Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Galleria Shots

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
    L'orgoglio e la gloria dei Saiyan fino alla fine... SEMPLICEMENTE STUPENDO, INCREDIBILE, FANTASTICO... Non ho più parole, perché forse non ce ne sono di adatte...e come diceva Gorgia certe emozioni non si possono esprimere con le parole, perché queste sono limitate...
    o mammamina mia bella, che complimenti *_*
    addirittura la citazione di Gorgia!! ma grazie *_*
    bhe allora per ringraziarti di questa bella rinfrescata, metto sotto spoiler un trafiletto de "Il bacio". Preparate le bacinelle, lo stile è molto darkettoso, non consigliabile cuori sensibili XD ahahah Nientepopodimeno vi posto il paragrafo chiave del libro. :P sentitevi onorato, solitamente sono molto geloso di questo lavoro :P anche se non è granché... baci ^^
    buona lettura!! ^^

Spoiler:
    Tutto fermo. Immobile. La follia aveva raggiunto il suo culmine più assurdo. Solo allora stava cominciando a capire cosa aveva combinato, cosa aveva fatto. Cosa l'aveva spinto? era diventato cieco, e ora che era tornato a godere della luce, voleva ricadere nell'ombra. Guardava negli occhi chi aveva di fronte. Il silenzio nelle sue pupille. Il volto costretto in una morsa innaturale, contratto nel freddo. Chi la vittima, chi il carnefice? Avevano confuso i ruoli, o forse erano entrambi vittime...oppure...entrami carnefici di se stessi. Sentiva solo che il braccio destro bruciava a morte all'altezza della spalla. La lama fredda del coltello dell'aggressore era penetrata in profondità, e il sangue colava fino alla punta delle dita, gocciolando silenzioso sopra il pavimento della piazza. Guardò le proprie gambe. Ancora in quella maledetta posizione di attacco, come a sostenere una corsa oramai ferma nel colpo inferto. Ancora sentita la sua voce risuonargli in gola, mentre gridava la sua fine. Sua e quella dell'altro. Ancora il cuore si dimenava nel suo petto, sembrava voler scappare da quel corpo infame. Ma com'era accaduto? ricordava solo...niente...non ricordava niente. Improvvisamente, tornò a sentire i rumori. Sentì le sue amiche che gridavano spaventate. Sentiva anche i passi spaventati del gruppo che li aveva precedentemente raggiunti fuggire lontani...confusi.
    Cos'hai fatto?
    urlavano le ragazze.
    Cos'ho fatto?
    rispondeva loro, guardandole stranito e sbiancato. Oramai il peso morto del corpo del loro aggressore era diventato impossibile da sostenere per lui, così, con un gesto freddo, staccò il coltello dal petto, e lasciò cadere il corpo per terra, con un tonfo sordo. Gli tremava la mano, e mollò la presa dell'arma, che cadde per terra, accanto all'anima che aveva mietuto, portandola da Signora Morte. Cadde in ginocchio, a reggersi con la mancina la ferita della spalla. Gridò tutto il suo dolore. Sia fisico che mentale.
    Non volevo! Non volevo!
    e pianse.
    Uno sguardo agli occhi vuoti di quello che aveva ammazzato. Rivide lo stesso sguardo di dieci minuti prima. Quello sguardo...di odio...di strafottenza...di aggressività...di sfida...quella sfida che aveva raccolto, troppo orgoglioso, troppo stupido era per rifiutare, per scappare, per capire a che cosa stavano andando incontro.
    Matteo, cos'hai fatto?
    Ripeteva Angelica, accarezzandolo, fra le lacrime.
    non lo so...
    Matteo stava lentamente riprendendo possesso delle sue facoltà mentali. Ora ricordava...

