Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo delle FanFic!!!! VOTATE!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Gogeta Super Sayan 4 Visualizza Messaggio
    io la voto con un 6,pke in fondo è carina
    Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggio
    Un nuvo inizio: non mi piace, ma non è tanto male 5.00
    vi prego di dare motivazioni migliori, altrimenti non si può convalidare il voto...

cmq cavolo.... le sto prendendo di brutto XD
    sigpic

Comment

Un nuovo inzio a me piace 8.5
      sigpic

Comment

come disse un attimo fa il vero goku sei pregata di esprimere un giudizio più completo per correttezza nei confronti dello scrittore, altrimenti il voto non viene convalidato
        Myanimelist.net
        Lastfm.it

Comment

ok sekondo me la trama è belle tutto qui!!
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da *Baby_Videl* Visualizza Messaggio
            Un nuovo inzio a me piace 8.5
            evviva!!!!!! cmq scrivi qualcosa di più come dice il Nicco, mi dispiacerebbe molto nn poter convalidare questo voto XD
            sigpic

Comment

la trama come ho detto mi piace molto a mio parere è ben fatta questa ff e mi piace molto!
              sigpic

Comment

4)Il futuro di Trunks:la storia continua!=5.0-Mi sono soffermato ai primi capitoli in questa ff e devo dire che non mi piace molto,la trama alla fine è scontata ed inoltre è troppo veloce.
                sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Oh, si vota! Innanzitutto ringrazio tanto tutti voi che mi avete dato dei voti bellissimi..!
                  Dunque, "Un nuovo inizio" di Goku mi piace come FF e do 8.0 perché ha una trama originale e ogni volta ci sono colpi di scena. Il mio personaggio preferito è Ratsu perché ha avuto una vita difficile e continua a combattere per salvare la Terra. Le descrizioni sono belle e i combattimenti coinvolgenti.
                  Anche "Dragonball SP" di Dark mi piace molto e do un 8.9 perché è scritta davvero bene e lascia col fiato sospeso. I nemici hanno la dose giusta di malvagità e i protagonisti sono coraggiosi e determinati. Ben narrati i combattimenti e ottime le entrate in scena dei personaggi.

Per ora è tutto! A domani!! E grazie ancora ^_^!
                  "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

spero di non andare per tutto il torneo senza voti

Comment

Wow,solo un voto,incredibile.
                      sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
                        spero di non andare per tutto il torneo senza voti
                        eh eh, non ti preoccupare XD
                        prima o poi sono costretti a votare anke la tua ff (o almeno lo sono i partecipanti delle comiche XD)
                        sigpic

Comment

Dragonball SF by Bk-81
                          Le do un 7 perchè la trama è bella e originale e mi piacciono le descrizioni

l futuro di Trunks:la storia continua!
                          Le do un 5,5 perchè la dexcrizione è molto veloce,e sinceramente non mi ha appassionato tanto quanto le altre
                          Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

Comment

Bè io avdo a letto,a domani
                            Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

Comment

Inizio a commentare anch'io!^^

Categoria: comiche
                              Dr. House Dragon Ball Division by El_blaze94
                              Molto carina, l'idea è originale e mi è piaciuta, ci sono bei colpi di scena e il susseguirsi delle azioni e ben studiato.
                              Piccolissima pecca, nei primi capitoli è capitato qualche smile per non aver staccato i due punti dalla P,O e D (il risultato è stato che venivano fuori questi smile: :P :O che non c'entravano niente!^^').
                              La comicità c'è, nota in particolare nei nomi (come non citare Mary Eighteen, la reincarnazione di C-18? ).
                              Mi piace l'impaginazione, anch'essa ben studiata.
                              Comunque a giudizio personale, non ce lo vedo un Goku House, scorbutico e intelligente!Infatti all'inizio sono rimasta un pochino allibita da questo, ma ti sei salvato con il Son Goku che entra nel corpo di House dando vita ad una storia semi-parallela...^^
                              Dopo tutto questo popò di commento , che ci tenevo a fare dopo aver letto tutta la fanfic, do' la mia votazione!^^ (Finalmente! ndGiudici)
                              Voto: 8
                              sigpic Ti amo!Junior, "Piccolo" mio!
                              Vuoi sapere la nostra storia?Leggi qui!^^

Comment

La guerra dimensionale: la comicità è unica e bella,anche la storia mi ha appasionato molto, però sembra fatto tutto in fretta e furia, chiudo un occhio per gli errori, il mio vonto è 8.9.
                                Last edited by ; 19 November 2007, 10:12.

Comment

Working...
                                X