Annuncio

Collapse
No announcement yet.

~ ThE WaR Of ThE FuTuRe ~ F.F By T.U.M

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

CAPITOLO II: MR. ROMAN

<< Ti abbiamo salvato una volta e buttare via questa occasione non ti aiuter&#224; che a peggiorare ulteriormente la tua situazione...>>
    L'anziano oltrepass&#242; la porta e la luce della stanza ne deline&#242; il volto e il corpo.
    Egli era un uomo di statura bassa, indossava una tuta con un camice bianco che fungeva da soprabito.
    Le rughe solcavano il volto dell'anziano signore e ciocche di capelli grigi scendevano lungo la sua fronte. Portava un paio di occhiali da vista e teneva le mani dietro la schiena.
    << Finalmente ti sei svegliato...erano dieci giorni che eri rimasto assopito in questo sonno, e ti davamo per morto...>> un sorriso pendeva dalle sue labbra consumate dall'et&#224;.
    << Il mio nome &#232; Roman e sono uno scienziato di spicco della M.C Corporation...tu invece devi essere Son Gohan giusto?>>
    << Si ma io...>> ma Roman lo interuppe << Calma ragazzo, avrai le risposte a tempo debito, tanto non abbiamo fretta...ora vestiti con gli abiti che sono posti sotto il comodino e preparati a uscire per una passeggiata...>>
    Dett&#242; ci&#242; il signor Roman usc&#236; dalla stanza lasciando alle sue spalle un Gohan dubbioso e irritato.
    << Devo sapere cosa &#232; successo, perch&#232; mi trovo qui e perch&#232;...questa diavoleria mi &#232; stata impiantata...>> guardando il suo braccio.
    Si alz&#242; dal letto senza fatica e si vest&#236; con gli abiti poggiati sotto il comodino.
    Indossava una tuta nera, con pantaloni larghi e scarpe nere.
    Si avvi&#242; titubante alla porta e prima di uscire <<...Trunks...che tu possa riposare in pace...>> perch&#232; ormai egli aveva intuito cosa poteva essere successo.
    << Finalmente sei uscito...dai vieni...>> Essi si incamminarono.
    Gohan seguiva Roman, che stava attraversando uno stretto corridoio bianco, con finestre poste su entrambi i lati.
    << Come ti senti Gohan?>>
    << Diciamo non molto bene, vedendo questa mostruosit&#224; attaccata al mio corpo..>>
    << Posso capirti, ma eri in condizioni critiche....anzi eri morto, se non fosse stato per quel braccio ora saresti nell'aldil&#224;...>>
    << Ma io non ho chiesto di tornare in questo mondo che &#232; solo alimentato dalla malvagit&#224;...>>
    << Che tono cupo ragazzo, comunque vedrai che questa era non &#232; da meno...>>
    << Perch&#232; mi avete salvato? O almeno come avete fatto a riportarmi in vita?>>
    << Con la tecnologia...vedi tu non eri morto del tutto, per tua fortuna qualche tua cellula era soppravissuta e dopo una dura operazione chirurgica ti abbiamo trapiantato una met&#224; di cuore artificiale e...>>
    << COSA??? IO VIVO SOLO A CAUSA DI UNO STUPIDO CUORE ARTIFICIALE??? DOPO CHE QUEI MOSTRI HANNO ROVINATO LA VITA DELL'INTERO MONDO RIDUCENDOLO A UN TUMULTO DI SOFFERENZE E INGIUSTIZIE!!!???>>
    Roman abbass&#242; lo sguardo e continu&#242; a camminare.
    Il silenzio alleggiava nel corridoio e Gohan era furente, la causa? Per met&#224; egli era Cyborg e ci&#242; non lo aveva accettato, perch&#232; dopo i suoi tristi ricordi e le sue continue sofferenze non poteva permettersi di passare al nemico.
    Nel mentre Roman si ferm&#242;.
    << Siamo arrivati...>>

T.U.M
    Last edited by T.U.M; 07 November 2007, 23:05.