un caldo tremendo quella sera, l'ideale per andare in piazza a godersi un bel gelato in compagnia. Seduti al solito bar, Angelica, Matteo, Lucia ed Alessandro, doppia coppia di fidanzatini diciassettenni, si godevano le ore estive insieme, fra risate, battute, baci e quanto altro. Ragazzi tranquilli, da famiglie agiate, si conoscevano da parecchio tempo, dei veri amici. Avrebbero dato la vita l'uno per l'altro. una vera squadra. Anche piuttosto ingenui, non sapevano cosa significasse la cattiveria, cosa che forse li avrebbe aiutati. non puoi controllare qualcosa che non conosci. e poi...come accade quasi sempre in queste situazioni ... c'è sempre chi deve mettere i bastoni fra le ruote. Chi deve disturbare, e si diverte nel farlo. Quando capirò il perché, forse si avranno le risposte a tutto il male del mondo. Chi era? un gruppo di cinque ragazzi che potevano più o meno avere la stessa età di Matteo e gli altri. Si avvicinarono, fermandosi a tre passi dal tavolo dei quattro amici. Angelica sottovoce, disse di continuare a fare finta di niente. L'altra ragazza era impaurita, mentre Alessandro cominciava a dare in escandescenza, ma Matteo lo tratteneva. L'ultima cosa che volevano era una rissa, qualcuno che si facesse male. Con il sudore freddo addosso, Angelica continuava a parlare tranquillamente, con la coda dell'occhio che continuava a fissare quel gruppo di cinque che indicava, rideva, faceva battute di basso livello e anche abbastanza sporche, inopportune.
    Se alzano un dito...giuro che gli salto addosso!
    E che cazzo risolvi, Alessà? vedi di stare calmo
    Ragazzi, per piacere, potrebbero sentirvi
    Quindi raga, domani allora che facciamo? cinema? Sì, credo sia una buona idea...
    Matteo osò guardare storto uno dei ragazzi che aveva fatto una battuta particolarmente brutta sulla sua ragazza, che lo abbracciava e gli teneva il volto tra le mani, per non far fissare. Troppo tardi.
    cazzo hai da guardare?
    sbottò uno, quello che sembrava un pò il capo del gruppo. Alessandro scattò in piedi, gli altri immobili.
    Che vuoi? Va via!
    La sua voce era sicura. non aveva paura, era pieno di coraggio, Alessandro.
    E' una sfida, stronzo?
    Alessandro alza l'angolo sinistro della bocca, in un sorrisetto di sfida, e stringe i pugni. I suoi amici non sanno cosa fare. in un attimo non si capisce più niente. Alessandro si lancia addosso a quel ragazzo, e gliele mena di brutto. Le ragazze lanciano un grido e si allontanano un poco, mentre Matteo da una mano ad Alessandro, assalito anche da un altro del gruppetto. Una rissa. Matteo non fa che tirar via la gente, non sapendo menare come Alessandro. Riceve un cazzotto allo stomaco, e si piega in avanti, giusto per subirne un altro in pieno volto, che lo fa stramazzare a terra. Alessandro lo vendica; uno schiaffo due pugni sullo stesso lato della faccia, ed anche lui è a terra. Matteo si rialza in qualche maniera, giusto il tempo di dare un calcio di piena pianta allo stomaco di uno. Era pazzesco. Nessuna delle persone che passavano di li facevano caso a nulla. Indifferenti. Troppo abituate le persone a tutto questo, o solo strafottenti?
    Dopo qualche secondo, un gancio destro di Alessandro stende il suo avversario, e alcuni dei suoi amici scappano. Le ragazze sono con le mani sulla bocca, occhi spalancati, impossibilitate a fare qualunque cosa. Matteo anche è a terra, e l'amico gli da una mano ad alzarsi.
    E ora...vai via, pezzo di niente!
    Questi di tutta risposta si alzò di scatto e gli corse incontro...Alessandro lo attese. l'altro aguzzò l'occhio. Ma cos'ha lì...nella mano...qualcosa che...
    ODDIO!! ALESSANDRO, QUESTO HA UN...
    un grido allucinante del ragazzo. Colpito allo stomaco, strabuzzò gli occhi e si inginocchiò, ferito forse mortalmente.
    Brutto figlio di...
    Che c'è, stronzetto, vuoi vendicarti? Tiè
    gli lanciò un coltello, che gli cadde vicino ai piedi. Le ragazze stavano chiamando l'ambulanza e cercando di trattenere Alessandro, di farlo rimanere sveglio.
    Un luccichio di follia animalesca. Una punta di orgoglio. Un pizzico di rabbia. Odio. Follia. Si chinò per raccogliere il coltello, ma quel ragazzo gli fu addosso, e lo ferì alla spalla destra. Un altro urlo. Di rabbia. Come se non avesse subito alcun colpo, si rialzò velocemente, giusto il tempo di vedere quel sorriso sulla bocca di quel bastardo.
    io ti uccido...
    sussurrò, mentre con uno scatto e con una precisione degni di un vero assassino, lo colpì con quel coltello dritto al cuore.

