Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGON BALL DN by Blade II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • AH! Trunks non rompe più!!!! Finalmente...capitoli belli...ma adesso, prima ci riuscivo, ma ora non più...dovresti postare un solo capitolo alla volta, con i compiti e lo studio non riesco più a seguirti bene...
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

    Comment


    • F-E-N-O-M-E-N-A-L-E!!!!! fantastici questi capitoli!!
      nn vedo l'ora di sapere come mai vegeta è diventato cosi forte e anche di leggere i prossimi capitoli!XD
      neji hyuga:nn è l'uomo a decidere una cosa importante come il destino

      Comment


      • Bravissimo Blade, capitoli a dir poco grandiosi!! Vegeta è grande, mitico e fortissimo...e a quanto ho capito ha superato Goku ...si è avverato il suo sogno!!
        Nooooo povero Trunks, mancherà anche a me con la sua allegria e soprattutto con le battute sul risotto, sigh.....
        Forte la nuova tecnica di Vegeta, peccato non abbia funzionato molto contro Dask... con la sua seconda trasformazione deve essere diventato molto carino ! Complimentoni, aspetto presto gli altri due capitoli!!
        "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

        Comment


        • ah un' altra cosa Blade .. il guerriero Keshi(come si chiamam XD) è + potente o meno potente di vegeta ?
          la mia fan fic MY DBAF e niente sarà più come prima

          Comment


          • Bellissimo episodio! ,la parte in cui Vegeta in cui dice di non essere Goku mi fa troppo ridere xD

            Comment


            • Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
              AH! Trunks non rompe più!!!! Finalmente...capitoli belli...ma adesso, prima ci riuscivo, ma ora non più...dovresti postare un solo capitolo alla volta, con i compiti e lo studio non riesco più a seguirti bene...
              Ti ringrazio Gogeta … cmq xquanto riguarda il postare degli episodi, vorrei accontentarti, ma purtroppo nei prossimi mesi, a causa dell’università, ecc. nn so se potrò continuare a postare quotidianamente, quindi almeno la 1°serie prima la concludo e meglio è … xquesto almeno xadesso vorrei continuare kn due episodi a settimana. cmq xla seconda serie (nn manca tanto) ho già pronosticato ke ankio avrò meno tempo e probabilmente metterò un’episodio a settimana … cmq xvenirti in contro: ti capisco ke hai i tuoi impegni e immagino la tua difficoltà a seguire, xquesto motivo, xme nn fa niente se tu nn hai tempo e nn posti quotidianamente i commenti sugli episodi, 6libero di prenderti tutto il tempo ke vuoi, puoi anke commentarmi un solo episodio a settimana, l’importante xme è ke continui a seguirmi … sei 1dei pochi ke hanno sempre continuato a commentarmi e a seguirmi, questo nn posso ke esserti riconoscente, quindi prenditi tutto il tempo ke vuoi e fai kn calma

              Originariamente Scritto da defelmorth Visualizza Messaggio
              F-E-N-O-M-E-N-A-L-E!!!!! fantastici questi capitoli!!
              nn vedo l'ora di sapere come mai vegeta è diventato cosi forte e anche di leggere i prossimi capitoli!
              Grazie Delfmorth … beh … ci vorrà 1bel po di tempo xscoprire come Vegeta sia diventato così forte
              PS: ti anticipo ke la vera potenza di Vegeta uscirà fuori nel prossimo episodio …

              Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
              Bravissimo Blade, capitoli a dir poco grandiosi!! Vegeta è grande, mitico e fortissimo...e a quanto ho capito ha superato Goku ...si è avverato il suo sogno!!
              Nooooo povero Trunks, mancherà anche a me con la sua allegria e soprattutto con le battute sul risotto, sigh.....
              Forte la nuova tecnica di Vegeta, peccato non abbia funzionato molto contro Dask... con la sua seconda trasformazione deve essere diventato molto carino ! Complimentoni, aspetto presto gli altri due capitoli!!
              Grazie 1000 Lynd … già … il suo sogno di superiorità si è avverato … per adesso …
              Si, Trunks ci mankerà tanto … (tranne a 5T$ ke starà ancora festeggiando kn lo champagne, vero 5T$? )
              Si, la tecnica di Vegeta nn è andata molto bene, ma Vegeta ha in serbo qualcosa di molto meglio …
              Cmq già … immaginati adesso Dask quant’è carino …

