni k faccio mi vengono brutti,x qst nn posto, comunque è bello, scusa ma che colori usi? nn ricordoAnche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
Comment
-
ora i disegni sono belli, ti riespongo sempre la mia idea, fare le vignette un po più piccole e metterne di piùAnche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
Comment
-
Originariamente Scritto da w dragonball 4 ever Visualizza Messaggioora i disegni sono belli, ti riespongo sempre la mia idea, fare le vignette un po più piccole e metterne di più
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioHai fatto disegni migliori, eh.
Non mi sono piaciuti affatto.hai il coraggio di aprire lo spoiler?
sigpic
Comment
-
Non male. Anche se ancora non mi piace il font che hai usato..."I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
Dragon Ball Second Saiyan Saga
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza MessaggioNon male. Anche se ancora non mi piace il font che hai usato...
Originariamente Scritto da TPOS Visualizza MessaggioI disegni sono carini, io cambierei lo stile di scrittura (ti consiglio il Comic Sans MS) e ti consiglio anche di rileggere i testi perchè ho notato degli errori grammaticali.
ps:ragazzi non è che sapete dove posso trovare le vignette fatte per bene ??hai il coraggio di aprire lo spoiler?
sigpic
Comment
Comment