E' stata solo colpa mia! Alessandro è quasi morto...se non avessi guardato storto stò stronzo non sarebbe successo niente...è solo colpa mia..solo colpa mia!
    Ma no, Matteo calmati, sei ferito, sta arrivando l'ambulanza...
    Se non avessi raccolto il coltello
    La sua ragazza stava diventando isterica
    Smettila! Smettila smettila! è finita! Ti sei solo difeso...
    non meritava questo Ale...
    Lucia stava lì, inginocchiata di fianco al suo Matteo sofferente, che non aveva il coraggio di toccare. Piangeva lacrime silenziose.
    Matteo, ora anche lui silente, stava stringendo il pugno della mano sinistra. Così forte, ma così forte, che sentì le unghie penetrargli nella carne, e il sangue scendeva dal palmo fino a toccare a terra. Le sirene dell'ambulanza. Alessandro caricato al suo interno così come Matteo, le ragazze rimasero qui, sporche del sangue dei loro amici. Presero il cellulare, chiamarono casa.
    Alessandro...amico mio...
    il rumore del motore dell'ambulanza, della sirena..spariti, così come le voci degli infermieri, che si affannavano sul corpo del ragazzo. Con una calma soprannaturale, continuava a parlare, come se l'altro potesse sentirlo.
    Siamo stati dei folli. Tu...io...quel tipo. Qualcosa ci ha mangiato vivi. E sta continuando a mangiare tutti i ragazzi. Vorrei solo capire perchè...perchè?
    l'infermiera che gli stava fasciando la spalla sembrò stranita, ma non gli diede peso.
    non avevo mai fatto nulla di simile. Io..tu...non siamo così! Non siamo noi! Perchè l'hai picchiato? perché ho preso quel coltello? Qualcuno, qualcosa ci ha mangiati...qualcosa...
    Riusciva solo a dire questo. Qualcosa ci ha mangiati.
    qualcuno ci ha mangiati.
    Qualcuno, qualcosa...
    ci sta mangiando.

Commenti?
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• Io voglio il libro completo
      A parte un po', ma comunque pochi errori va tutto benissimo...SEriuscirai nel tuo intento voglio assolutamente comprarlo!
      Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
      [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• thanks (p.s. non ho postato "l'originale" che comparirà nel libro. Purtroppo, per paura del palgio, ho postato la prima bozzetta )
        Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• Ah, ok! Comunque il libro lo voglio lo stesso XD
          Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
          [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• ahahahaahah come mio piacerebbe poterlo vendere.....sob

Comment

• Ehilà Goge anche se la nostra long-shot è finita nn significa che nn continuerò a seguire le tue
              Sono stato un pò impegnato ,ma adesso ci sono
              Sai questa "bozzetta" è favolosa e mi tocca ricominciare a quotare goge
              Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
              Ah, ok! Comunque il libro lo voglio lo stesso XD
              Quoto quoto quoto quoto

Anche se solo un pezzo mi ha trasmesso davvero forti emozioni GRANDE!!!!
              sigpic
              Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
              Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
              Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Scusa per l'enorme ritardo ma eccomi quì,pronto a commentare nuovamente.
                Questa sera mi sono finito di leggere i capitoli riguardanti la prima storia quella con un Tensing che non avrei mai immaginato
                Di questo racconto ho apprezzato molto il modo in cui l'hai scritto,particolareggiato ma allo stesso tempo rapido e con molta azione,insomma coinvolgente.
                D'altro canto non mi è piaciuta molto la trama in cui fai diventare Goku una macchina da guerra e un Tensing troppo potente senza poi dare una valida motivazione all'esperimento di Bulma,poi come dire, hai denigrato parecchio il povero Ub,l'hai utilizzato come un pretesto per la trasformazione di Goku e poi l'hai eliminato con due colpi energetici
                Cercherò di rimettermi in pari con gli altri capitoli