Comment

Fantastico capitolo!

sigpic

Comment

interessante, ma questo capitolo non dice poi molto, aspetto il seguito!
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
          interessante, ma questo capitolo non dice poi molto, aspetto il seguito!
          E' un capitolo che funge da intermezzo...

T.U.M

Comment

Come contenuto &#232; davvero ottima, ma molti (forse troppi) errorucci grammaticali...

ciocche di capelli grigi scendevano lungo la fronte
            gli scendevano

teneva mani dietro la schiena
            le mani

erano dieci giorni che eri rimasto assopito in questo sonno
            io avrei messo: sono dieci giorni che sei rimasto assopito... mi pare pi&#249; appropriato, visto che sta parlando di una cosa attuale...

sono scienziato
            sono uno scienziato

...indosso questa diavoleria...>> guardando il suo braccio
            indossa un braccio? XD

con pantaloni larghi e con scarpe nere
            ripetizione inutile di con

<< Ma io non ho chiesto di tornare in questo mondo che &#232; solo alimentato dalla malvagit&#224;...>>
            << Che tono cupo ragazzo, comunque vedrai che questa era non &#232; da meno...>>
            questa era non &#232; da meno? rispetto a cosa??? gohan non parla di un periodo di tempo, ma di un mondo...

Con questo chiudo, ma... I PRONOMI! E' l'unica cosa riguardo alla quale &#232; importante che migliori...
            Capitolo comunque molto misterioso... Voglio proprio vedere questo Roman cosa racconter&#224; di bello a Gohan...
            P.S. Scusa la pignoleria!

EDIT: Se ti interessa ho postato un nuovo capitolo della mia ff...
            Last edited by Dark Genius; 07 November 2007, 23:00.
            Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
            Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
              questa era non è da meno? rispetto a cosa??? gohan non parla di un periodo di tempo, ma di un mondo...

Con questo chiudo, ma... I PRONOMI! E' l'unica cosa riguardo alla quale è importante che migliori...
              Capitolo comunque molto misterioso... Voglio proprio vedere questo Roman cosa racconterà di bello a Gohan...
              P.S. Scusa la pignoleria!
              Ho voluto lasciare un alone di mistero riguardo quella risposta, comunque non mi convincono del tutto alcuen questioni, comunque vedrò che si può fare...

T.U.M

Comment

Non ci credo sei un grande future gohan &#232; il mio preferito, seguir&#242; la tua ff tutti i giorni, comunque spero che la farai durare molto.
                sigpic

Comment

Eccomi, non potevo perdere una tua interessante FF! E' bella, mi piace, lascia la giusta suspance e la curiosit&#224; di sapere cosa sia successo a Trunks... S&#236;, l'idea di far tornare a vivere Gohan la gradisco davvero! Non era giusto che moriva pure lui. Complimenti, attendo il continuo !
                  "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
                    Non ci credo sei un grande future gohan è il mio preferito, seguirò la tua ff tutti i giorni, comunque spero che la farai durare molto.
                    Ne ho da scrivere...comunque grazie...

