Bellissimo, un paragrafo che non lascia spazio a commenti, Vegeta parla come un comandante parlerebbe al suo esercito prima della battaglia, bellissimo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Galleria Shots
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lynd Visualizza MessaggioTeo è stato meraviglioso questo capitolo...la morte di Kenji è stata gloriosa e commovente...mi sono anche emozionata al suo atto ... E' stato coraggiosissimo e fino all'ultimo istante della sua vita si è trasformato in ssj di terzo livello e ha ucciso i suoi stessi carnefici...oddio che tristezza e al contempo bellezza!
Stessa sensazione ho provato con la descrizione del discorso e della morte di Urbick, l'orgoglioso re dei Saiyan!
Veramente stupenda e grandiosa è stata la parte finale, quando il sole è stato oscurato da migliaia di combattenti saiyan...mi sono immaginata la scena e mi è piaciuta parecchio!
Complimentoni Teo e Goge, il primo per l'idea bellissima e dal finale triste ma glorioso, il secondo per averla sviluppata in modo semplicemente sublime...
Ragazzi siete stati GRANDI !!!
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioRagazzi siete due grandissimi, è stupendo, pieno di sentimento, di passione, questo episodio mi ha trasmesso emozioni, e nel leggere della morte dei due ho sentito davvero l'onore e l'orgoglio dei sayan, e adesso gliela faranno pagare!
GRANDI!
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggiograzie a Goteo per la stupenda commissione! E' stato un piacere lavorare per lui, e gli ho voluto regalare un paragrafo conclusivo con alcune delle sue parole
Grazie a tutti i lettori! E a vostri eventuali commenti, grazie ancora
Beh... ora sono curioso! Ditemi se v'è piaciuta XD
la scoperta finale, chi è il vecchio saggio? mi ha davvero lasciato senza parole VEGETA!?!?!? WooooW!Spoiler:mi avevi detto che c'era una sorpresa anche per me e dall'inizio me lo sono sempre chiesto chi fosse....GRAZIE DAVVERO!
Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio::S:: ::T:: ::U:: ::P:: ::E:: ::N:: ::: ::O::
Letteralmente stupendo, e così il vecchio saggio era VEGETA!
UN colpo di scena formidabile, bellissimo, e le ultime parole sono state davvero piene di emozione e sentimento, e l'idea di non far concludere lo scontro nel modo classico è stata grandiosa, hai lasciato finire la storia con i due eserciti che si scontravano, descrivendo 3 giovani valorosi che hanno permesso la loro vittoria.
Siete stati bravissimi, tu GoTeo a ideare una storia così carica di emozioni, e Gogeta_89 è stato fantastico nello scriverla e a mettere su carta tutte le idee di GoTeo.
Mi è piaciuta davvero, speriamo che ne farete altre assieme, siete un ottimo team
Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza MessaggioBellissimo, un paragrafo che non lascia spazio a commenti, Vegeta parla come un comandante parlerebbe al suo esercito prima della battaglia, bellissimo.Last edited by GoTeo; 04 February 2008, 20:02.sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Appunto per questo l'ho apprezzato
grazie per averci seguito e continua a farlo ?!sigpic
Comment
-
Eccomi
Ultimo episodio davvero STUPENDO.
Una padronanza di linguaggio eccelsa, storia e finale fantastici, descritti in modo superbo.
I miei più sentiti complimenti a tutti e due!Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioE qui ci vorrebbe il famosissimo porcellino di GoTeo
Eccolo!!!!!
"E-e-e.... tutto gente!!! "
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza MessaggioEccomi
Ultimo episodio davvero STUPENDO.
Una padronanza di linguaggio eccelsa, storia e finale fantastici, descritti in modo superbo.
I miei più sentiti complimenti a tutti e due!sigpic
Comment
-
grazie ragazzi grazie!!! sopratutto grazie a Goteo!!
Bhe, nel frattempo che penso un pò a come continuare questa galleria di shots... vi racconto un pò di cose :P
lo sapete che ho finito il "Bacio" il mio secondo Romanzetto?? mi piacerebbe tanto pubblicarlo ma...chissà! magari una volta potrei postarne un pezzetto per farvelo vedere un pò...che ne dite??Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
-
Caspita...l'ultimo paragrafo mi ha trasmesso un'emozione pari a quello dell'eroica morte dei tre saiyan...e poi soprattutto la scoperta che il vecchio saggio era niente di meno che il mitico Vegeta mi ha lasciato sorpresa...ed è lì che mi sono un po' commossa...!
Le sue parole di incitamento sono state GRANDIOSE, mi è sembrato di sentirle uscire direttamente dalla sua bocca!! L'orgoglio e la gloria dei Saiyan fino alla fine... SEMPLICEMENTE STUPENDO, INCREDIBILE, FANTASTICO... Non ho più parole, perché forse non ce ne sono di adatte...e come diceva Gorgia certe emozioni non si possono esprimere con le parole, perché queste sono limitate...
Lo dico ancora una volta, GOGE E TEO SIETE MITICI!!!!!
Sì posta un pezzo del tuo romanzo "Il Bacio", ti prego!!!
Adoro leggere (come se non si fosse capito )!!!
Postalo, non vedo l'ora di leggere anche solo un pezzettino piccolo piccolo !!Last edited by Lynd; 06 February 2008, 00:40."L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Comment
Comment