Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Behaviour Change

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
    T'aspetto allora.

Ah, ricordo a Feleset di postare quanto prima il nuovo episodio.
    Sì, mi ricordo, non preoccuparti!!! Ho detto che entro oggi lo avrei messo e manterrò ciò che ho detto! Devo metterlo a posto... ora vedo di organizzarmi... abbiate un po' di pazienza! XD
    sigpic

Comment

ahah!!!era tt uno skerzo!!!!!!!menomale!!!!!!!!!
      sigpic
      Nn imitatemi..sn io l'unica donna amata dal saiyan + potente dll' universo!Omonima e dj vvttb!"Noi nn siamo qui x darti coraggio,ma x combattere al tuo fianco!"
      Io&GoKu http://www.youtube.com/watch?v=fxiW7i8xUcw

Comment

Perchè anche tu stavi avendo un attacco di cuore?

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
          Perchè anche tu stavi avendo un attacco di cuore?
          io avevo fatto un' ipotesi....ma cmq il mio cuore nn stava + reggendo!!!!!!!!
          sigpic
          Nn imitatemi..sn io l'unica donna amata dal saiyan + potente dll' universo!Omonima e dj vvttb!"Noi nn siamo qui x darti coraggio,ma x combattere al tuo fianco!"

Comment

Ma lol!

Ehi, Feleset, ti conviene sbrigarti a postare, se non vuoi diventare una pluriomicida involontaria

Comment

Mi ero persa il quarto capitolo...ma ho recuperato subito !! Ahahah forte Goku con il nuovo carattere! Mi dispiace per Chichi ma credo che un po' se lo meriti per capire la fortuna che le è capitata a sposarlo! Vegeta come già ti avevo detto mi piace così, gentile, anche se in effetti manca del suo fascino... Comunque aspetto il prssimo!! Bravissima!
              "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

Ragazze, prima di iniziare a prendere degli psicofarmaci leggete questa storia fino alla fine! Poi se non vi piace potete deprimervi se volete!
                Scusate il ritardo, ecco il seguito!
                P.S. Scusate se Bulma è un po' sclerata... sopportatela!

Buona lettura!!!!!!

5.

Crilin avvertì degli urli provenienti dall’interno dell’istituto.
                “Mi sa che Bulma sta litigando di nuovo con Vegeta” pensò.
                Vide una finestra aperta e decise di entrare senza suonare.
                -Tesoro, sono io Vegeta! Che ti prende adesso?- disse una voce che proveniva dal soggiorno.
                Bulma indietreggiò.
                -No! Tu non sei il vero Vegeta! E non chiamarmi “tesoro”! Chiamami Bulma!-
                Vegeta sembrò offeso.
                -Ok, Bulma, va bene...-
                -E non ubbidire ai miei ordini!!!- sbraitò.
                -Tua moglie ha ragione!- intervenne Goku -Non dovresti farti usare da lei! Si può sapere dove hai messo l’orgoglio? Sei o non sei il principe dei saiyan? Più ti osservo e più mi dai la nausea!-
                -Adesso non vantarti tanto!- esclamò Vegeta.
                “Oh, finalmente! È tornato se stesso!” pensò Bulma.
                -Solo perché sei più forte di me non significa che io possa prendere ordini da te- aggiunse.
                “Tesoro, finalmente!!!” continuò a pensare la donna dai capelli turchini.
                -Tsk! Non ho nessuna intenzione di obbligarti a seguire il mio consiglio! Per quel che mi riguarda con la tua donna puoi farci quello che ti pare!- ribatté Goku.
                Vegeta sorrise.
                -Beh, sai che ti dico? Sei solo geloso perché, senza offesa per Chichi, mia moglie è molto meglio della tua-
                -AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!- gridò Bulma -Cosa significa “senza offesa per Chichi”?!? E da quando ti vanti davanti a me e agli altri di avermi come moglie?!?-
                Proprio quando stava per mettersi a piangere, una vecchia conoscenza apparve dal corridoio.
                -Ciao!- salutò allegramente Crilin.
                -Crilin! Che piacere vederti!- esclamò Vegeta.
                Dopo aver sentito questa frase, Bulma si mise a piangere veramente.
                -Ehm... ciao Vegeta! Non mi aspettavo questa accoglienza da parte tua, ma ne sono molto felice! Ehi, Goku, ma ci sei anche tu! Come va?-
                Goku lo guardò senza rivolgergli la parola.
                -Che c’è?- gli chiese l’amico d’infanzia avvicinandosi -Qualcosa non va?-
                -Lascia perdere- sussurrò Vegeta -Oggi Goku è di cattivo umore-
                Crilin si voltò verso il principe dei saiyan con un’espressione scettica.
                -Hai detto “Goku”? Ho sentito bene?-
                -AAAAAHHHHHHHHH!!!!!!!- gridò di nuovo Bulma. Dopo essersi asciugata le lacrime, si diresse incontro al compagno e si mise di fronte a lui.
                -Senti un po’, adesso la fai finita, d’accordo?!?-
                Vegeta la osservò spaventato, mentre lei lo afferrò per le spalle.
                -Guardami negli occhi e rispondi alle mie domande! Chi è quel ragazzo alto e robusto? Rispondimi!- gridò.
                Vegeta mantenne la sua espressione spaventata, poi disse:
                -Beh, è Goku, no?-
                -No! Quello è Kakaroth, capito?!?- gli urlò la moglie -E adesso dimmi: che cosa pensi di lui?-
                Vegeta ci pensò un attimo.
                -Beh, che è il numero uno, che io non potrò mai raggiungere la sua potenza e che non avevo mai incontrato nessuno come lui!-
                Bulma cercò di mantenere la calma.
                -Ma che succede a Vegeta?- domandò Crilin.
                -Tsk! Vorrei proprio saperlo anch’io!- esclamò Goku.
                La donna dai capelli turchini decise di non arrendersi e riprese il suo lavaggio del cervello.
                -Senti, se non vuoi parlare male di lui, allora parla male di me! Tu non mi sopporti, vero? Litighiamo sempre per qualunque cosa! Tu odi saltare gli allenamenti, odi accompagnarmi a fare shopping, odi portare Trunks al Luna Park e odi la vita sulla Terra! E mi detesti perché per colpa mia non sei più lo spietato saiyan di un tempo!-
                Vegeta rimase un attimo in silenzio prima di rispondere.
                -Ma quello che dici non è vero! Come puoi pensare che io ti odi, quando sai benissimo che provo esattamente il contrario?-
                Bulma capì di essere sull’orlo di una crisi di nervi.
                -So benissimo che quello che ti ho detto non è vero, ma tu lo devi dire lo stesso per orgoglio! Capito? Non puoi dire davanti a tutti i nostri amici che mi ami!-
                Crilin mise una mano sulla spalla di Bulma per rincuorarla.
                -Non preoccuparti- disse -Vegeta è in gamba in ogni caso! A proposito, non è che avresti qualcosa da mangiare?-
                Tutti i presenti tranne Crilin caddero a terra con le gambe in aria.