T.U.M

Comment

CAPITOLO III: STORIA DI UNA VITA - PRIMA PARTE -

Gohan entr&#242; nella stanza, essa era buia a causa dell'assenza di luce.
                      << Non si vede niente...>>
                      << Aspetta un attimo Gohan...>> Il signor Roman tir&#242; fuori dalla tasca un telecomando e con esso accese la luce.
                      Gohan osservava le particolarit&#224; di quella sala che era di forma rettangolare.
                      Vi era un tavolo al centro e dietro ad esso erano posti computer a cui erano collegati vari Monitor.
                      Roman si sedette << Gohan siediti, &#232; ora di parlare del passato di cui sei all'oscuro ed &#232; ora che tu sappia che cos'&#232; accaduto in questo millennio...>>
                      Gohan raggiunse Roman e gli si sedette di fronte.
                      Gohan scrutava nel volto dell'anziano insicurezza e tristezza e ci&#242; non lo rassicurava.
                      << Inizier&#242; con il racconto di Trunks...tuo allievo e tuo grande compagno...>>
                      Gohan strinse i pugni <<...Trunks...>> ma nonostante il rimorso che lo attanagliava, egli era pronto ad ascoltare la storia di Roman.
                      << Allora devi sapere che Trunks dopo la tua morte torn&#242; nel passato e grazie all' aiuto di tuo padre e dei tuoi amici riusc&#236; a sconfiggere i Cyborg di quest'epoca...>>
                      Un sorriso apparva sulle labbra di Gohan.
                      << Annient&#242; anche Cell, androide costruito dal Dr. Gelo, ma ora come ora non riuscir&#242; a raccontarti anche la sua storia, quindi pi&#249; tardi ti dar&#242; un fascicolo che dovrai assolutamente leggere...>>
                      Dubbi assilavano Gohan che in quel momento era turbato "Chi sar&#224; questo Cell?"
                      << Trunks trascorse i suoi anni in pace insieme a sua madre Bulma e grazie al suo aiuto le citt&#224; tornarono a fiorire, ci&#242; porto a un prolungato periodo di pace...nuovi sviluppi attendevano la civilt&#224; che ormai era arrivata al suo massimo splendore...>> Roman abbass&#242; lo sguardo <<...ma non tutto and&#242; per il verso giusto, infatti con la costruzione di nuove aziende, ne nacque una in particolare, che si era specializzata nelle genetica e che inizi&#242; a creare una nuova specie di soldati che possedevano una forza sovraumana, riflessi potenziati e una capicit&#224; maggiore di resistere alle ferite ricevute durante una guerra...>>.
                      << Con il tempo gli Stati acquistarono questi Super soldati, inizialmente come protezione, ma successivamente questo desiderio si tramut&#242; in bramosia di conquista e potere.>>
                      << Si susseguirono numerose guerre, il numero di morti era spaventoso e ormai non si sapeva come reagire a questo scempio...ed &#232; qui che il ragazzo di nome Trunks con un piccolo esercito donatogli dalla resistenza part&#236; per mettere fine a queste sofferenze....>>
                      << Gli eserciti si sfidarono sul campo di Orowell e l'esercito capitanato da Trunks aveva ormai la vittoria assicurata...ma accade qualcosa di strano, di molto strano...>> Gohan deglut&#236; << Oltre ai super soldati erano stati creati altri guerrieri...questi erano molto pi&#249; forti e venivano chiamati "Blood Warriors">>
                      << Blood Warriors?>> domand&#242; Gohan stupefatto << Trunks sconfitto da dei semplici soldati? Nonostante essi fossero modificati geneticamente non avrebbero mai potuto competere contro Trunks...>>
                      << FAMMI FINIRE RAGAZZO! >> Gohan tacque.
                      << Questi non erano semplici soldati...erano vere e proprie macchine da guerra che erano stati geneticamente modificati con l'inserimento del sangue Sayan nel loro organismo...>>
                      << SANGUE SAYAN??? COM'E' POSSIBILE??? COME AVEVANO FATTO AD OTTENERLO???>>
                      << Non lo sappiamo con certezza ma resta di fatto che Trunks nonostante fosse molto forte non riusc&#236; a tenere testa a tutti quei soldati e cadde in battaglia....>> si interuppe, poi successivamente riprese il discorso << Questa &#232; la storia di Trunks e di come il mondo sia cambiato dall'ultima volta...indi per cui adesso verrai a conoscenza della tua storia e di come tu sia ancora tra noi...>>.

T.U.M
                      Last edited by T.U.M; 10 November 2007, 22:33.

Comment

STUPENDO capitolo, ero molto curioso...

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Joesan Visualizza Messaggio
                          STUPENDO capitolo, ero molto curioso...
                          Grazie anche se non ho raccontato tutto, perchè verranno durante la F.F nuove incredibili avvenimenti che cambieranno Gohan come persona...

T.U.M

Comment

Originariamente Scritto da T.U.M Visualizza Messaggio
                            Grazie anche se non ho raccontato tutto, perchè verranno durante la F.F nuove incredibili avvenimenti che cambieranno Gohan come persona...

