Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gara di Disegni -Seconda Edizione-

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• allora posso??? posso iscrivermi al posto di joesan? grz joesan d avermi ceduto il tuo posto...grz 1000!!!
    Visitate la mia galleria e lasciate tantissimi commenti.... sarete contraccambiati!!! ^_^

Comment

• Va bene. Cambio subito la prima pagina! Elle iscritta!

Comment

• evvai!!! allora per qnd devono essere pronti i disegni???? sto già preparando qualcosina....il tema è la famiglia vero??? posso prendere una famiglia a caso ???
        Visitate la mia galleria e lasciate tantissimi commenti.... sarete contraccambiati!!! ^_^

Comment

• cmq sn un maschio....il nome elle può ingannare lo so....cmq grz d avermi iscritto

Comment

• Pardon per l'errore. Puoi scegliere la famiglia che preferisci, basta che faccia parte di Dragon Ball! E... Fai attenzione ai doppi post, mi raccomando! Meglio tenere il topic in ordine!

Comment

• Ho una proposta, contattare un Mod e fare cancellare definitivamente tutte le pagine addietro tranne quella dove scritto il tema e la prima pagina, cosi non si crea confusione nella discussione! chi è d'accordo?
              sigpic

Comment

• Non male come idea, sentiamo Gohanina.
                .
                ."I'm eating all your kings and queens"
                all your sex and your diamonds.

Comment

• buona idea, almeno non bisogna tribulare per cercare qualcosa

mmmmm.....bel tema.......sarà un'ardua sfida.

Comment

• Cattiva idea, anche la scorsa Gara era così ed è andata benissimo. Lasciate che sia Gohanina a fare proposte di questo genere, lei ha sempre gestito bene questo topic, fidiamoci!
                    sigpic
                    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Ehm.. Perdonate il doppio post, ma io ho già finito il disegno! Lo posto subito:

Se avrò tempo e voglia nei prossimi giorni butterò giù anche l'altra idea, e magari sceglierò per questa manche il disegno che mi pare uscito meglio!
                      sigpic
                      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Mio padre ha scritto degli appunti sulla bozza del disegno!!!!! Lo uccido.
                        http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

• Originariamente Scritto da Xian Visualizza Messaggio
                          Mio padre ha scritto degli appunti sulla bozza del disegno!!!!! Lo uccido.
                          poveretta mi dispiace
                          hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                          Spoiler:
                          sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Xian Visualizza Messaggio
                            Mio padre ha scritto degli appunti sulla bozza del disegno!!!!! Lo uccido.
                            capita capita.... che ci vuoi fare i padri sono distratti
                            Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• sto cercando d farmi venire in mente un'idea...l'idee sarebbero tante ma devo scegliere la migliore,,, è molto complicato,,,

Comment

• io sn d'accordo cn videl 90...lasciamo fare a gohanina,,, è la cs migliore!!!

Comment

Working...
                                X