              Originariamente Scritto da 9T$ Visualizza Messaggio
              ah un' altra cosa Blade .. il guerriero Keshi(come si chiamam XD) è + potente o meno potente di vegeta ?
              Sebbene Vegeta, kome ho già detto, nn ha ancora mostrato la sua reale potenza, il Guerriero kenshishama ke è l’unione degli spiriti di Goku, Trunks è Goten nel corpo di Goku, è molto, molto più potente pensa ke in poki secondi ha aperto 1varco dimensionale con la sola forza del pensiero e ci ha richiuso Dask.
              L’unica pecca è ke dura molto molto poco …

              Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza Messaggio
              Bellissimo episodio! ,la parte in cui Vegeta in cui dice di non essere Goku mi fa troppo ridere xD
              Grazie 1000 SuperLuis, sn molto felice ke 6tornato a postare

              Grazie ancora a tutti ragazzi, e alla prossima
              Last edited by Blade II; 18 January 2008, 22:53.
              DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
              THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
              SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

              Comment


              • Ok, grazie Blade...se ci riuscirò comunque continuerò con questo ritmo...
                Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

                Comment


                • Grazie a te ...
                  DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
                  THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
                  SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

                  Comment


                  • Ecco i 2nuovi episodi … kome promesso, nel primo ci sarà il grande colpo di scena …
                    Reception – si avvisa la gentile clientela ke se la nuova puntata non risulta di suo gradimento, è pregata di nn abbandonare la fictioion !!!
                    Tutti - ma vai a c****e
                    Reception - …
                    Blade II - …
                    Last edited by Blade II; 21 January 2008, 21:42.
                    DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
                    THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
                    SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

