Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I miei lavori grafici!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

grazie mille..ma non sono brava ancora ho molto da imparare^_^ma grazie comunque.

Comment

bellissimi davvero....complimenti hai ftt dei lavori stupendi....cmq se hai voglia passa nel mio topic e guarda i miei disegni(nn sono molto belli cmq se t va guardali ok?). Brava continua così e fai un buon lavoro!!!
      Visitate la mia galleria e lasciate tantissimi commenti.... sarete contraccambiati!!! ^_^

Comment

grazie del commento^_^poi passo si..^_^

Comment

ok grz... a me fa molto piacere.... brava davvero....sn fantastici!
          Visitate la mia galleria e lasciate tantissimi commenti.... sarete contraccambiati!!! ^_^

Comment

si grazie XD

Comment

Originariamente Scritto da vincenzo22
              fa schifo l'ultimo tuo lavoro grafico non postare i tuoi lavori qui e poi non eusadisci quelli degli altri, vai a pensare al tuo forum !!!!!!!!!!!!!
              Rosso, te li cerchi proprio è vincenzo.
              http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

no dai non dargli il rosso,è solo un ragazzino ancora non ha imparato a vendicarsi nel modo sottile XD..no dai scherzavo,battuta bruttissima..comunque derfel commenta i miei lavori se ti va^_^

Comment

beh,kimdarkangel oltre ad essere un ottima grafica devo dire che sei anche un'ottima persona, sinceramente nn mi aspettavo che rispondessi cosi....hai tutta la mia stima..molto belli i tuoi lavori..cmq nn e' uscito male quel lavoretto forse solo la scritta rovina un po il tutto ma nn ce male...

Comment

scusate il doppio post comunque ecco la new sign:

Last edited by kimdarkangel; 23 November 2007, 19:55.

Comment

beh me ne ero accorto...cmq si vede che questa volta il lavoro è di un livello superiore anche la scritta fa pensare al principino..molto brava

Comment

grazie mille^_^pian piano miglioro^_^ora vado a nannina..notte ragazzi^_^ah riapro le richieste.
                        RIAPRO LE RICHIESTE!
                        NB:non ho molto tempo!..quindi non saranno sempre pubblicate subito.scusate,ho anche io una mia vita privata XD..beh notte XD

Comment

Prova ad applicare qualche mappa sfumatura in modo tale da rendere piu' omogeneo il tutto

Livello--->Nuovo livello di regolazione--->Mappa sfumatura

Consigliato su luce soffusa e sui 70-80 di opacita' ^^

Comment

E brava Kim! metti la firma così me li salvo e riempio le firme dei forums, bravissima!!!!!

Comment

bello l'ultimo lavoro ^^

Comment

sisi lo so come fare le mappe sfumatura grazie..ma in quel lavoro non ci stava bene..l'avevo provata^_^

Comment

Working...
                                X