Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Galleria Shots

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Che capitolo incredibile! Caspita le regole del Death Note sono "leggermente" rigide, sia con il proprietario che con le vittime... E poi di chi sarà la calligrafia comparsa sotto al nome del condannato? Sarà della donna...no, lei non può averci guadagnato un giorno di vita, essendo la Morte sarebbe contro senso.
    Poveraccio comunque Enzo, forse ha sofferto troppo...magari era meglio una cosa veloce...no, va benissimo così ...
    Però per la contraddizione del protagonista quoto Teo, prima si dispiace e poi ghigna malvagio...
    Bravissimo, stupendo capitolo ^_^!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Dopo parecchio tempo mi sono decisero a leggere qualcuna delle tue One Shot e in particolare adesso ho appena finito di leggere l'ultima di quelle dedicate a Death Note. Sei bravo come al solito e la trama ti sta uscendo davvero bene visto che sei riuscito a stupire anche uno come me che di Death Note sa praticamente tutto.
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
        Un'altro magnifico capitolo Goge....
        naturalmente per come è scritto nn ho da obbiettare niente, anche se i cambiamenti nello stato d'animo del protagonista mi lasciano senza parole (prima sembra dispiaciuto a morte per quello che ha fatto e poi ha quel ghigno finale che mi ha lasciato di stucco)
        un pò come il contrasto che ho trovato ieri e mi piace davvero
        Grazie mille del commento!!
        Anche se era mille volte meglio una tua nuova committenza eheh :P

Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
        Dopo parecchio tempo mi sono decisero a leggere qualcuna delle tue One Shot e in particolare adesso ho appena finito di leggere l'ultima di quelle dedicate a Death Note. Sei bravo come al solito e la trama ti sta uscendo davvero bene visto che sei riuscito a stupire anche uno come me che di Death Note sa praticamente tutto.

Uao che bello ci sei anche te!! grazie tantissime sono contento di averti "stupito"

Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
        Che capitolo incredibile! Caspita le regole del Death Note sono "leggermente" rigide, sia con il proprietario che con le vittime... E poi di chi sarà la calligrafia comparsa sotto al nome del condannato? Sarà della donna...no, lei non può averci guadagnato un giorno di vita, essendo la Morte sarebbe contro senso.
        Poveraccio comunque Enzo, forse ha sofferto troppo...magari era meglio una cosa veloce...no, va benissimo così ...
        Però per la contraddizione del protagonista quoto Teo, prima si dispiace e poi ghigna malvagio...
        Bravissimo, stupendo capitolo ^_^!
        grazie tantissimo anche a te!! sei fin troppo gentile :P
        Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
          Grazie mille del commento!!
          Anche se era mille volte meglio una tua nuova committenza eheh :P
          Sai potrei inventarmi qualcos'altro e ciò che chiedi potrebbe avverarsi
          sigpic
          Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
          Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
          Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• eheh...
            ragazzi mi scuso per la mia non produttività ma... sono un pò scoraggiato ^^ deciderò presto se continuare a postare o abbandonare il forum, vi avviserò comunque ^^

grazie di tutti i commenti che ci sono stati fino ad adesso.
            Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• Come abbandonare il forum?? Mi dispiacerebbe moltissimo se non potessi più leggere le tue magnifiche shots... Davvero, decidi presto, ma spero che resterai e posterai.
              Capitano i momenti scoraggianti, ma prenditi tutto il tempo necessario e non andartene...oppure vai e torni...
              Va beh, decidi tu, è giusto .
              Grazie a te per le bellissime descrizioni e per le forti emozioni delle tue shots ^_^!
              "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Non fare stronzate, dico a te quello che mi hai detto l'altra sera, se cadi rialzati e rialzati sempre, stringi i denti: questo è un uomo.
                Mai perdere la forza per rialzarsi, mai smettere di tentare.
                Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
                  Come abbandonare il forum?? Mi dispiacerebbe moltissimo se non potessi più leggere le tue magnifiche shots... Davvero, decidi presto, ma spero che resterai e posterai.
                  Capitano i momenti scoraggianti, ma prenditi tutto il tempo necessario e non andartene...oppure vai e torni...
                  Va beh, decidi tu, è giusto .
                  Grazie a te per le bellissime descrizioni e per le forti emozioni delle tue shots ^_^!
                  prego! beh... aspetta che rispondo a Goge così rispondo anche a te

Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
                  Non fare stronzate, dico a te quello che mi hai detto l'altra sera, se cadi rialzati e rialzati sempre, stringi i denti: questo è un uomo.
                  Mai perdere la forza per rialzarsi, mai smettere di tentare.
                  Grazie, era la terapia d'urto a servirmi. D'accordo, non mi arrenderò; grazie ragazzi, anzi tra poco vi posto un nuovo capitolo!!

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                    Grazie, era la terapia d'urto a servirmi. D'accordo, non mi arrenderò; grazie ragazzi, anzi tra poco vi posto un nuovo capitolo!!
                    Lo so, a me serve sempre una terapia d'urto quando sono giù, o così o mi deprimo di più, quindi sono andato direttamente al sodo. XD

Comment

• nuovo paragrafo!!

Rinascita

Come avrebbe potuto dormire quella notte, il neo assassino Achille? Troppe domande e troppe poche risposte per il suo cervello sempre più malato. SI strinse forte sotto le coperte con il suo gatto, ma gli occhi non riusciva proprio a chiuderli. Più si sforzava di strizzarli per abbassare quelle maledette serrande di pelle, più queste si aprivano, spalancandosi alla luce del buio, che riecheggiava più che mai nell’aree imbrunita. A metà, si sentiva proprio nel mezzo fra il dolore psichico di aver ucciso una persona quasi del tutto innocente e fra la tentazione di utilizzare quel potere al meglio. Chi era lui per giudicare quella persona?
                      Si sentiva proprio come Raito Yagami [nota dell’autore: guardare il cognome di Raito al contrario: potrebbe serbarvi una strana sorpresa (Im-a-Gay) riprendiamo con la storia] quando ritrovò il quaderno e ne comprese il potere. Egli, però, a differenza di Achille, ebbe subito in mente un piano per sfruttarlo al meglio. Creare un mondo fatto solo di bene, un compito veramente troppo in la per le forze del solo ragazzo protagonista di questa assurda storia, Achille. Si rigirò nel letto, dando lo sguardo al quaderno, che giaceva sopra la sedia di fianco al suo letto. Quasi poteva sentirne la voce che lo chiamava, gli sussurrava … “usami, usami, e vivi!”
                      <<Cazzo! E’ vero!>>
                      In un lampo la vigliaccheria di Achille fece la rivalsa, prese il sopravvento sulle sue sensazioni e i suoi pensieri; la regola del suo quaderno; sarebbe morto o chissà cosa se non avesse ucciso a sua volta. Si sollevò dal letto, aprì il quaderno, alla pagina dove c’era scritto il nome di Enzo, quel povero ragazzo; sotto, quella calligrafia che decretava il guadagno di vita … un giorno …
                      <<Devo cercare bene nelle regole … devo capire cosa significa allungare la vita …>>
                      Cercando nei risvolti delle pagine, non fece caso alle regole che era riuscito già a leggere. Con l’occhio che avrebbe fatto invidia ad un gatto, scrutò la notte nel suo abisso, senza riuscire però ancora a trovare quello che gli interessava. Erano le tre di notte, e sperò che nessuno lo sentisse. Nonostante l’ansia del momento, si sentì calmo. E per ingannare questa tranquillità, mentre leggeva faceva tutt’altri ragionamenti:
                      <<Una cosa è certa; dovrò uccidere, senza farmi scoprire; basterà specificare ogni volta cause di morti diverse; incidente, suicidio, crollo del palazzo, cose del genere … o mio Dio questa non la sapevo!>>
                      Riporto testualmente;
                      << Il Quaderno non ti appartiene. Molte delle regole che vedi sono visibili solo a te che sei mortale. Quando e se diventerai Dio della Morte, queste restrizioni verranno cancellate. L’unica tua regola, riempito il quaderno, sarà di continuare a uccidere in maniera che scoprirai quando sarai Dio.>> ma non era ancora finita <<”Il Quaderno non ti appartiene. Per divertimento, la Morte ha ordinato che in qualunque maniera tu uccida, ci sarà un segno su tutte le vittime che ucciderai. Sceglilo dopo due giorni al massimo, altrimenti muori.”… CAZZO! Maledizione, questa non ci voleva! Ora non solo necessito di un segno, ma rischio anche di essere scoperto … quella donna è una vera stronza! Devo pensare, devo pensare… però prima devo trovare quella regola …>>
