io sono gia a buon punto,strano....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gara di Disegni -Seconda Edizione-
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza MessaggioHo una proposta, contattare un Mod e fare cancellare definitivamente tutte le pagine addietro tranne quella dove scritto il tema e la prima pagina, cosi non si crea confusione nella discussione! chi è d'accordo?
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioEhm.. Perdonate il doppio post, ma io ho già finito il disegno! Lo posto subito:
Spoiler:
Se avrò tempo e voglia nei prossimi giorni butterò giù anche l'altra idea, e magari sceglierò per questa manche il disegno che mi pare uscito meglio!
Adesso aspettiamo gli altri, vedo che molti di voi si sono già dati da fare! Buon lavoro!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohanina Visualizza MessaggioFanarter... Ecco il tema!
PRIMO TEMA:
Titolo: La famiglia
Descrizione: Spazio alla fantasia, ho deciso di cominciare con un tema molto libero! Scegliete una famiglia che il Tori (o la Toei) ci fa conoscere durante le tre serie di Dragon Ball e immortalatela in una situazione che vi ha colpito, o semplicemente rendete il vostro disegno un tributo ad essa. Avete tempo fino all’11 dicembre!hai il coraggio di aprire lo spoiler?
Spoiler:sei coraggioso,eh? allora clicca il link
sigpic
Comment
-
Last edited by ladygt93; 08 December 2007, 15:16."The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC
Comment
-
Bah.. non ho molto tempo da dedicarci.. però credo che riuscirò a postare.
Ah comunque, bei disegni ladygt e Mystic Gohan! ^_^CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
Manca ancora il mio di disegno...XD Credo che ci lavorerò domani e sabato, ho in mente proprio qualcosa di succulento! Va bene pure la famiglia in eventi mai accaduti, vero? Conta come tributo la cosa?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza MessaggioEcco la mia!:
Ho fatto due famiglie, va bene?
sigpic
Comment
Comment