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                  Scusa per l'enorme ritardo ma eccomi quì,pronto a commentare nuovamente.
                  Questa sera mi sono finito di leggere i capitoli riguardanti la prima storia quella con un Tensing che non avrei mai immaginato
                  Di questo racconto ho apprezzato molto il modo in cui l'hai scritto,particolareggiato ma allo stesso tempo rapido e con molta azione,insomma coinvolgente.
                  D'altro canto non mi è piaciuta molto la trama in cui fai diventare Goku una macchina da guerra e un Tensing troppo potente senza poi dare una valida motivazione all'esperimento di Bulma,poi come dire, hai denigrato parecchio il povero Ub,l'hai utilizzato come un pretesto per la trasformazione di Goku e poi l'hai eliminato con due colpi energetici
                  Cercherò di rimettermi in pari con gli altri capitoli
                  capisco... beh, effettivamenet l'esperimento di Bulma era il pretesto xD sai non potendo fare una FF devo comunque velocizzare... cosa per cui ho dovuto usare Ub un pò come per sperimentare...

Comment

• siete molto bravi
                    La-Li-Lu-Le-Lo,Big Boss il più grande personaggio della saga MGS

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                      capisco... beh, effettivamenet l'esperimento di Bulma era il pretesto xD sai non potendo fare una FF devo comunque velocizzare... cosa per cui ho dovuto usare Ub un pò come per sperimentare...
                      Povero Ub,una parte più dignitosa poverino poteva anche meritarla

Comment

• Eccomi anch'io Goge!! E scusami per il ritardo...wow sono felice che hai messo il capitolo chiave de "Il Bacio"!! Anche se è solo una bozza (e hai fatto benissimo, bisogna guardarsi dl plagio) è scritta in modo meraviglioso...
                        Sai devo dire che il tuo stile darkettoso mi piace, già!
                        I sentimenti di Matteo sono descritti magistralmente, così come il momento di quando ha affondato il coltello nel petto dell'altro ragazzo... Alessandro è stato davvero coraggioso, anche se poi poverino si è preso un fendente allo stomaco!
                        E, correggi il mio pensiero se è sbagliato, questo capitolo contiene anche qualcosa di istruttivo, ma non si sa appunto cosa, rispecchia un po' la realtà dove purtroppo questi episodi accadono e non si capisce il perché...forse perché davvero non si può capire o è qualcosa che mangia vivi interiormente.
                        Spero che riuscirai a pubblicare l'intero libro, io andrò a comprarlo sicuro!!

Ti rinnovo i miei complimenti perché te li meriti appieno, così come la citazione del sofista Gorgia !!
                        SEI GRANDE!!!
                        "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
                          E, correggi il mio pensiero se è sbagliato, questo capitolo contiene anche qualcosa di istruttivo, ma non si sa appunto cosa, rispecchia un po' la realtà dove purtroppo questi episodi accadono e non si capisce il perché...forse perché davvero non si può capire o è qualcosa che mangia vivi interiormente.
                          Spero che riuscirai a pubblicare l'intero libro, io andrò a comprarlo sicuro!!

Ti rinnovo i miei complimenti perché te li meriti appieno, così come la citazione del sofista Gorgia !!
                          SEI GRANDE!!!
                          Grazie dei complimenti :P troppo gentile!

Bhe, effettivamente, questo rispecchia una realtà dolorosa, reale ... bhe, abito a napoli quindi queste eventi purtroppo li sento giornalmente in TV oppure amici me li raccontano... purtroppo è così, e a me piace mettere in evidenza che anche chi è apparentemente buono spesso si fa coinvolgere in certe boiate belle e buone...

Comment

• Oramai o faccio i doppi post o il topic praticamete scompare... allora, vi dirò u pò le idee che ho i cantiere:

1) Una shot su Dante (DMC)
                            2) " " " Death Note
                            3) Aspetto qualche richiesta.

