Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragon ball gf

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• dragon ball gf

sono le 12.53, e crilin si sta allenando
    "c-18, è pronto ho un po di fame, non voglio piu aspettare"
    C-18:"hei tesoro, il pranzo è in tavola" !!!!!!!
    crilin:si arrivo
    mentre mangiano arrivano due guerrieri che prendono la figlia di crilin
    crilin:noooooooooooooooooooo,
    c-18:crilin fermali !!!!!!
    crilin:mi dispiace ma hanno usato il teletrasporto
    c-18:chiama Goku, subito !!!!!
    nel fratempo vegeta e suo figlio trunks si stanno allenando
    vegetaer oggi basta piccolo torniamo dentro
    trunks: si hai ragione andiamo
    ma all'improviso i due guerieri che hanno rapito la figlia di crilin di nascosto mettono la figlia rinchiusa nello stanzino a casa di vegeta
    tornando a crilin:
    c-18: Crilin, hai chiamato Goku ?
    crilin: non risponde, forse non è in casa
    c-18.presto va a casa di Vegeta
    crilinra vado
    crilin a massima velocità raggiunge la casa di vegeta
    crilin: ciao Bulma,c'è Vegeta
    Bulma:si è in casa
    Vegeta:hei testa pelata, che ci fai qui ?
    Crilin: hanno rapito mia figlia
    Vegeta: chi è stato ?
    crilin: non lo so avevano il volto coperto, uno però aveva il tuo stesso fisico
    e l'altro lo visto solo da lontano che se ne andava, non hi visto nulla di lui
    Vegeta: non so come posso aiutarti
    Crilin all'improviso sente i pianti della figlia
    Crilin: piccola dove sei
    man mano cerca per tutta la casa, i pianti sono sempre piu vicini e la preocupazione saliva sempre piu.Poi sentì i pianti nello sgabuzino, sfondò la porta e visse sua figlia piangere
    Crilin:vegeta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    vegeta: non è come sembra.......
    fine primo capitolo

Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggio
    e visse sua figlia piangere
    vedette non visse, la trama è carina ma l'italiano va curato meglio e le maiuscole...per il resto è discreta
    VOTO 6
    sgabuzino
    sgabuzzino

Comment

Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
      vedette non visse, la trama è carina ma l'italiano va curato meglio e le maiuscole...per il resto è discreta
      VOTO 6
      senti blaze posso iscrivermi con questa storia al torneo ?????

Comment

senti blaze posso iscrivermi con questa storia al torneo ?????
        Volendo...ma la tua FF va in classiche e lì ci sono mostri sacri come Dark Genius, il vero Goku e T.U.M. ma se vuoi, fallo pure

Comment

si dai, ho deciso di accettare l'iscrizione
          buona fortuna!
          sigpic

Comment

innanzitutto dovresti cambiare il titolo della fan fiction
            BASTA CO STO AF
            2-correggi la grammatica
            3-come dicono sempre a me migliora le descrizioni
            <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
              innanzitutto dovresti cambiare il titolo della fan fiction
              BASTA CO STO AF
              2-correggi la grammatica
              3-come dicono sempre a me migliora le descrizioni
              non è drahgon ball af è gf

Comment

allora:
                Dragon ball
                Dragon ball Z (il titolo prende, credo da Guerrieri Z)
                Dragon Ball Gt (il titolo prende probabilmente da Grand Tour, riferito al viaggio di Gou e co.)
                Dragon Ball AF (si pensava venisse da Another Future ma in realtà vuol dire April Fish, ovvero pesce d'aprile, che sottolinea il fatto che è una bufala)
                Il tuo GF che vuol dire??????

Comment

sorry avevo letto AF
                  <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
                    allora:
                    Dragon ball
                    Dragon ball Z (il titolo prende, credo da Guerrieri Z)
                    Dragon Ball Gt (il titolo prende probabilmente da Grand Tour, riferito al viaggio di Gou e co.)
                    Dragon Ball AF (si pensava venisse da Another Future ma in realtà vuol dire April Fish, ovvero pesce d'aprile, che sottolinea il fatto che è una bufala)
                    Il tuo GF che vuol dire??????
                    dragon ball gf vuol dire gran force cioe grande forza (ispirata al fatto
                    che crilin quanta potenza puo avere quando gli toccano la famiglia)

