Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragon ball gf

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

grazie

Comment

Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggio
      grazie
      Comunque potersti dare un occhiata alla mia F.F? Mi servono lettori perchè ne sono a corto...comunque riguardo alla tua F.F pensi di basarla su un gioco di colpi di scena?

T.U.M

Comment

Originariamente Scritto da T.U.M Visualizza Messaggio
        Comunque potersti dare un occhiata alla mia F.F? Mi servono lettori perchè ne sono a corto...comunque riguardo alla tua F.F pensi di basarla su un gioco di colpi di scena?

T.U.M
        sisi, ci saranno molti colpi di scena
        cmq vado a leggere la tua fanfiction

Comment

Beh, la trama come ho già detto è carina ma ho un altro paio di cose da farti notare riguardo l'uso dell'italiano:
          1) usa dei segni di interpunzione, ogni tanto...
          2) cura di più il lessico, non ripetendoti e usando sinonimi adatti...
          3) come ti ho già detto, quando strutturi un sistema a dialoghi è bene che l'inizio battutta sia maiuscolo...
          4) cura i tempi dei verbi...non puoi passare da un presente a un passato prossimo così facilmente...

Spero farai tesoro di questi consigli e, se seguirai i miei consigli, oltre alle solite raccomandazioni sulle descrizioni, direi che puoi fare una FF grammaticalmente e lessicalmente completa e corretta!!!
          Buona fortuna!!!

Comment

si ho capito, farò quello ce hai detto

Comment

Piccolo consiglio, nella firma metti il link vicino a Dragonball GF

Comment

Dopo la morte di Bulma,Crilin e Vegeta la casa aveva una luce diversa era scura e opaca con tanti vetri rotti, e metà della casa distrutta.
                Il piccolo Trunks e la bambina Judy stanno andando a casa di Goku, naturalmente Trunks tiene in braccio la piccola Judy che non ha ancora imparato a volare, trunks rallenta perchè essendo di statura piccola non c'è la fa a portare la piccola da goku
                Trunks:non arriveremo neanche per stasera di questo passo......
                Intanto Goku è ancora allo scuro di tutto
                Chichi: lo sai caro stasera andremo a casa di Bulma ci ha invitato una settimana fa
                Goku: perche ?
                Chichi: è il compleanno di Vegeta compie 38 anni
                Goku: mi farà piacere vedere Vegeta, speriamo che non vorrà combattere ancora
                Goten: che bello vedrò Trunks
                Gohan: sai se hanno invitato anche yonur ?
                Chichi: non lo so c'è ancora sangue amaro tra i due.
                Nel frattempo:
                sasuk: allora padrone posso procedere
                voce misteriosa: no voglio vedere la faccia di Goku quando andrà a casa di Vegeta
                intanto Crlin si risvegliò, tutti voi vi chiederete come è possibile, Crilin quando cadde a terra avette un arresto cardiaco, poteva pure morire ma nella sua mente aveva una grande forza di volontà e i pensieri della famiglia in cui tanto aveva faticato per costruirsela lo fecero risvegliare, sarà stato un dono di Dio ?. Crilin appena si risvegliò disse:" cos'è successo, Vegeta perche........jade dove sei..........., meglio tornare da c-18
                Sasuk:l'aura di Crilin è ancora viva
                voce misteriosa: come è possibile, vabbe che ci interessa non sarà certo Crilin
                a impedirci di continuare.
                voce misteriosa: Sasuk........... perchè la tua aura sta salendo ?
                Sasuk: lo scoprira molto presto;
                All' improviso un Sasuk concentro la sua aura al massimo e lanci&#242; un colpo energetico sul suo padrone << addio pradone, anzi no flick >>, un colpo energetico trapass&#242; il corpo di flick con le sue ultime energie disse:"perch&#232; Sasuk"
                Sasuk: non mi chiamo Sasuk,il mio vero nome e Gohenn
                secondo: mi dispiace il mio piano non &#232; quello di distruggere i guerieri piu forti del pianeta terra
                terzo:il mio obbietivo &#232; di battere Vegeta con le mie mani, mi sono attenuto a quello che dicevi perch&#232; sapevo il momento in cui ti dovevo eliminare.
                Flick con le ultime forze rimaste disse: perch&#232; vuoi sconfigere il principe dei sayan con le tue mani
                Gohenn: tanto tempo fa quando io avevo la stessa et&#224; di Vegeta............
                lo guardavo combattere nella sua stanza (sto parlando si 20 anni fa) era sempre superiori a tutti e si dava tante aree, come se fosse chi sa chi, solo perch&#232; era il principe dei sayan e suo padre il re era troppo presuontoso un giorno io e lui ci siamo affrontati e lui me le ha date di santa ragione, e mi ha messo in ridicolo davanti a tutti. E io mi sono messo anche a piangere, quando mio padre &#232; andato da suo padre per chiedere spiegazioni e di chiarire tutto, il padre di Vegeta ha subito incominciato a prendere in giro mio padre e da una discussione e nato un litigio, mio padre ha tenuto testo a suo padre ma non c'&#232; l'ha fatta con un colpo energetico l'ha eliminato.
                Il figlio &#232; ancora compiaciuto da quello che era successo, hanno anche fatto un brindisi per la morte di mio padre.
                Ma ora la vendetta avver&#224;, lo voglio far soffrire fino alla morte.
                Quando gohenn fin&#236; di raccontare la storia, Frick mor&#236;.
                Glig prendi Vegeta e portamelo qui, anzi no portami Vegeta e anche sua moglie Bulma
                Glig: si "nuovo padrone"
                Gohenn:Vegeta me la pagherai !!!!!!!!
                intanto Goku, Chichi, Gohan e Goten si stanno preparando per andare ella festa, e i due piccoli bambini sono ancora in viaggio.
                E Crilin anche lui sta volando in cerca di sua figlia.
                Last edited by ; 10 November 2007, 20:23.

Comment

S&#236;, vedi che seguendo i consigli va gi&#224; molto meglio? Voto: 7

Comment

Dai, Blaze cercava solo di aiutarti... Comunque complimenti, te la cavi bene!
                    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vincenzo22
                      no ho avuto bisogno dei tuoi consigli BLAZE non ti credere che sa chi
                      No, Vincenzo, non intendevo i MIEI non preoccuparti non voglio sentirmi superiore a nessuno , qui siamo tutti uguali...non preoccuparti nel torneo ti ritengo un terribile rivale come gli altri e ti temo come gli altri, non ti sminuisco, ok? comunque davvero non so come ma in quest'ultimo capitolo hai fatto davvero passi da gigante, complimenti!!! Non ne avere a male, non volevo sentirmi superiore, anche perchè qui, in questo forum, molta gente scrive 30 volte meglio di me, quindi non credo di essere il più idoneo a complessi di superiorità, comunque se hai interpretato male la mia frase chiedo scusa, perchè evidentemente l'ho espressa male!!!

Comment

comunque mi credevo che tu volevi essere superiore e poi quello che hai scritto nel topic del torneo hai detto che ho fatto spam e ot io ho detto solo un parere

Comment

Scherzavo amico...facevo semplice ironia, non preoccuparti, non sono contro di te!!!

Comment

altri commenti ?

Comment

Ho letto tutto &#232; mi &#232; piaciuto pi&#249; di tutti l'ultimo cpaitolo....ti do un 6.5!
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vincenzo22
                                non c'è bisogno che mi date i voti
                                Beh, Vincenzo, direi che è una cosa positiva che ti danno i voti perchè vale come un'anteprima per il torneo, almeno tasti le opinio generali no?

Comment

Working...
                                X