Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo delle FanFic!!!! VOTATE!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

allora:
    Un Nuovo Inizio, episodi 1-4:
    trama interessante, personaggi ben fatti (soprattutto lance e ratsu) ma gli avvenimenti sono raccontati troppo velocemente, privi di descrizioni e di tocchi di classe, gli do un 5!

Comment

Domanda: anche se partecipo alle classiche, posso votare anche le comiche?
      Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
      Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
        Domanda: anche se partecipo alle classiche, posso votare anche le comiche?
        no non puoi

Comment

come no???? Certo che può!!!

Comment

3- ci sono due categorie (classiche e comiche). i votanti dovranno scegliere una categoria e votare TUTTE le FF di questa
            4- I partecipanti sono OBBLIGATI a votare le FF della propria categoria, esclusa la loro FF stessa

Comment

La divina commedia...dragonballizzata by Butterfly Sunshine
              L'italiano utilizzato è ottimo, così come le descrizioni...se devo essere sincero, la tecnica comica utilizzata non mi attrae molto, comunque credo che un 7,6 sia d'obbligo

Comment

El-Blaze 94: odio il dottor House e tutto quello che riguarda lui, ma la fanfict è descritta bene con un buon suspence finale, la trama non mi attrae molto come ho gia detto odio il dottor hose CSI ecc.
                ma ti dò lo stesso un 6.4

Comment

Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggio
                  3- ci sono due categorie (classiche e comiche). i votanti dovranno scegliere una categoria e votare TUTTE le FF di questa
                  4- I partecipanti sono OBBLIGATI a votare le FF della propria categoria, esclusa la loro FF stessa
                  non si parla di non poter votare anche l'altra categoria...
                  sigpic

Comment

Sctch Comici by Vincenzo22
                    Non pensate sia una ripicca per il suo 6.4 perchè potete andare a vedere la mia scelta già diverse settimane fa sul suo topic...bene, zittiti i malpensanti, iniziamo il giudizio:
                    L'italiano non è molto curato ma comunque è abbastanza leggible, la comicità ha un tocco molto elementare che nella maggior parte dei casi sfocia in demenzialità, a volte divertente, a volte no. Il voto finale è 6,1, questo è quanto.

Comment

Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
                      non si parla di non poter votare anche l'altra categoria...
                      Infatti, Genius però ti consiglio pienamente di leggerle tutte le comiche, così poi puoi dedicarti alle classiche!!!

Comment

Ecco qui il mio primo voto...

UN NUOVO INIZIO
                        Allora, tanto per cominciare devo ammettere che l'idea, nonostante io abbia forti pregiudizi nei confronti delle ff ambientate in un futuro troppo lontano da DB (tranquillo non ho messo il voto in base a degli stupidi pregiudizi), è davvero buona. Un ragazzo che si scopre sayan e si ritrova a combattere uno strano nemico alieno... E' davvero buona come idea. Ora però passiamo all'analisi tecnica: ciò che mi ha fortemente deluso e ti ha penalizzato non poco è il fatto che leggere la tua ff mi ha dato l'impressione di leggere un copione di un film, essendo essa composta da molto (troppo) discorso diretto e pochissime descrizioni. Inoltre a mio giudizio sei un po' frettoloso e potresti allungare alcune parti molto di più. Un'altra cosa negativa è il fatto che non hai mai detto il nome del Capo e non è mai presente la sua descrizione. Capisco che forse vuoi mantenere segreta la sua identità, ma non puoi definire una persona "capo" per metà ff... ma forse è solo una mia idea. Per quanto riguarda la scrittura qualche errore (forse di distrazione) è evidente, come per esempio
                        colpì i suoi avversari contemporaneamente i suoi 2 nemici con i suoi pugni
                        una frase con ripetizione multipla di "suoi" e con un concetto espresso 2 volte (i suoi avversari ed i suoi 2 nemici suppongo siano la stessa cosa) ma in ogni caso penso che sia solo distrazione. Tornando al fatto che secondo me sei un po' frettoloso, eccoti un esempio:
                        G11 si illuminò, ma...Lance lo colpì distruggendolo
                        Come lo colpì? Può non sembrarlo, ma è un dettaglio importante... Ci tengo a concludere questo giudizio dicendo che negli ultimi capitoli ho notato un netto miglioramento e la descrizione dei combattimenti, che prima reputavo fatta un po' maluccio, mi inizia a piacere non poco, il che alza il tuo voto con le tue idee ottime, come quella di far trasformare Ratsu in un Ohzaru... Complessivamente, penso che un 6.8 te lo meriti, soprattutto per l'impegno che sembri mettere in questa ff. Comunque penso che se il torneo fosse stato fra un mese avresti avuto giudizi maggiori, perchè sei in netto miglioramento... Continua così!
                        Last edited by Dark Genius; 19 November 2007, 19:03.
                        sigpic

Comment

Se sono obbligato....voto.
                          DRAGONBALL SP by Dark Genius.
                          SVILUPPO:3.Credo proprio sia fatta molto bene,fa attendere tantissimo i lettori e lascia suspence.
                          ORIGINALITA':2.Come storia é molto classica,ma mi piace,anche se l'idea del demone è un pò scontata.
                          IMPEGNO:2.Si vede che la fic è fatta col cuore.L'autore si impegna per realizzare una buona fic.
                          TOTALE 7.E' la fanfiction migliore che sto leggendo.Non solo tra Dragon Ball,ma tra tutte!Complimenti vivissimi!
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                            Se sono obbligato....voto.
                            DRAGONBALL SP by Dark Genius.
                            SVILUPPO:3.Credo proprio sia fatta molto bene,fa attendere tantissimo i lettori e lascia suspence.
                            ORIGINALITA':2.Come storia é molto classica,ma mi piace,anche se l'idea del demone è un pò scontata.
                            IMPEGNO:2.Si vede che la fic è fatta col cuore.L'autore si impegna per realizzare una buona fic.
                            TOTALE 7.E' la fanfiction migliore che sto leggendo.Non solo tra Dragon Ball,ma tra tutte!Complimenti vivissimi!
                            scusa ma tu fai la somma, ma lo sai come si vota ?
                            poi non ti credi di essere pignolo ??????
                            dici che è la migliore che stai leggendo e ci dai un 7

Comment

Grazie 1000 per il voto! Comunque se alla ff che reputi fra le migliori metti 7 temo che metterai un bel po di insufficienze... XD
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggio
                                scusa ma tu fai la somma, ma lo sai come si vota ?
                                poi non ti credi di essere pignolo ??????
                                dici che è la migliore che stai leggendo e ci dai un 7
                                può anche votare per somma, ognuno vota come vuole...no? XD
                                EDIT: scusate tanto il doppio post!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X