Diciotto solcava i cieli lentamente, decisa a raggiungere il marito a Città dell’Ovest.
                “Ma che cosa gli ha preso oggi?” pensava “Non so se lo abbia fatto apposta, ma mi è sembrato meno premuroso nei miei confronti... ha trascorso la mattina a mangiare e combattere... non lo aveva mai fatto! E poi tutto questo timore per il vaccino di nostra figlia... una cosa è certa: devo assolutamente farlo tornare come prima!”
                sigpic

Comment

Divertente Fele ! Eh sì, Bulma è davvero molto nervosa con il povero Vegeta...io non lo tratterei così male! E' pure più simpatico! Goku prò non scherza con le battute ! E Crilin che ha sempre fame e ha paura del vaccino, che poi non è neppure per lui! Bella bella davvero
                  "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

wow fele!!!!!bello!!!!!!cmq bulma ha ragione ad essere sclerata!!!!!
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
                      Divertente Fele ! Eh sì, Bulma è davvero molto nervosa con il povero Vegeta...io non lo tratterei così male! E' pure più simpatico! Goku prò non scherza con le battute ! E Crilin che ha sempre fame e ha paura del vaccino, che poi non è neppure per lui! Bella bella davvero
                      Grazie! Beh, ti dirò invece che a me Vegeta così non piace per niente! Cioè, a me piace "buono", ma sempre con il suo modo di esserlo!

Originariamente Scritto da *-_chichi_-* Visualizza Messaggio
                      wow fele!!!!!bello!!!!!!cmq bulma ha ragione ad essere sclerata!!!!!
                      Grazie anche a te! Già, ha ragione!
                      Spero di avervi lasciato un po' di curiosità per il seguito!
                      sigpic

Comment

• In effetti, pensandoci...troppo buono Vegeta così! A me piace un po' duro ma cavaliere ! Certo che mi hai lasciato con la curiosità Fele, non vedo l'ora che posti il seguito !

Comment

• già già!!!!!!!sn curiosissima!!!!!!!!
                          sigpic

Comment

• Grande Feleset, come sempre!!
                            Eh, ragazzi mi stava venendo un infarto!
                            Era uno scherzo, e menomale!

Comment

• Waw fele per fortuna che era uno scherso quello di prima....
                              Ma Bulma è proprio uscita fuori di testa, vabbe ke Vegeta così è insopportabile) ma Bulma ke lo incita a essere orgoglioso è troppo lololol
                              Se la vita non ti sorride tu falle il solletico....

sigpic

Comment

• Povera Bulma la capisco
                                Vegeta sarà pure piu' simpatico con il carattere di crili ma.... non c'è niente da fare il migliore rimane sempre il vero e unico, orgoglioso principe dei saiyan.
                                Se Bulma si era innamorata di quel Vegeta, inizialmente poteva anche piacerle il suo nuovo carattere, ma alla fine il destino riporta sempre al punto di partenza e di li non si cambia.
                                Adesso sono curiosa di vedere cosa farà 18 quando anche lei si riunirà al gruppo.Scommetto che non manca molto prima che rivedremo Goten e Trunks.
                                Continua così feleset!

ps: mi sembrava che quella storia era uno scherzo....

Comment

Working...
                                X