E' carino anche questo, forse la sconfitta di Vegeta troppo veloce ma è bella lo stesso !! Vai con il continuo!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragon ball gf
Collapse
X
-
"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
-
e con un pò di ritardo ecco l'ultimo capitolo di dragon ball GF
Capitolo 22
Lo scontro tra Goku e Gohenn preseguiva ad alta velocità e potenza, erano due lampi, il loro livello era oltrepoco superiore a quello dello scontro ra Goku e Majin Bu <<bravo ehh !! complimenti ma non riuscirai a tenermi testa per molto Goku>> <<questo lo vedremo>>.
Goku gli diede un pugno nello stomaco e uno dietro la schiena facendolo cadere a terra, Goheen subito si riprese e gli andò alle spelle, lo colpì violentemente alla schiena con una gomitata e continuò con velocissimi e potetissimo pugni in faccia facendo uscire molto sangue a Goku, Vegeta intanto era ancora a terra con una ferita aperta alla pancia, gli stava uscendo molto sangue, ed era sul punto di crollare
Krilin: Vegeta non mollare
Vegeta: Krili... se tu !
Krilin: si sono io......Vegeta
Vegeta: se ti prendo io.......
Krilin: calmati eh..... ho sbagliato
Vegeta: non mi interessa di te brutta testa pelata..... ho bisogno di un fagiolo di bazar... che aspetti brutto....!!!
Krilin: mi dispiace Vegeta ma sono finiti !
Vegeta: chiama Dende !
Krilin: è troppo lontano ci vorrebbe il teletrasporto, ma goku è impegnato contro Gohenn, e Gohan non è nelle condizioni giuste per combattere
Vegeta: allora tieni occupato Gohenn ! e chiama subito Kakarot !
Krilin: ma io.....non c'è la faccio a tenergli testa
Vegeta: non fare il fifone, te lo dico una sola volta, chiama Kakarot ! ora!
Krilin: si ma non ti scaldare però !!
ritornando a Goku:
<<eehh che succede Goku non c'è la fai a sconfigermi ti vedo un po stanco>> <<anche tu sei stanco vedo !>> <<basta mi ha stufato la tua arroganza brutto sayan>> Gohenn aumento la dose si potenza dei suoi pugni, orano erano molti piu forti, Goku se li scansò tutti con molta facilità e diede un pugno a Gohenn spendendolo sulla roccia e riducendola in mille pezzi, la pioggia intanto stava incominciano a cessare, ma le casa erano ancora distrutte e il posto era solo una pianura deserta, <<ma perchè che succede, mi sembri piu forte di prima Goku !>> <<ah tu non mi conosci bene questo è il famoso super sayan di 3° livello e nessuno mi puo battere>>
Intanto nel paradiso:
Padre di Gohenn: è inutile non ha speranze , sembra che sia finita qui
Goku ora era pronto per batterlo una volta per tutte, Gohenn era pieno di graffi e pieno di ferite non riusciva neanche a reggersi in piedi,
lui cadde a terra esausto e senza piu forze <<me la pagherai sayan, è finita mi stai battendo ormai io non c'è la faccio piu, ma non credere di cantare vittoria così in fretta onda megalomane massima potenza di 4° livello vai !!!!>> l'onda lanciata da Gohenn era la piu grande mai vista fino ad adesso di tutte le onde energetiche, Goku stava sospeso in aria ed e non si aspettava che Gohenn potesse lanciare ancora un onda così potente>> <<oh no ! e quella cos'è distrugerà il pianeta !! devo fare qualcosa <<onda energetica>>
anche Goku lanciò l'onda energetica ma non era a confronto di quella di Gohenn era molto piu scarsa
<<oh no e adesso come faccio non reggerò a lungo il contrasto>>
Krilin: Goku ! ha detto Vegeta porta Dende qui!
Goku: se non te ne sei accorto guarda come sto
Krilin: oh no ! come farai a contastarla
Goku: non lo so ! è impossibile il nostro paineta verrà disintegrato!
Vegeta: non così in fretta...........!!!!!!
Vegeta non riusciva neanche a stare in piedi perchè aveva una ferita aperta nello stomaco, << non distrugerai il pianeta Gohenn, guarda come te lo dico!>>
Vegeta raggiunse Goku, i due si misero vicini, le onde erano ancora in contrasto, <<Kakarot faremo un contarsto a due io e te contro di lui,
<<Vegeta sbrigati lancia l'onda contro la sua forza ! <<si ! lampo finale !!!>>
la onda di Goku e quella di Vegeta si unirono formando un unica onda potentissima, Vegeta però non poteva contrastarla a lungo perche aveva una ferita nell stomco, poteva anche rischiare la morte, <<oh no l'onda si fa sempre piu vicina Vegeta>> dobbiamo aumentare la potenza <<no Kakarot non c'è la faccio.....la pancia.....>><<forza Vegeta sei o non sei il principe dei sayan>> <<si! lo sono>>
Goku e Vegeta: vai massima potenza ah
Gohenn: oh no l'onda viene verso di me
Krilin: forza spingete ragazzi
Muten: forza ragazzi
Popo e il supremo: vai così forza
Padre di Gohenn: attento figliolo.......!!
anceh Kiki all'ospedale senetiva qualcosa nel suo cuore, qualcosa di strano stava succedendo, kiki a bassisima voce ansimando disse: <<forza Goku !>>
Vegeta: Bulma.....basta vai !!!!
Goku: addio Gohenn ah !!!!
la onda era sempre piu vicina, sempre piu vicina <<no eccola !!!!, ahhhh>>
boom !!!!!!!
l'onda era esplosa e Gohenn fu colpito e disintegrato, da quell'onda !