                    Comment


                    • EPISODIO 21 - IL SUPER SAIYAN DI 5°LIVELLO
                      Dask ha assorbito Trunks, e stà mutando in qualcosa di veramente orribile.
                      La trasformazione è completa, Dask guarda Vegeta e gli dice:
                      Dask - cosa c’è, il principino ha visto un mostro brutto brutto e adesso vuole andare a piangere dalla sua mammina? … ha ha ha …
                      Vegeta - he he he … certo che andrò a piangere dalla mia mammina … ma soltanto per il ribrezzo che mi verrà per aver sporcato le mie mani con una creatura orribilante e puzzolente come te …
                      Dask - provaci testa di carciofo … ti stò aspettando …
                      Vegeta - hai fatto male amico mio … perché hai deciso di utilizzare per il tuo risotto il carciofo più tossico che abbia mai assaggiato … hi … hi … hi … (Vegeta sogghigna maliziosamente)
                      Dask - mah … e così vorresti provocarmi, eh? … mah … cosa posso dirti … tuo figlio l’ho assaggiato … ed era davvero un bel pezzo di carciofo … nel vero senso della parola … ha ha ha …
                      Vegeta, comincia a digrignare i denti, ed alla fine risponde:
                      Vegeta - grrr … maledetto … ti farò rimpiangere tutto quello che hai detto!!!
                      Goku - calmati Vegeta e non farti prendere dall’ira … il suo livello è pari a 20.500.000.000.
                      Vegeta - stai zitto, Kakaroth … non accetto i tuoi consigli … e comunque adesso ha davvero esagerato … stavolta lo disintegrooo !!!
                      Vegeta, accecato dalla collera, comincia a tempestare il mostro con una raffica di ki blast sparati a ripetizione, che sembrano non fare neanche il solletico al mostro, che dopo un po’ colpisce Vegeta con una forte codata, scaraventandolo su una roccia.
                      Il principe non ha neanche il tempo di soffrire, che il mostro con una mano lo riestrae dalla roccia, e sbattendolo per terra, gli salta sulla pancia a piedi uniti, facendogli sputare liotti di sangue dalla sua bocca.
                      Vegeta - ho … p - … ah … paura che questa sia la fin…eh … ah …
                      Detto questo, il principe dei saiyan torna allo stato normale e perde i sensi, mentre il terribile mostro continua a saltargli addosso.
                      Goku - Vegeta, ma cosa stai facendo? … mi meraviglio di te … !!!
                      Pan - nonno ma cosa dici? … ormai non può sentirti …
                      Il figlio di Bardack sembra non sentire neanche le parole della sua cara nipotina, continuando ad incitare il principe … il suo principe …
                      Goku - mi stai davvero deludendo Vegeta … come può il principe dei saiyan farsi atterrare da un’orribilante mostro venuto da chissà dove? … è così che un principe si fa battere da una terribile creatura inferiore, dopo quello che ha fatto a suo figlio? … è così che speri di vendicare l’affronto che ha fatto a Trunks? … è così che un principe fa infangare lo stemma della sua casata?
                      Incredibilmente, dopo le forti parole di Goku, vediamo la mano di vegeta, che era semi sepolta dalla sabbia, che comincia a muoversi, e pian piano comincia a stringere un po’ di sabbia circostante …
                      Dask, notando qualcosa di strano, smette di saltare sul corpo di Vegeta, anche se ci resta sopra a fissarlo.
                      Lentamente, la voce di Vegeta sembra riacquistare vita …
                      Vegeta - no … non dovevi trattare così il principe dei saiyan, e tanto meno suo figlio … non dovevi … non doveviii !!! …
                      Improvvisamente, Vegeta scatena un’aura immensa, creando un forte vento, talmente forte che oltre ad innalzare la sabbia circostante, solleva rocce, massi, e sradica alberi dalla madre terra … ma cosa principale, è che con l’immensa potenza spazza via Dask che va a conficcarsi a molti metri in una voragine su di una montagna circostante.
