Quoto Vero Goku...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo "mondiale" fanfic (iscrizioni)
Collapse
X
-
Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
-
Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggiosinceramente non approvo, in questo modo la ff vincente potrebbe non essere quella davvero più apprezzata, ma può vincere di fortuna... quindi io sono contrario...
x feleset: ognuno leggerà solo quelle della sua categoria, nel tuo caso sono solo 4... quindi puoi votare tranquillamente XDsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggiosinceramente non approvo, in questo modo la ff vincente potrebbe non essere quella davvero più apprezzata, ma può vincere di fortuna... quindi io sono contrario...
x feleset: ognuno leggerà solo quelle della sua categoria, nel tuo caso sono solo 4... quindi puoi votare tranquillamente XD
Quanti capitoli bisogna leggere? Io proporrei 4... anche se ovviamente sarebbe meglio tutti..sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioOk, benissimo allora!
Quanti capitoli bisogna leggere? Io proporrei 4... anche se ovviamente sarebbe meglio tutti..
Comunque mi chiedevo come funge la votazione per la classifica "ff migliore in assoluto"... E' una votazione a parte? Perchè non si possono considerare i voti dati nelle singole classifiche, altrimenti vince al 100% una comica, visto che sono di meno e riceveranno più voti...Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio4? ma siamo impazziti? le ff come la mia, che è destinata a toccare i 60 e passa capitoli, sarebbe ultrapenalizzata! Tutti...
Comunque mi chiedevo come funge la votazione per la classifica "ff migliore in assoluto"... E' una votazione a parte? Perchè non si possono considerare i voti dati nelle singole classifiche, altrimenti vince al 100% una comica, visto che sono di meno e riceveranno più voti...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggioa me piacerebbe invece di fare i voti non uno contro uno,
ps: per il vero Goku mi levo dalle finfiction comiche cioè scatch comici, grazie
tanto tentar non nuoce no?
magari vinci anke
allora è deciso: si parte domenica!Last edited by il vero goku; 16 November 2007, 16:43.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggioinfatti è un problema da risolvere, pensavo + ke altro a fare una media matematica dei voti tra i due vincitori delle 2 categorie, cosi è ok?Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggiosi, forse si... oppure si fa una votazione a parte...
si mi piace... direi di usare questa, da + suspance! poi l'ultima parola sta sempre a voi XDsigpic
Comment
-
ma si vota su tutta la ff o su qualche episodio? spero su tutta, sennò non ha senso...Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio4? ma siamo impazziti? le ff come la mia, che è destinata a toccare i 60 e passa capitoli, sarebbe ultrapenalizzata! Tutti...
Comunque mi chiedevo come funge la votazione per la classifica "ff migliore in assoluto"... E' una votazione a parte? Perchè non si possono considerare i voti dati nelle singole classifiche, altrimenti vince al 100% una comica, visto che sono di meno e riceveranno più voti...
Comunque poi se a uno una FF piace non si interessa al numero dei capitoli... c'è chi la mia FF l'ha letta tutta di fila, e anche a me è successo con altre!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggioma si vota su tutta la ff o su qualche episodio? spero su tutta, sennò non ha senso...
p.s. la votazione si fa con voti da 1 a 10, ricordatevelo!!!!sigpic
Comment
Comment