Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia prima FF "seria": Il guscio e l'anello

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Quoto goge che ha trovato ??
    cmq bel capitolo e mi devo ripetere ....povero Yamcha gli ha augurato che fosse fatto fuori da Vegeta
    Dai Gohan salva i due fratelli
    sigpic
    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
      Quoto goge che ha trovato ??
      cmq bel capitolo e mi devo ripetere ....povero Yamcha gli ha augurato che fosse fatto fuori da Vegeta
      Dai Gohan salva i due fratelli
      Grazie GoTeo! Scoprirete tutto nel gran finale, dove potrebbero apparire altri personaggi...

Aspetto altri commenti!
      sigpic

Comment

Complimenti Fele è davvero curiosa e interessante!! Carina la parte in cui Bulma augura a Yamcha di essere fatto fuori da Vegeta!! A quanto pare la coppia sta avendo dei problemini.. Tutto è lecito in amore, soprattutto se c' è di mezzo Vegeta Gohan è sempre il migliore.. Aspetto il prox capitolo..
        ....New generation.... Videl e Gohan insieme per sempre.. Io adoro i giovani sayan..:-) [FONT="Comic Sans MS"]Tranks e Goten i migliori amici...[/FONT]

Comment

Bravissima feleset come sempre!
          Chissa come mai Mr. Satan nn è venuto....forse per il forte dolore al ginocchio....
          Yamcha:..il problema è che c'è qualcuno che non farebbe mai una cosa del genere.... gohan:E chi sarebbe?....già chissà chi è...
          Bulma a Yamcha:Spero che Vegeta t faccia fuori!Almeno così nella sua vita avrà fatto qualcosa di buono!
          Troppo lol...eh gia si vede che Bulma nn ama piu' Yamcha visto che ha tirato fuori proprio Vegeta....comunque qualcosa di buono lo farà.primo sposerà Bulmae secondo si sacrificherà per il bene della famiglia per sconfiggere Majin bu..la cosa piu' bella...
          Sono curiosa di sapere che fine hanno fatto Shapner e Yamcha, ma soprattutto cosa ha trovato Bulma...
          Aspetto il prossimo capitolo.

Comment

Originariamente Scritto da Videlthebestgirl Visualizza Messaggio
            Complimenti Fele è davvero curiosa e interessante!! Carina la parte in cui Bulma augura a Yamcha di essere fatto fuori da Vegeta!! A quanto pare la coppia sta avendo dei problemini.. Tutto è lecito in amore, soprattutto se c' è di mezzo Vegeta Gohan è sempre il migliore.. Aspetto il prox capitolo..
            Originariamente Scritto da *babissj89* Visualizza Messaggio
            Bravissima feleset come sempre!
            Chissa come mai Mr. Satan nn è venuto....forse per il forte dolore al ginocchio....
            Yamcha:..il problema è che c'è qualcuno che non farebbe mai una cosa del genere.... gohan:E chi sarebbe?....già chissà chi è...:
            Bulma a Yamcha:Spero che Vegeta t faccia fuori!Almeno così nella sua vita avrà fatto qualcosa di buono!
            Troppo lol...eh gia si vede che Bulma nn ama piu' Yamcha visto che ha tirato fuori proprio Vegeta....comunque qualcosa di buono lo farà.primo sposerà Bulmae secondo si sacrificherà per il bene della famiglia per sconfiggere Majin bu..la cosa piu' bella...:
            Sono curiosa di sapere che fine hanno fatto Shapner e Yamcha, ma soprattutto cosa ha trovato Bulma...
            Aspetto il prossimo capitolo.
            Grazie mille anche a voi!!! Beh, in realtà Bulma e Yamcha litigavano spesso, per cui non sembra poi che ci sia qualcosa di strano!
            Beh, so benissimo che cosa farà Vegeta per la sua famiglia! Purtroppo qui ci siamo mooolto lontani!
            sigpic

Comment

Bel capitolo anche questo!! E che curiosità mi ha suscitato! Che cosa avrà trovato Bulma? E dov'è finito il bambino? Gohan anche se è piccolo è fortissimo! Mi ha fatto ridere la risposta di Bulma a Yamcha, quando gli ha detto che fosse stato meglio se Vegeta l'avesse fatto fuori subito ! Voglio leggere il quarto, non me lo perderò sicuro ! Sei troppo brava !
              "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
                Bel capitolo anche questo!! E che curiosità mi ha suscitato! Che cosa avrà trovato Bulma? E dov'è finito il bambino? Gohan anche se è piccolo è fortissimo! Mi ha fatto ridere la risposta di Bulma a Yamcha, quando gli ha detto che fosse stato meglio se Vegeta l'avesse fatto fuori subito ! Voglio leggere il quarto, non me lo perderò sicuro ! Sei troppo brava !
                Grazie Lynd! Sono contenta di avervi messo curiosità, era nel mio intento!
                Questa sera (o domani al massimo) scoprirete il gran finale... e tutte le vostre domande avranno una risposta!
                sigpic