                      Il cielo si oscura improvvisamente e comincia a scatenarsi una tempesta di lampi e tuoni, nei paraggi non è rimasto un po’ di terra integra, l’acqua esplode dal suolo, da alcune crepe del terreno comincia a colare la lava che fuoriesce lentamente dalle crepe del terreno, ed al baricentro di esso si crea un enorme nuvolose di fumo.
                      Il fumo pian piano svanisce, soffiato via dallo stesso vento.
                      Vegeta non ha più l’aspetto del ssj4, i suoi capelli si sono allungati, diventando bianchi, stesso colore del suo manto, ha una massa muscolare spaventosa, pelle rossastra ed emana un’energia titanica … è il ssj5.
                      Goten - ehm … papà … credo che Vegeta questa volta oltre a superarti ti ha anche leggermente distaccato …
                      Goku - ehm … giusto un po’ …
                      Vegeta tel’avevo detto, Kakaroth … non avresti mai potuto immaginare l’incredibile dislivello che si è creato fra noi … ma adesso non è il momento … devo prima chiudere con questo pagliaccio … allora, quali sono le tue ultime parole, mostro?
                      Dask - grrr … non hai ancora vinto, stronzo !!!
                      Dask come un missile attacca Vegeta, ed è talmente veloce che addirittura Goku riesce a seguirlo a malapena, altrettanto veloce è Vegeta … questa volta lo scontro stà procedendo letteralmente alla pari, con colpi rifilati alla massima potenza, che fanno tremare l’area circostante.
                      Goten - papà credi che Vegeta riuscirà a vincere?
                      Goku - non ne sono tanto sicuro figlio mio, sebbene Vegeta abbia scatenato una potenza immensa, ed il suo livello è di poco più alto di quello di Dask, stanno combattendo alla pari, e ricordati che Dask non ha usufruito di altre due trasformazioni.
                      Deve soltanto cercare di resistere fino all’arrivo di Ub.
                      Vegeta - (parlando tramite la mente) è vero Kakaroth … sebbene il mio livello è leggermente più alto del suo, riesce perfettamente a contrastare i miei colpi, avendo il vantaggio di non accusare neanche il minimo segno di satanchezza.
                      Se si trasforma soltanto un’altra volta … ho paura che sia la finite.
                      Dask - he he he !!!
                      Vegeta - adesso cosa cazzo hai da ridere?
                      Dask - he he he … !!!
                      Dask improvvisamente, sotto gli occhi di tutti allunga la sua coda verso Goten, assorbendolo
                      Goku - oh … nooo … Goteeen !!! … questa è la fine.
                      Pan , Gotan tornate a casa, qui è troppo pericoloso per voi …
                      Gotan e Pan - ma nonno …
                      Vegeta - (gridando) fate come ha detto Kakaroth !!!
                      Pan - … ok … va bene …
                      Così Pan e Gotan volano via.
                      Ormai in quella zona di terreno cen’è rimasto ben poco, si alternano di continuo enormi fiumi d’acqua e di lava.
                      Dask ha terminato la sua 3° trasformazione, ha tutta l’aria di essere molto più potente di prima, ne danno conferma la sua più spessa massa muscolare, i suoi enormi occhi funebri, ed il suo arcido ghignio.
                      Dask - ecco a voi la mia 3° trasformazione, siete felici?
                      Vegeta - fottiti …
                      Allora Vegeta, vuoi lo stesso trattamento del tuo amichetto Goku? … ha ha ha !!!
                      Vegeta, trasformato in ssj5 ha scatenato una potenza inaudita, ma Dask ha raggiunto la sua 3°trasformazione, e secondo le previsioni del principe neanche un ssj5 può tenergli testa.
                      Sarà davvero la fine?
                      DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
                      THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
                      SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