Comment

• Io ne aspetto una nn importa quale
                              cmq ragazzi fategli richieste si lavora molto bene con questo "tizio" qui sopra
                              sigpic
                              Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                              Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                              Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Scrivo questa shot di getto, senza trama (questa verrà formandosi mano a mano), stando a sentire solo la mia follia... scusate il triplo post

Un Death Note tutto mio !

Lo odiavo così tanto che non mi sarebbe dispiaciuto affatto vederlo morire.
                                Ma non semplicemente "morire". Soffrire, soffrire, avrebbe dovuto lanciare urla fino all'ultimo istante della sua vita, agognando che questo giungesse. Già lo vedevo riverso in terra, a sanguinare, sanguinare...
                                Mi rendevo conto di quanto fossi impazzito a pensare quelle cose. In fondo non era che uno stupido compagno di classe, le sue parole non valevano che niente, meno di niente. Non potevo provare il mio Death Note proprio su di lui. Non avrebbe avuto senso, l'avrei sprecato, avrei resa vana tutta quella fatica che avevo fatto...
                                ...

Non troppo tempo fa, guardavo su youtube le puntate di Death Note, sorprendomi di quanto fosse stata geniale la mente dell'inventore di quella storia stupenda. Un quaderno scrittore del destino... la Morte, la signora morte, che avevo venerato fin da quando avevo cominciato a fomentare odio verso i miei nemici... attraverso quello schermo del computer era così vicina... mi sembrava di poterla toccare, chiamare...
                                <<Dov'è quel quaderno... ne avevo uno tutto nero...>>
                                Si, un quadernetto, di quelli piccoli e a righe... alla prima pagina c'era scritto:
                                "Materia" "Proprietario". Insomma, era l'ideale. Lo estrassi rapidamente dal cassetto, e con l'altra mano afferrai la mia penna nera preferita. Rispettivamente scrissi "Morte" ed "Aleko". Alekos è sempre statyo un mio soprannome, ma non lo conosceva nessuno. Me l'ero affidato da solo. Sognavo già da quel momento che funzionasse, così presi provvedimenti per non farmi scoprire. Alekos era smarcante, nessuno poteva sapere che ero io. E quel quaderno giurai che l'avrei portato sempre con me. Mancava ancora una cosa; le regole. Con la scrittura insicura e un pò impaurita di chi si trova di fronte ad un'opera più grande della proprie possibilità, scrissi
                                "Regole di questo death note:
                                1 - Questo quaderno appartiene solo ad Alekos, è il solo a poterlo usare. Salvo se questa persona sia espressamente autorizzata da lui. Pena, la morte.
                                2 - I nome della persona scritto in queste pagine sarà cancellato dal libro della vita. Morirà per soffocamento. L'agonia durerà tre minuti. La suddetta pena inizia dopo un minuto, tempo entro il quale il nome potrà essere cancellato per un eventuale ripensamento.
                                3 - Mentre si scrive il nome della persona, bisogna tenere bene a mente
                                in seguito, vi descriverò tutte le regole che avevo imposto al mio Death Note. Vi basti sapere che spesso le armi sono a doppio taglio...

....

... ma d'altra parte, quel quaderno non era che un gioco stupido di un pazzo (io).
                                "Enzo Iannuzzi", e stetti ad aspettare.
                                Come immaginazo, non accadde niente. Quell'ammasso di capelli ricci e informi, dalla coporatura degna di un puffo incinto, rimase vivo. E non soffriva. Continuava nelle sue boiate in classe. Avevo fallito, il mio quaderno era inutile...
                                Quando suonò la campanella, uscendo, gettai in un bidone della spazzatura quel quaderno, intenzionato a non rivederlo mai più. Com'ero stato stupido...

Quella stessa notte, accadde una cosa assurda...mi svegliai di soprassalto. Un sogno, un maledetto incubo mi aveva perseguitato tutta la notte...
                                <<La chiave>> sussurrava una voce al mio orecchio <<La chiave...>>

to be continued...

Cosa ne dite? VCi piace questo preludio? Ci sono commenti? se non vi piace (come credo che sia) non la continuo + ...

Comment

Working...
                                X