Comment

Uffa non so che fare! XDXD Il capitolo ce l'ho già pronto e sono anche curiosissima di sapere cosa ne pensate del finale, però... non volevo metterlo subito! XD Volevo aspettare stasera o domani, magari per guadagnare qualche fan... che mi consigliate di fare??
                  Ok sono una stupida... prima o poi lo metterò e basta!
                  sigpic

Comment

Beh non è male l'idea di postarlo domani...di sera magari! Anche se sono curiosissima di leggerlo l'ultimo capitolo... Casomai mettilo domani! Poi fa come vuoi, io aspetterò !
                    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

veramente bello!... cosa avrà trovato Bulma?
                      sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
                        Beh non è male l'idea di postarlo domani...di sera magari! Anche se sono curiosissima di leggerlo l'ultimo capitolo... Casomai mettilo domani! Poi fa come vuoi, io aspetterò !
                        Sì, mi sa che seguirò il tuo consiglio... allora a domani!!

Originariamente Scritto da The Prince of the Saiyan Visualizza Messaggio
                        veramente bello!... cosa avrà trovato Bulma?
                        Grazie!! Lo scoprirai presto!
                        sigpic

Comment

ho letto le tue altre fan fiction e mi pare strano che non tiri in ballo Vegeta... che sia una delle nuove entrate?...
                          sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

Buonasera!!! Eccomi con il gran finale, dove tutti i vostri dubbi saranno risolti!!! Fatemi sapere se e cosa vi è piaciuto, mi raccomando!!! Buona lettura!!!!!

4.

