Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia prima FF "seria": Il guscio e l'anello

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Solo una leggenda eh... Bravissima Feleset, come sempre.. Mi è piaciuta molto l' entrata trionfale gi Goku e il mitico Vegeta nn poteva mancare con il suo caratterino.. Davvero complimenti, continuerò a seguirti. saluti
    ....New generation.... Videl e Gohan insieme per sempre.. Io adoro i giovani sayan..:-) [FONT="Comic Sans MS"]Tranks e Goten i migliori amici...[/FONT]

Comment

Per fortuna non è stata una stupida leggenda altrimenti nn avremo potuto avere due delle coppie piu' belle di dragon ball
      Davvero bella l'entrata in scena di Goku nn me l'aspettavo.
      Invece quella di Vegeta ....me l'ero immaginata che prima o poi doveva apparire...
      Comunque bravissima feleset questa storia mi è piaciuta davvero tanto.
      Ne aspetterò volentieri un'altra bella come questa

Comment

Originariamente Scritto da Feleset
        E fu così che conclusi che quella era soltanto una stupida leggenda...
        Già, una leggenda... come le sfere del drago... e come il super saiyan...
        E già propriouna leggenda
        UN CAPOLAVORO FELESET!!!
        sigpic
        Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
        Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
        Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

veramente complimenti! (mi pareva strano che non tiravi in ballo Vegeta...)
          sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

Ragazzi, una cosa: GRAZIE MILLE!!!

Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
            brava sorellin@™ XD
            una leggenda come quella dell'uno ogni 1.000 anni....XD
            No, quella è tarocca! XD Però il ssj esiste davvero, non come diceva Freezer! XD

Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
            Bellissimo il finale Feleset !! Sì, hai fatto intervenire Goku e Vegeta, bravissima! Mi è piaciuta l'entrata in scena di Goku nella grotta e l'entrata di Vegeta che come al suo solito si è dimostrato tanto gentile! Molto bello il finale, solo una leggenda...certo che si sono sposati, sia il principe con Bulma che Gohan con Videl... Complimenti davvero, spero che ne farai altre come questa!!
            Grazie! Beh, i due saiyan non potevano mancare! Se ti interessa saperlo, ho una FF già conclusa che però devo rileggere, ed una che invece una che sto scrivendo in questi giorni... nel frattempo cerco ispirazione per "Our World" (che ormai è agli sgoccioli!XD)

Originariamente Scritto da Videlthebestgirl Visualizza Messaggio
            Solo una leggenda eh... Bravissima Feleset, come sempre.. Mi è piaciuta molto l' entrata trionfale gi Goku e il mitico Vegeta nn poteva mancare con il suo caratterino.. Davvero complimenti, continuerò a seguirti. saluti
            Eh, già, Vegeta non poteva mancare... proprio perchè ve lo aspettavate da un momento all'altro l'ho fatto entrare solo alla fine! E poi così vi ho sorpreso con Goku!

Originariamente Scritto da *babissj89* Visualizza Messaggio
            Per fortuna non è stata una stupida leggenda altrimenti nn avremo potuto avere due delle coppie piu' belle di dragon ball
            Davvero bella l'entrata in scena di Goku nn me l'aspettavo.
            Invece quella di Vegeta ....me l'ero immaginata che prima o poi doveva apparire...
            Comunque bravissima feleset questa storia mi è piaciuta davvero tanto.
            Ne aspetterò volentieri un'altra bella come questa
            Grazie anche a te! Scusate se vi ringrazio uno per uno, ma mi fa piacere! Che cosa vi faceva pensare che prima o poi Vegeta sarebbe comparso?

Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
            E già propriouna leggenda
            UN CAPOLAVORO FELESET!!!
            Thanks anche a te! Tu non manchi mai a commentare le mie FF e mi fa piacere!

Originariamente Scritto da The Prince of the Saiyan Visualizza Messaggio
            veramente complimenti! (mi pareva strano che non tiravi in ballo Vegeta...)
            Hehehe! Però forse per un attimo avete pensato che non arrivasse!

Vi chiedo una cosa: il finale vi è sembrato scontato o vi siete un po' sorpresi? Spero che non sia stato troppo banale! XD
            sigpic

Comment

bellissima!!!!!!!!!
              se se leggenda!!!!!!!!cm no!!!!!!!!!!brava!!!!!!
              sigpic
              Nn imitatemi..sn io l'unica donna amata dal saiyan + potente dll' universo!Omonima e dj vvttb!"Noi nn siamo qui x darti coraggio,ma x combattere al tuo fianco!"
              Io&GoKu http://www.youtube.com/watch?v=fxiW7i8xUcw

Comment

Grazie Chichi!!!
                Chissà se la leggerà ancora qualcuno prima che questa sprofondi! XDXD
                Spero che vi sia piaciuta, alla fine anche se è un po' strana almeno non è troppo simile alle altre che ci sono in giro!
                sigpic

Comment

Che peccato è gia finita!!! mi piaceva tanto...
                  Però mi sarei aspettata un entrata + bella x Vegeta invece lo hai fatto arrivare troppo tardi. Uffa!!!
                  No vabbe è bellissima, sei troppo brava.
                  Se la vita non ti sorride tu falle il solletico....

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vivi ssj Visualizza Messaggio
                    Che peccato è gia finita!!! mi piaceva tanto...
                    Però mi sarei aspettata un entrata + bella x Vegeta invece lo hai fatto arrivare troppo tardi. Uffa!!!
                    No vabbe è bellissima, sei troppo brava.
                    Grazie! Beh, è che Vegeta era un po' irascibile in quel periodo, quindi non so cosa avrei potuto fargli combinare! Poi avevo progettato quel finale fin dall'inizio... però hai ragione, forse doveva apparire di più!
                    Va beh, grazie mille!!!!!!
                    sigpic

Comment

Working...
                    X