                      Comment


                      • EPISODIO 22 - L’ULTIMA POSSIBILITÀ
                        Dask ha completato la sua 3°trasformazione, la sua aura è immensa, ma il principe dei saiyan ha appena raggiunto il 5°stadio del ssj, e non vuole essere da meno.
                        Dask - principino … non mi dirai che anche sta volta ti sei messo paura e vuoi di nuovo andare al castello fra le braccia della tua mamma … ha ha ha …
                        Vegeta - grrr … adesso vedremo chi tornerà dalla sua mammaaaa !!! …
                        Vegeta si lancia su Dask, colpendolo con una raffica di pugni talmente potenti da far tremare la terra circostante e spazzare via Vegeta dal forte vento causato dai suoi stessi pugni.
                        Vegeta - no … com’è possibile?
                        Dask, con le braccia incrociate, è riuscito ad attutire tutti i colpi di Vegeta, che sono riusciti soltanto a spostarlo di qualche metro, lasciando una scia sotto i piedi del mostro.
                        Dask - pfui … questa è tutta la tua potenza … yaaawn (sbadiglia con una mano sulla bocca) che sonno …
                        Vegeta - grrr !!! …
                        Vegeta, più eccidiato che mai per le continue provocazioni si avventa ancora su Dask, ma il suo slancio viene bloccato quando si ritrova il braccio del mostro conficcato nel suo stomaco, che gli fa sputare sangue.
                        Dask - (mentre mantiene Vegeta sollevato in aria tramite il braccio nel suo stomaco) pfui … che delusione …
                        Detto guesto, il perfido Dask scaglia un forte pugno in faccia al principe dei saiyan che lo fa strisciare a lungo nel terreno, fin quando il suo “cammino” viene arrestato da una roccia nella quale và a schiantarsi.
                        Il principe Vegeta, a questo punto torna allo stadio naturale e perde i sensi.
                        Dask - ti credevo davvero più forte, ma in questo stato non ha davvero senso continuare l’incontro … addio …
                        Dask con la mano aperta verso il principe prepara a finire quest’ultimo con un’onda d’energia, ma nello stesso momento Goku stà rimurginando qualcosa per salvare il suo amico - rivale …
                        Goku - cosa posso fare, una soluzione dev’esserci … pensa Goku … pensa … ma certo … !!!
                        L’onda d’energia è quasi pronta, ma …
                        Goku - fermooo !!! … non puoi farlo !!!! …
                        Dask - uh ??? … cosa vorresti dire?
                        Goku - voglio dire che non puoi eliminare Vegeta …
                        Dask - in che senso ??? … spiegati meglio, se non vuoi che elimini prima te …
                        Goku - calma, quanta prepotenza …
                        Dask - grrr !!! … sbrigatiii !!!
                        Goku - va bene, va bene … volevi eliminare Vegeta perché non è un’avversario al tuo livello, giusto ?
                        Dask - e allora ?
                        Goku - offrigli parte della tua energia, affinché possa salire ad un livello superiore …
                        Dask - ma …
                        Goku - sai che noi saiyan, grazie al zenkai power una volta ripresi sul punto di morte incrementiamo a dismisura la nostra aura, allora perché non provare?
                        Dask - e va bene, mi hai convinto ma non credere di aver aiutato il tuo amico, hai soltanto prolungato le sue sofferenze …
                        Detto questo, Dask dalla sua mano spara un’onda d’energia dorata sul principe, che ricopre l’intero corpo di quella doratura, fin quando lentamente comincia riaprire gli occhi.
                        Vegeta - (rialzandosi) ma cosa è successo?
                        Dask - devi ringraziare il tuo amico che mi ha convinto a prolungare le tue sofferenze, ricordandomi che voi saiyan, una volta ripresi siete capaci d’incrementare la vostra aura. Voglio proprio vedere di cosa sei capace …
                        Vegeta - (con un ghigno maligno) non ti deluderò … yaaaaaa … !!!
                        Vegeta, in posizione di caricamento, espande a dismisura la sua aura, tornando al 5°stadio, e mostrando un livello d’energia molto più elevato di quello fin’ora dimostrato.
                        Il terribile mostro non sembra per nulla spaventato dalla potente aura del principe, che con un sorrisetto, dice:
                        Dask - finalmente comincia il vero divertimento !!!
                        DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
                        THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
                        SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

                        Comment


                        • Beh..... Bravo.....Migliori a vista d'occhio dalla prima puntata che ho letto....

                          Cmq sono ansioso di leggere il prossimo episodio, dove combatteranno....
                          Non lasciarmi con ansia...ok?
                          #1926 #ForzaNapoliSempre

                          Comment


                          • Ooook, nonostante i miei impegni sono riuscito a leggerli tutti e due...e non posso dire altro che: bello.
                            A parte l'idea del ssj5 che mi puzza un po' ma cmq è una FF, capita di tutto.
                            Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                            [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

                            Comment


                            • Finalmente ho finito di leggere tutte le puntate e posso riassumere il mio giudizio con una sola parola:STRAORDINARIO, per la trama, per alcune scene emozionanti come il sogno di Goku, la Kenshishama, Vegeta che supera Goku.
                              Sei veramente bravo, complimenti
                              "don't want to be an american idiot"

                              Comment


                              • Che capitoli, davvero tutto inaspettato .... Vegeta che ha surclassato Goku diventando un ssj di 5° livello , Goku che dimostra intelligenza e Dask che ha assorbito anche Goten (nn doveva farlo) diventando ancora + forte, ormai siamo arrivati a livelli inimmaginabili...
                                mamma mia quasta ff è sempre + particlare e adesso che succederà??!!
                                sigpic
                                Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                                Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                                Mia LongShot con Gogeta_89

                                Comment

                                Working...
                                X