allora posso??? posso iscrivermi al posto di joesan? grz joesan d avermi ceduto il tuo posto...grz 1000!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gara di Disegni -Seconda Edizione-
Collapse
X
-
evvai!!! allora per qnd devono essere pronti i disegni???? sto già preparando qualcosina....il tema è la famiglia vero??? posso prendere una famiglia a caso ???Visitate la mia galleria e lasciate tantissimi commenti.... sarete contraccambiati!!! ^_^
Comment
-
Cattiva idea, anche la scorsa Gara era così ed è andata benissimo. Lasciate che sia Gohanina a fare proposte di questo genere, lei ha sempre gestito bene questo topic, fidiamoci!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Ehm.. Perdonate il doppio post, ma io ho già finito il disegno! Lo posto subito:
Se avrò tempo e voglia nei prossimi giorni butterò giù anche l'altra idea, e magari sceglierò per questa manche il disegno che mi pare uscito meglio!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Mio padre ha scritto degli appunti sulla bozza del disegno!!!!! Lo uccido.
Comment
-
Originariamente Scritto da Xian Visualizza MessaggioMio padre ha scritto degli appunti sulla bozza del disegno!!!!! Lo uccido.hai il coraggio di aprire lo spoiler?
Spoiler:sei coraggioso,eh? allora clicca il link
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Xian Visualizza MessaggioMio padre ha scritto degli appunti sulla bozza del disegno!!!!! Lo uccido.Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
Comment