                      Quel Quaderno sembrava dire “pensaci tu. Capiscilo da solo a cosa si riferisce quel continuare a vivere” … ma per quanto si sforzasse, non ci riusciva …la mente ora era confusa da troppi pensieri, troppe preoccupazioni … doveva anche scegliere un simbolo che, se voleva vivere, doveva difficilmente far pensare a lui … qualcosa che nessuno gli avrebbe mai attribuito …
                      << “sceglilo in due giorni al massimo” si riferisce ai tre giorni successivo all’acquisizione del quaderno. Certo, deve essere così; e oggi è il secondo giorno; devo scegliere oggi il simbolo e …>> ghignò, essendo riuscito a giungere ad una conclusione <<Ora l’ho capita … geniale. Veramente … allora … l’obiettivo del quaderno è quello di far divertire la Morte, ma è troppo semplicistico … noto che le regole del quaderno portano a ragionare, anzi, bisogna ragionare moltissimo per trovare metodi e trucchi per sfuggire al suo stesso potere distruttivo. Scrivere in un minuto, significa avere chiara ben in testa la modalità di morte, che a sua volta significa aver trovato un modo per non farsi scoprire nonostante il simbolo. Quindi, ragionamento, non si può uccidere alla cieca. Quindi, il vero obiettivo del quaderno è quello di testare le capacità del soggetto a cui è affidato … quella stronza aveva detto che il quaderno viene affidato solo a persone con certe capacità, altrimenti una persona poco ragionevole non riuscirebbe a controllare questo potere immenso …>>
                      Si grattò la testa, come era solito fare quando faceva arrovellare il cervello per trovare una convinzione certa
                      << … la Morte … il quaderno che in realtà è una prova … una prova per cosa? La morte … è sola … la morte è una Dea della morte stessa, ed evidentemente non esiste ancora un Dio della morte … così, cerca un compagno …quando il quaderno parla di “Dei” è un modo di dire … un modo per indurmi a credere che ce ne siano tanti, quando in realtà quella Donna aveva detto che sarei diventato Dio della morte. C'era sottointeso in quella frase “IL” Dio della morte, quindi, unico … bastarda!>> ghignò di nuovo <<Quindi, la morte divide il raggiungimento della situazione di Dio della morte in più fasi; stato umano – ritrovamento del Quaderno della Morte e quindi situazione in cui non si è ne umani ne Dei, ma esseri umani alla prova – ed infine, il raggiungimento della Divinità; geniale … quindi, la situazione di prova è concepita come una “rinascita” … quindi la vita si allunga a partire dal giorno in cui si è ricevuto il Quaderno … io ho ricevuto il quaderno, ho ucciso una persona, quindi ho vissuto due giorni, di cui questo è il secondo… se voglio vivere, devo ucciderne una entro domani notte alla stessa ora in cui ho ricevuto il quaderno, per guadagnare un altro giorno … stupendo … l’ho detto che io amo questo quaderno, è assolutamente geniale!>>

spero vi sia piaciuto questo paragrafo ; se non avete capito qualcosa sul ragionamento, chiedetemi e vi spiegherò!
                      Non fate caso alle frequenti ripetizioni di parole, sono fatte apposta per rendere la velocità di pensiero di Achille ^^

Per una domanda che mi è stata fatta non ricordo da chi; lo spiego in parte nel paragrafo, ma comunque quella scrittura si intuisce sia quella della morte, che di tice quando hai guadagnato uccidendo quella persona ^^

Ditemi tutto ^^

Comment

• Ho solo un aggettivo: interessante.

Comment

• Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
                          Ho solo un aggettivo: interessante.
                          dì la verità, non ti stimola molto questa FF, vero?