-Ma è un anello!- disse entusiasta, con lo sguardo rivolto verso il basso. Chinandosi lentamente, raccolse l’oggetto e se lo appoggiò delicatamente sul palmo di una mano, dove prese ad osservarlo intensamente. Aveva una gemma rossa, proprio come quello della leggenda del dinosauro.
                            -L’anello che cercava Salad!- esclamai io.
                            Bulma non fece caso alle mie parole: era troppo concentrata ad osservare quell’oggetto, che ai suoi occhi doveva apparire meraviglioso. Sembrava che le appartenesse da sempre, qualcosa che faceva parte di lei e che finalmente aveva rinvenuto, come se la sua vita finora fosse stata insignificante ed avesse finalmente trovato la retta via. Lentamente, lo prese tra indice pollice e se lo infilò all’anulare.
                            In quel momento un lampo mi attraversò la mente. Bulma stava utilizzando l’anello al posto di Salad! E adesso? Che cosa dovevo fare? Sapevo quanto quella ragazzina ci tenesse a scoprire se il suo promesso sposo era davvero l’uomo della sua vita, ma d’altro canto avevo promesso a suo fratello che non avrei mai parlato a nessuno dell’anello! E se quel gioiello avesse avuto anche dei poteri maligni? Se fosse stato pericoloso usarlo per altri scopi? Non potevo nascondere a Bulma la verità... l’avrei solo messa in pericolo...
                            -Mi sento una principessa- sussurrò la ragazza dai capelli turchini.
                            -Bulma, stai attenta! Quell’anello non è un gioiello qualunque!- la avvertii io -Presto, usciamo dalla grotta!-
                            Mi misi a correre, intimando la ragazza a seguirmi. Lei mi lanciò uno sguardo interrogativo ed aumentò il passo a sua volta. Come fummo fuori, mi rivolsi di nuovo a lei.
                            -Non dovevi indossare quell’anello- le dissi -Mi dispiace non averti fermato, ma inizialmente non avevo pensato alle conseguenze di quel gesto-
                            -NO! IL MIO ANELLO!- gridò una voce femminile proveniente dalla soglia della grotta. Era Salad.
                            -Levatelo immediatamente!!! Devo indossarlo io!!!- strillò di nuovo.
                            -Come sarebbe a dire?- esclamò Bulma -Questo anello l’ho trovato io e adesso me lo tengo!-
                            -Scordatelo! Sono venuta qui solo per trovarlo e non tornerò a casa a mani vuote!-
                            -Cosa?- urlò la scienziata -Non mi dirai che quella di tuo padre era una scusa?!-
                            -Ehm, ragazze...- intervenni io -Mi dispiace interrompervi, ma temo che quell’anello possa essere pericoloso. Bulma, penso che la soluzione migliore sia togliertelo e farlo distruggere da Yamcha-
                            Salad mi lanciò uno sguardo infuriato, mentre alle sue spalle intravidi le figure di Shapner e di Yamcha uscire dalla grotta.
                            -Quella brutta donna viziata non può conoscere il suo destino al posto mio! Sono io che mi devo sposare, non lei!-
                            Bulma, che a giudicare dalla sua faccia non aveva capito molto, si sfilò l’anello.
                            -Devo darlo a Yamcha, giusto Gohan?- mi chiese.
                            -No! Devi darlo a me!- gridò Salad.
                            In quel momento una nuova ondata di terremoto percosse la montagna, facendomi perdere di nuovo l’equilibrio. Questa volta non avevo più nessuna sfera di energia, poiché l’avevo riassorbita non appena avevo rimesso piede all’esterno. Tuttavia i pericoli non mancavano, dal momento che Shapner e Yamcha si trovavano ancora all’interno della grotta, mentre Salad era sulla soglia.
                            -Oh, no! L’anello!- gridò Bulma. Mi voltai verso di lei e vidi che fissava il burrone.
                            -È caduto a valle!- mi disse. Ma a me in quel momento non importava nulla di quel gioiello: l’importante era recuperare il resto del gruppo sano e salvo.
                            Improvvisamente un verso inquietante fuoriuscì dalla grotta. Il dinosauro si era svegliato.
                            -Bulma, stai qui, io devo entrare!- esclamai io. Yamcha avrebbe potuto farcela da solo ad affrontare il rettile, ma nel frattempo avrei potuto portare in salvo Salad e Shapner.
                            Quando entrai nella grotta, mi accorsi di non vedere nulla. Le pareti stavano crollando ed il pavimento si stava aprendo sotto ai miei piedi, costringendomi ad alzarmi in volo. Pensavo che non sarei mai riuscito a trovare i ragazzi: in quella confusione non riuscivo a concentrarmi, e quindi ad avvertire le loro auree. Avevo ormai perso ogni speranza, quando un enorme luce illuminò le pareti rocciose.
                            L’avrei riconosciuta fra mille. L’avevo vista per la prima volta sul pianeta Namek e da allora sapevo che non ne avrei più rimosso il ricordo. La luce dorata, piena di splendore, ma anche di rabbia. La luce che poteva sconfiggere il guerriero più spietato e crudele dell’universo. La luce della leggenda. La luce del super saiyan.
                            -Ehi, tu!- disse mio padre al dinosauro -Lascia stare quei ragazzi. Per colpa del buio che c’è in questa grotta non potevano fuggire, ma ora grazie alla mia luce possono raggiungere l’uscita-
                            Decisi di non rivolgermi a mio padre, poiché sapevo che durante la trasformazione non riusciva a controllare completamente il proprio stato d’animo. Mi guardai invece intorno cercando di trovare gli altri.
                            -Gohan, siamo qui!- mi chiamò Yamcha -Grazie alla luce scatenata dall’aura di tuo padre, finalmente possiamo uscire! Ora ci penserà lui al dinosauro, tu vieni con noi!-
                            Con un piccolo gesto del capo annuii e seguii il gruppo all’esterno.
                            -Grazie- disse Shapner a Yamcha una volta usciti -Mi hai salvato la vita. Durante la prima scossa sei intervenuto giusto in tempo-
                            -Beh, non c’è di che!- rispose il ragazzo grattandosi la testa -Visto Bulma? Ogni tanto mi rendo utile in qualche modo!-