Vegeta: è finita !!!
Krilin: si c'è l'abbiamo fatta
Muten: si !!!
C:18: lo sapevo....
Marron: mamma che succede?
C-18: niente cara, niente.......
Popo e il Supremo: si !!!!!
Gohan intanto riaprì gli occhi <<si !!!!.....è finita, sei grande papà...>>
Vegeta:.......mff era una schiappa dopotutto
Goku: sisi, hai rischiato la vita però
Vegeta:è stata solo fortuna..... Kakarot la pancia...perdo sangue
Goku: ah si a volte mi dimentico.
intanto nel paradiso:
Padre di Gohenn: re Yammer
Re Yammer: cosa c'è ?
Padre di Gohenn: si tratta di mio figlio, vorrei stare con lui...
Re yammaer: mi dispiace ma non può venire nel paradioso ha ucciso troppe vittime innocenti
Gohenn intanto fu spedito nel regno degli inferi ma durante la spedizzione nel regno degli inferi:
Gohenn: Papà !!!
Padre di Gohenn: figliolo vieni qui !!!Gohenn: papààà
Gohenn però non ebbe neanche il tempo di salutare il padre, subito lo spediro nel regno degli inferi.....
Baba: Si Padre di Gohenn puoi vederlo, ma solo per un giorno non di piu
Padre di Gohenn: si grazie Baba grazie.........
così tutto fu risolto, tutti furono risvegliati con le sfere del drago, le città distrutte furono riaggiustate e di nuovo tutti si abbraciarono a vicenda, Kiki fu rimmessa dall'ospedale incontrando di nuovo suo figlio, che gli venne raccontato tutto quello che era sucesso a Trunks che fece pace con Krilin, e anche Vegeta.. fece pace... tutto era ritornato alla normalità, e il giorno dopo fu festeggiato il compleanno di Vegeta....
Tutti: tanti augura a te !, tanti auguri a te! tanti auguri a Vegeta, tanti augura a te! soffia Vegeta !!!!!!
Bulma: la torta è distrutta, oh no
Vegeta: stupide torte terrestri
Kiki: vabbe passiamo ai regali
Vegeta: oh no basta non ne posso piu di tutta questa armonia, Vegeta scappò
Bulma: è inutile e fatto così
Goku: so quello che vuole !
Kiki: Goku te ne vai anche tu !
Gohan: che ci vuoi fare non cambieranno mai
Tutti: ah ah ah ah ah
Vegeta: Goku ti stavo aspettando !
Goku: si, sei pronto
Vegeta: da una vita !!
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
fine fanfict
Comment
-
Davvero ottima ultima puntata e ottimo finale per una ottima FF. Come voto alla FF gli dò un 8 pieno. I miei complimenti vincenzo22.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Mi dispiace che questo è stato l'ultimo capitolo... Finalmente l'hanno sconfitto a Gohenn...se l' è meritata la sentenza di Yammer, agli inferi ! Poverino il Padre, dopotutto si voleva bene con il figlio! Vegeta ha avuto una grande resistenza, anche grazie a Goku che l'ha spronato...! Divertente la parte della torta che è volata quando Vegeta ha soffiato le candeline !! Questo finale però è stato bello, pure perché era più lungo e con qualche descrizione in più! Forse qualche errore di distrazione, ma capitano anche a me ! Per il resto BRAVO, davvero Bravo!!!! Compliments !"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Comment
-
Nooo … adesso ke ho fatto un sacrificio sovrumano xleggere tutti i tuoi episodi, arrivo all’ultima pagina e scopro ke è finitra … noooo!!!!!!!!! …
Vabbè, cmq bravo … voto 7 …
Farai altre fic?
PS: domani alle 9:30 posto i nuovi 2episodi … ti aspetto … e forza Kakà …
DRAGON BALL DN
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggiosono le 12.53, e crilin si sta allenando
"c-18, è pronto ho un po di fame, non voglio piu aspettare"
C-18:"hei tesoro, il pranzo è in tavola" !!!!!!!
crilin:si arrivo
mentre mangiano arrivano due guerrieri che prendono la figlia di crilin
crilin:noooooooooooooooooooo,
c-18:crilin fermali !!!!!!
crilin:mi dispiace ma hanno usato il teletrasporto
c-18:chiama Goku, subito !!!!!
nel fratempo vegeta e suo figlio trunks si stanno allenando
vegetaer oggi basta piccolo torniamo dentro
trunks: si hai ragione andiamo
ma all'improviso i due guerieri che hanno rapito la figlia di crilin di nascosto mettono la figlia rinchiusa nello stanzino a casa di vegeta
tornando a crilin:
c-18: Crilin, hai chiamato Goku ?
crilin: non risponde, forse non è in casa
c-18.presto va a casa di Vegeta
crilinra vado
crilin a massima velocità raggiunge la casa di vegeta
crilin: ciao Bulma,c'è Vegeta
Bulma:si è in casa
Vegeta:hei testa pelata, che ci fai qui ?
Crilin: hanno rapito mia figlia
Vegeta: chi è stato ?
crilin: non lo so avevano il volto coperto, uno però aveva il tuo stesso fisico
e l'altro lo visto solo da lontano che se ne andava, non hi visto nulla di lui
Vegeta: non so come posso aiutarti
Crilin all'improviso sente i pianti della figlia
Crilin: piccola dove sei
man mano cerca per tutta la casa, i pianti sono sempre piu vicini e la preocupazione saliva sempre piu.Poi sentì i pianti nello sgabuzino, sfondò la porta e visse sua figlia piangere
Crilin:vegeta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vegeta: non è come sembra.......
fine primo capitolo
Comment
Comment