Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I miei lavori grafici!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

me l'hai fatto ????????

Comment

a me piacciono ^^
      complimenti

Comment

Ma da dove si scarica PHOTOSHOP?
        sigpic Fai la scelta piu giusta,scegli Future Trunks !

Comment

per vincenzo,no..ti ho detto che ho da fare.
          per trunks ssj5..non posso dirlo è illegale.

Comment

Lo dico io XD
            Lo prendi da Zio EManUeLE XD

Comment

new work:

però non mi piace molto.

Comment

Scusa Kim ma le richieste dobbiamo fartele sul tuo forumfree dove sono iscritto anche io? via PM? o in una sezione?

Comment

l'ultimo tuo lavoro non mi piace mentre gli altri sono molto
                  carini

Comment

OOh ma calmiamoci eh! ognuno ha i suoi impegni non puo esaudire tutti, e poi se vuoi fare un commento negativo sui suoi lavori fallo garbatamente e senza tono provocatorio
                    Cmq volevo dire che l'ultimo lavoro mi è piaciuto meno degli altri, però è sempre realizzato benone
                    Il mio preferito è quello che ho in firma e l'altro raffigurante Cloud, come già detto mi piace molto il tuo stile con gli effetti "fulmini,vetro energia"

Comment

Originariamente Scritto da vincenzo22
                      fa schifo l'ultimo tuo lavoro grafico non postare i tuoi lavori qui e poi non eusadisci quelli degli altri, vai a pensare al tuo forum !!!!!!!!!!!!!
                      Oh, bambinetto, calmati...ognuno ha i suoi impegni e quindi vai a stressare da un'altra parte, prima che qualcuno ti linci vivo!
                      Last edited by Davide03; 21 November 2007, 17:53.
                      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Ecco, quello che volevo dire solo che avevo paura delle sanzioni dei mod

Comment

ecco un nuoov lavoro spero meglio di quello precedente:

Comment

Originariamente Scritto da vincenzo22
                            fa schifo l'ultimo tuo lavoro grafico non postare i tuoi lavori qui e poi non eusadisci quelli degli altri, vai a pensare al tuo forum !!!!!!!!!!!!!
                            non parlare di grafica perfavore xkè se ti esprimi cosi voglio vedere cosa combini,se devi fare una critica falla gentilmente senza sta scritta molto flammosa
                            <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

bakura non ti preoccupare,ancora deve crescere^_^

Comment

Comunque mi piace davvero il tuo modo di fare quelle sign sei una brava grafica
                                perch&#232; tramite questi pennelli dai un ottima illusione tipo l'ultima quello di one piace che romper il vetro!! sei bravissima!
                                <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Working...
                                X