T.U.M
                            Molto bene, aspetto con ansia la seconda parte!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Joesan Visualizza Messaggio
                              Molto bene, aspetto con ansia la seconda parte!
                              Ok.

T.U.M

Comment

Originariamente Scritto da T.U.M Visualizza Messaggio
                                CAPITOLO III: LA STORIA DI UNA VITA - PRIMA PARTE -

Gohan entrò nella stanza, essa era buia a causa dell'assenza di luce.
                                << Non si vede niente...>>
                                << Aspetta un attimo Gohan...>> Il signor Roman tirò fuori dalla tasca un telecomando e con esso accese la luce.
                                Gohan osservava le particolarità di quella sala che era di forma rettangolare.
                                Vi era un tavolo al centro e dietro ad esso erano posti computer a cui erano collegati vari Monitor.
                                Roman si sedette << Gohan siediti, è ora di parlare del passato di cui sei all'oscuro ed è ora che tu sappia DI che cos'è accaduto in questo millennio...>>
                                Gohan raggiunse Roman e gli si sedette di fronte. ma ora come ora non riuscirò a raccontarti anche la sua storia, quindi più tardi ti darò un fascicolo che dovrai assolutamente leggere...>>
                                Dubbi assilavano Gohan che in quel momento era turbato "Chi sarà questo Cell?"
                                << Trunks trascorse i suoi anni in pace insieme a sua madre Bulma e grazie al suo aiuto le città tornarono a fiorire, ciò porto a un prolungato periodo di pace...nuovi sviluppi attendevano la civiltà che ormai era arrivata al suo massimo splendore...>> Roman abbassò lo sguardo <<...ma non tutto andò per il verso giusto, infatti con la costruzione di nuove aziende, ne nacque una in particolare, che si era specializzata nelle genetica e che iniziò a creare una nuova specie di soldati che possedevano una forza sovraumana, riflessi potenziati e una capicità maggiore di resistere alle ferite ricevute durante una guerra...>>.
                                << Con il tempo gli Stati acquistarono questi Super soldati, inizialmente come protezione, ma successivamente questo desiderio si tramutò in bramosia di conquista e potere.>>
                                << Si susseguirono numerose guerre, il numero di morti era spaventoso e ormai non si sapeva come reagire a questo scempio...ed è qui che il ragazzo di nome Trunks con un piccolo esercito donatogli dalla resistenza partì per mettere fine a queste sofferenze....>>
                                << Gli eserciti si sfidarono sul campo di Orowell e l'esercito capitanato da Trunks aveva ormai la vittoria assicurata...ma accade qualcosa di strano, di molto strano...>> Gohan deglutì << Oltre ai super soldati erano stati creati altri guerrieri...questi erano molto più forti e venivano chiamati "Blood Warriors">>
                                << Blood Warriors?>> domandò Gohan stupefatto << Trunks sconfitto da dei semplici soldati? Nonostante essi fossero modificati geneticamente non avrebbero mai potuto competere contro Trunks...>>
                                << FAMMI FINIRE RAGAZZO! >> Gohan tacque.
                                << Questi non erano semplici soldati...erano vere e proprie macchine da guerra che erano stati geneticamente modificati con l'inserimento del sangue Sayan nel loro organismo...>>
                                << SANGUE SAYAN??? COM'E' POSSIBILE??? COME AVEVANO FATTO AD OTTENERLO???>>
                                << Non lo sappiamo con certezza ma resta di fatto che Trunks nonostante fosse molto forte non riuscì a tenere testa a tutti quei soldati e cadde in battaglia....>> si interuppe, poi successivamente riprese il discorso << Questa è la storia di Trunks e di come il mondo sia cambiato dall'ultima volta...indi per cui adesso verrai a conoscenza della tua storia e di come tu sia ancora tra noi...>>.

T.U.M
                                DA cui non c'è piu una virgola, hai mincato un "di"
                                bella trama, bravo è scritta molto bene, ma credo che non durerà molto, io ci saro ma gli altri non si fanno proprio vedere

Comment

Working...
                                X