Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo "mondiale" fanfic (iscrizioni)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quoto Vero Goku...
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
      sinceramente non approvo, in questo modo la ff vincente potrebbe non essere quella davvero più apprezzata, ma può vincere di fortuna... quindi io sono contrario...

x feleset: ognuno leggerà solo quelle della sua categoria, nel tuo caso sono solo 4... quindi puoi votare tranquillamente XD
      perchè dici cosi?? se è davvero quella più vincente vincerà in qualsiasi caso...
      sigpic

Comment

sinceramente non approvo, in questo modo la ff vincente potrebbe non essere quella davvero più apprezzata, ma può vincere di fortuna... quindi io sono contrario...

x feleset: ognuno leggerà solo quelle della sua categoria, nel tuo caso sono solo 4... quindi puoi votare tranquillamente XD
        Ok, benissimo allora!
        Quanti capitoli bisogna leggere? Io proporrei 4... anche se ovviamente sarebbe meglio tutti..
        sigpic

Comment

• io li leggo tutti, oramai mi mancano solo quelle di creed, di moon knight e di lynd, ma le leggerò domani
          Myanimelist.net
          Lastfm.it

Comment

• che voto mi dai Nicco?

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
              Ok, benissimo allora!
              Quanti capitoli bisogna leggere? Io proporrei 4... anche se ovviamente sarebbe meglio tutti..
              4? ma siamo impazziti? le ff come la mia, che è destinata a toccare i 60 e passa capitoli, sarebbe ultrapenalizzata! Tutti...
              Comunque mi chiedevo come funge la votazione per la classifica "ff migliore in assoluto"... E' una votazione a parte? Perchè non si possono considerare i voti dati nelle singole classifiche, altrimenti vince al 100% una comica, visto che sono di meno e riceveranno più voti...
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
                4? ma siamo impazziti? le ff come la mia, che è destinata a toccare i 60 e passa capitoli, sarebbe ultrapenalizzata! Tutti...
                Comunque mi chiedevo come funge la votazione per la classifica "ff migliore in assoluto"... E' una votazione a parte? Perchè non si possono considerare i voti dati nelle singole classifiche, altrimenti vince al 100% una comica, visto che sono di meno e riceveranno più voti...
                infatti è un problema da risolvere, pensavo + ke altro a fare una media matematica dei voti tra i due vincitori delle 2 categorie, cosi è ok?
                sigpic

Comment

• a me piacerebbe invece di fare i voti non uno contro uno,
                  ps: per il vero Goku mi levo dalle finfiction comiche cioè scatch comici, grazie

Comment

• Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggio
                    a me piacerebbe invece di fare i voti non uno contro uno,
                    ps: per il vero Goku mi levo dalle finfiction comiche cioè scatch comici, grazie
                    come mai???
                    tanto tentar non nuoce no?
                    magari vinci anke

allora è deciso: si parte domenica!
                    Last edited by il vero goku; 16 November 2007, 16:43.
                    sigpic

Comment

infatti è un problema da risolvere, pensavo + ke altro a fare una media matematica dei voti tra i due vincitori delle 2 categorie, cosi è ok?
                      si, forse si... oppure si fa una votazione a parte...
                      sigpic

Comment

si, forse si... oppure si fa una votazione a parte...
                        si, anke questa è un'idea
                        si mi piace... direi di usare questa, da + suspance! poi l'ultima parola sta sempre a voi XD
                        sigpic

Comment

• ma si vota su tutta la ff o su qualche episodio? spero su tutta, sennò non ha senso...
                          sigpic

Comment

Beh, in effetti anch'io preferirei che la mia venisse letta tutta, però dipende dal tempo che uno ha e dalla FF... magari in quelle comiche 4 possono bastare, ma in quelle serie no...
                            Comunque poi se a uno una FF piace non si interessa al numero dei capitoli... c'è chi la mia FF l'ha letta tutta di fila, e anche a me è successo con altre!
                            sigpic

Comment

ma si vota su tutta la ff o su qualche episodio? spero su tutta, sennò non ha senso...
                              si, si tutta
                              p.s. la votazione si fa con voti da 1 a 10, ricordatevelo!!!!
                              sigpic

Comment

• allora quando inizia ? il vero Goku ti consiglio di mettere le nuove regole in prima pagina

Comment

Working...
                                X