Comment

Eh...... Cmq migliora le descrizioni e cura un pò l'italiano.....
                      #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

stasera postero il secondo episodio

Comment

dragon ball gf vuol dire gran force cioe grande forza (ispirata al fatto
                          che crilin quanta potenza puo avere quando gli toccano la famiglia)
                          forza non si diceva Strong correggetemi
                          cmq se migliorassi la scrittura e la descrizione verrebbe fuori una bellissima
                          fan fiction

Comment

crilin e Vegeta si guardano con due sguardi misteriosi
                            crilin:come hai potuto
                            vegeta: hai capito un altra cosa, non &#232; come sembra
                            crilin: ho capito bennisssimo, me la pagherai
                            la sua aura &#232; aumentata in modo grandissimo &#232; anche superiore a quella di freezer (prima trasformazione), crilin parte subito all'atacco <<come ti sei permesso vegetaaa>> <<basta testa pelata, cannone galick>> vegeta grazie al cannone galick fa uscire crilin fuori dalla sua casa, crilin &#232; ridotto male.
                            Vegeta lo rangiunge fuori <<hai finito ora crilin, ti ripeto che non sono stato io>> crilin per&#242; si rialza <<Vegeta me la pagherai>> crilin continua con dei pugni ma vegeta se li scansa tutti (con molta facilit&#224 <<che intendi fare crilin, lo sai che non hai speranze>> crilin continu&#242; combattere, mentre la figlia lo guardava in modo innoridito>> vegeta scansandosi tutti i pugni lo prese e lo scaravento a 80 metri di distanza, vegeta stava per andarsene, quando ad un certo sent&#236; un rumore appena si gir&#242; vide il cerchio magico che gli stava andando a dosso, e vide cerchi magici uno dopo l'altro vegeta se li scanso tutti ma non vide l'ultimo, cos&#236;, all'ultimo momento pero se lo scanso ma non lo respinse perche non c'&#232; la faceva col tempo,si sent&#236; un boato vegeta si gir&#242; e vide sua moglie fatta a meta, Vegeta cadde a terra ormai aveva perso tutte le forze per la morte di sua moglie.
                            Trunks ando da Bulma e piangendo disse :"mamma nooooooooooooo"
                            crilin pero dato che era a 80 metri di distanza non vide che aveva colpito a Bulma, vide solo vegeta a terra, crilin in preda dalla rabbia lanci&#242; un cerchio magico a vegeta uccidendolo sul colpo, il ragazzo pero era ignaro della morte di Bulma <<crilin era ormai fuori di senno and&#242; dalla figlia, ma la figlia lo respinse, crilin prese la figlia in braccio e quando giro l'angolo vide anche Bulma distesa a terra, crilin svenne e cadde a terra ormai anche lui era morto, avette una paralisi mentale e fisica e mor&#236; appena cadde a terra.
                            ormai trunks e la piccola figlia di crilin jade erano rimasti.
                            Goku nel fratempo torno a casa ed era ignaro di tutto quello che era successo.
                            Jade e trunks nel fratempo piangendo non sapevano piu quello che dovevano fare, vedere i propri genitori morti davanti ai loro occhi non era una bella cosa.
                            Voce misteriosa: bravo ottimo lavoro sasuk, era proprio quello che volevo, &#232; stata un' idea geniale come facevi a sapere che succedeva tutto questo?, a mi ero dimenticato che la tua inteligenza &#232; fuori dal comune
                            sasuk:basta pensare che vegeta &#232; un tipo orgoglioso e crilin ci tiene
                            alla famiglia &#232; il gioco &#232; fatto; Ma &#232; stata tutta un'improvisata, io mi credevo che solo uno moriva tra i due no tutti &#232; due, io volevo che il piano era tutto un altro:"volevo che vegeta uccidesse crilin, d'altronde poteva capitare e che goku uccidesse vegeta sapendo che crilin &#232; il migior amico di Goku. Vabbe non fa niente anche in questo modo va bene
                            Voce misteriosa: ma perche volevi la morte di Vegeta
                            sasuk: non posso dirtelo questa &#232; un altra storia.....
                            Voce misteriosa: in futuro me la dirai
                            sasuk: si te la dir&#242;, ma ora non c'&#232; tempo dobbiamo occuparci di goku.

Comment

Sono due capitoli molto interessanti ma per dare un giudizio aspetto il prossimo...

T.U.M

Comment

Working...
                              X