Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gara di Disegni -Seconda Edizione-

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• io sono gia a buon punto,strano....
    The death and the strawberry.

Comment

• io ho solo fatto un proggetto oggi nell'ora di storia
      hai il coraggio di aprire lo spoiler?
      Spoiler:
      sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio
        Ho una proposta, contattare un Mod e fare cancellare definitivamente tutte le pagine addietro tranne quella dove scritto il tema e la prima pagina, cosi non si crea confusione nella discussione! chi è d'accordo?
        Non mi sembra necessario. Non ci sono stati OT inutili e questa non è una MOSTRA di disegni, ma una Gara la cui finalità principale è il confronto costruttivo tra i vari disegnatori! Andare un po'fuori tema è quasi consigliabile, previsto dal regolamento. Anzi, vi invito nuovamente a postare i vostri vecchi disegni che rispondono al primo tema, così possiamo discutere mentre attendiamo quelli "ufficiali"!

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
        Ehm.. Perdonate il doppio post, ma io ho già finito il disegno! Lo posto subito:
        Spoiler:

Se avrò tempo e voglia nei prossimi giorni butterò giù anche l'altra idea, e magari sceglierò per questa manche il disegno che mi pare uscito meglio!
        Brava Videl, se allo scadere dei 10 giorni confermerai questo disegno, sarà valutato! ^^

Adesso aspettiamo gli altri, vedo che molti di voi si sono già dati da fare! Buon lavoro!

Comment

• raga sono messa malissimo..mi dite il tema? please
          ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

Comment

• Originariamente Scritto da Gohanina Visualizza Messaggio
            Fanarter... Ecco il tema!

PRIMO TEMA:
            Titolo: La famiglia
            Descrizione: Spazio alla fantasia, ho deciso di cominciare con un tema molto libero! Scegliete una famiglia che il Tori (o la Toei) ci fa conoscere durante le tre serie di Dragon Ball e immortalatela in una situazione che vi ha colpito, o semplicemente rendete il vostro disegno un tributo ad essa. Avete tempo fino all’11 dicembre!
            ecco il tema
            hai il coraggio di aprire lo spoiler?
            Spoiler:
            sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

• grazie..mi sa che il mio sarà in bianco e nero...mi dispiace ma nn ho tempo per colorarlo...noooo
              ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

Comment

• Non preoccuparti Gohanina, hai ancora molti giorni a disposizione! Spero che tu ce la faccia anche a colorare il tuo disegno.

Comment

• io avrei finitoho fatto la famiglia d vegeta durante il periodo che precede il cell game...vabbè eccola
                  Last edited by ladygt93; 08 December 2007, 15:16.
                  "The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC

Comment

• Ecco la mia!:

Ho fatto due famiglie, va bene?
                    sigpic

Comment

• Bah.. non ho molto tempo da dedicarci.. però credo che riuscirò a postare.
                      Ah comunque, bei disegni ladygt e Mystic Gohan! ^_^
                      CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                      CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

• io ucciderò ladygt prima o poi....

Comment

• Manca ancora il mio di disegno...XD Credo che ci lavorerò domani e sabato, ho in mente proprio qualcosa di succulento! Va bene pure la famiglia in eventi mai accaduti, vero? Conta come tributo la cosa?
                          Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio
                            Ecco la mia!:

Ho fatto due famiglie, va bene?
                            Ma hai copiato questa

sigpic

Comment

• Posso essere un giudice?
                              Steel power actived!
                              sigpic

Comment

• scusa gohanina,non mi ricordo piu entro quando si consegna...

Comment

Working...
                                X