                            Bulma, che aveva ancora lo sguardo perso verso il burrone, si voltò verso di noi ed assunse di nuovo un’espressione imbronciata.
                            -Mah!- disse -Ora sarà meglio andare-
                            -Ehi, un momento!- li fermò la ragazza bionda -Dove hai messo l’anello?-
                            Bulma assunse un’espressione triste.
                            -Mi dispiace, l’ho perso. Durante il terremoto mi è caduto dalle mani. Beh, ora andiamo davvero. Stammi bene, Gohan-
                            -Certo!- esclamai sorridendo.
                            La ragazza estrasse dalla tasca una capsula e la lanciò a terra. Un jet volante si materializzò davanti ai nostri occhi.
                            -Ehi! Non mi salutate neanche?- esclamò una voce solare ed ingenua alle nostre spalle.
                            -Goku!- gridarono Bulma e Yamcha insieme.
                            -Proprio io!- disse mio padre sorridendo.
                            -Ma tu- intervenne Shapner -sei il guerriero dorato che c’era nella grotta?-
                            Mio padre lo guardò con un espressione spensierata.
                            -Sì- rispose -Ma non dirlo a nessuno. È un segreto. Anche perché in quello stato sono molto più irritabile!- ridacchiò.
                            Il bambino e sua sorella lo osservarono stupiti, senza aver capito una parola di ciò che aveva detto.
                            Dopo gli ultimi saluti, Bulma e Yamcha se ne andarono, mentre io e mio padre riportammo in volo Salad e Shapner a valle, dove avrebbero potuto utilizzare il loro apparecchio senza problemi.
                            -Allora noi andiamo! Mi fa piacere averti conosciuto, Gohan- disse la ragazza. Velocemente si tolse lo zaino dalle spalle ed iniziò a frugare all’interno di una tasca. Poco dopo, come aveva fatto Bulma poco prima, estrasse una capsula e la lanciò a terra, facendone fuoriuscire un jet economico.
                            -Ehi, Kakaroth! Che stai facendo?- esclamò una voce malvagia alle nostre spalle.
                            “Ci mancava solo lui” pensai infastidito.
                            -Vegeta!- esclamò mio padre sorridendo -Qual buon vento ti porta qui?-
                            -Tsk! Non dovresti nemmeno domandartelo!- rispose il saiyan.
                            Shapner trasalì nel vedere un uomo cento volte più arrogante di lui.
                            -Per quale motivo ti sei trasformato in super saiyan?- continuò Vegeta -Ho avvertito la tua aura espandersi a dismisura! Sono già arrivati i cyborg?-
                            L’espressione di Vegeta era alquanto innervosita. Non sopportava che mio padre si trasformasse, poiché lui, pur essendo il principe dei saiyan, non ne era capace.
                            -No, non preoccuparti- lo tranquillizzò mio padre -Mancano ancora due anni al loro arrivo. Mi sono trasformato solo per illuminare una grotta. Ma ora torno ad allenarmi-
                            Fece per allontanarsi, quando Vegeta gli venne incontro.
                            -Non ti credo! Come hai potuto trasformarti per una simile sciocchezza? Ma chi vuoi prendere in gi...-
                            CRACK!
                            Uno strano rumore interruppe la discussione. Vegeta alzò un piede e si chinò verso il basso.
                            -E questo che cosa sarebbe?- sbraitò prendendo in mano il frammento di una gemma rossa.
                            -NO! IL MIO ANELLO!- gridò Salad disperata.
                            -Oh, no!- intervenne Shapner -Si è rotto! E questo nonostante nessuno l’abbia indossato!-
                            Una nuova scarica mi attraversò la mente. No... non poteva essere...
                            Salad si rivolse al fratello.
                            -Ehi, ora che ci penso, la ragazza di prima ce l’aveva addosso!-
                            Shapner assunse un’espressione piena di stupore.
                            -Kakaroth!- esclamò Vegeta, tenendo ancora l’anello in mano -Allora, mi vuoi dire perché ti sei trasformato? E si può sapere che cosa stanno dicendo questi terrestri? Sto iniziando ad innervosirmi!-
                            Mio padre lo guardò con sguardo interrogativo.
                            -Mi dispiace, ma non ne ho idea- disse tranquillamente.
                            Vegeta stava perdendo la pazienza, quando la voce di Shapner lo distrasse improvvisamente.
                            -Secondo me questa leggenda non è vera- disse il bambino -Un guscio e un anello non possono sapere niente del nostro destino. Se qui c’è il futuro marito di Videl, quello sono io-
                            Ascoltando quelle parole, capii che non poteva avere torto, né sul guscio né sull’anello. Nonostante Shapner non avesse idea di chi fosse realmente Vegeta, probabilmente gli era bastato un attimo per capire che non era altro che una persona spietata e crudele, che non poteva provare nessun sentimento umano.
                            Vegeta, innervosito da quei discorsi di cui non comprendeva il significato, se ne andò a tutta velocità, probabilmente a riprendere i suoi allenamenti.
                            E fu così che conclusi che quella era soltanto una stupida leggenda...
                            Già, una leggenda... come le sfere del drago... e come il super saiyan...
                            sigpic

Comment

brava sorellin@™ XD
                              una leggenda come quella dell'uno ogni 1.000 anni....XD
                              Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                              [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Bellissimo il finale Feleset !! Sì, hai fatto intervenire Goku e Vegeta, bravissima! Mi è piaciuta l'entrata in scena di Goku nella grotta e l'entrata di Vegeta che come al suo solito si è dimostrato tanto gentile ! Molto bello il finale, solo una leggenda...certo che si sono sposati, sia il principe con Bulma che Gohan con Videl... Complimenti davvero, spero che ne farai altre come questa!!

Comment

Working...
                                X