Comment

• Dico la verit&#224;: era l'unico aggettivo adatto che mi veniva in mente; se non mi interessava non avevo tanti problemi a dirtelo, sono schietto io.

Comment

• TAN...TA-TA-TA-TA-TAN...TAAAAAAAAANNNNN!!!!!

Il Nicco &#232; tornato, gente, e porta con s&#232; i suoi commenti!!

per cominciare, quella sui tre sayian: bellissimo lavoro, quegli ultimi capitoli mi hanno esaltato e commosso allo stesso tempo, sei riuscito a renderli carichi di significato, anche se, devo ammetterlo, la scoperta di Vegeta come anziano mi ha lasciato perplesso, pensavo fossse passato molto pi&#249; tempo...

BEL LAVORO COMUNQUE!

veniamo ora a quel pezzo di "Il Bacio"... Un lavoro superbo, mi ricorda quelle fantasie sanguinarie che mi vengono quando sono incazzato col mondo(abbastanza spesso), e devo dire che mi hai trasmesso molto, si tratta di uno dei tuoi lavori migliori

Eb per finire il tuo lavoro in progresso: Allora, di DN conosco all'incirca la trama e ho letto il numero cinque(il che non c'entra niente); questo racconto mi piace, mi ritrovo nelle tue shots(avr&#242; forse una personalit&#224; disturbata?), sovente in pensieri dei personaggi sono i miei... io avrei scelto di tenere il quadernetto, ma non credo che avrei ucciso un mio compagno, ma in fondo, chi pu&#242; dirlo? Mi piace questo lavoro, un po' di complessit&#224; non guasta mai, d&#224; un po' di sapore alla storia(Chiss&#224; quanto ci avrei messo a capire tutto questo io...secoli e secoli)
                              sei migliorato molto durante la mia assenza, mi dovr&#242; mpegnare di pi&#249;

grande Goge, sempre il migliore
                              Myanimelist.net
                              Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
                                Dico la verità: era l'unico aggettivo adatto che mi veniva in mente; se non mi interessava non avevo tanti problemi a dirtelo, sono schietto io.
                                sei sempre un grande ^^

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                                TAN...TA-TA-TA-TA-TAN...TAAAAAAAAANNNNN!!!!!

Il Nicco è tornato, gente, e porta con sè i suoi commenti!!

per cominciare, quella sui tre sayian: bellissimo lavoro, quegli ultimi capitoli mi hanno esaltato e commosso allo stesso tempo, sei riuscito a renderli carichi di significato, anche se, devo ammetterlo, la scoperta di Vegeta come anziano mi ha lasciato perplesso, pensavo fossse passato molto più tempo...

BEL LAVORO COMUNQUE!

veniamo ora a quel pezzo di "Il Bacio"... Un lavoro superbo, mi ricorda quelle fantasie sanguinarie che mi vengono quando sono incazzato col mondo(abbastanza spesso), e devo dire che mi hai trasmesso molto, si tratta di uno dei tuoi lavori migliori

Eb per finire il tuo lavoro in progresso: Allora, di DN conosco all'incirca la trama e ho letto il numero cinque(il che non c'entra niente); questo racconto mi piace, mi ritrovo nelle tue shots(avrò forse una personalità disturbata?), sovente in pensieri dei personaggi sono i miei... io avrei scelto di tenere il quadernetto, ma non credo che avrei ucciso un mio compagno, ma in fondo, chi può dirlo? Mi piace questo lavoro, un po' di complessità non guasta mai, dà un po' di sapore alla storia(Chissà quanto ci avrei messo a capire tutto questo io...secoli e secoli)
                                sei migliorato molto durante la mia assenza, mi dovrò mpegnare di più

grande Goge, sempre il migliore
                                bentornato!!!

grazie per i tuoi commenti stupendi, non deve essere stato facile leggersi tutto così d'una botta bhe per la shot precedente c'è da ringraziare anche la tematica di Goteo ...

per quanto riguarda la tua personalità non ti preoccupare, sono raptus tu mi somigli molto, è per questo che ti ritrovi nei miei personaggi... grazie di tutto il nicco!!

Comment

Working...
                                X