Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Galleria Shots

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mi hai spaventato...io non voglio morire dopo ventisette ore di agonia...penso proprio che non metterò mai le mie foto su internet
    No, scherzi a parte, mi spiace per gli impegni, ma capita a tutti di avere dei momenti in cui il tempo è poco, quindi non te ne farò una colpa
    Bella l'idea di sfruttare internet per cercare persone da uccidere; la sua crescente voglia di uccidere mi è piaciuta tanto tanto tanto, specie quando osserva il volto di Matteo cercando mille scuse per ucciderlo.
    Non mi aspettavo ci fosse un altro possessore del quaderno(anche se, in effetti, in DN c'&#232...e adesso che si fa? Visto che è il penultimo capitolo mi viene da pensare che Achille morirà nel tentativo di diventare dio della morte...un po' mi dispiace, ma se poi mi sbaglio?
    Myanimelist.net
    Lastfm.it

Comment

• guarda un pò cos'ho commentato a TUM
      scusate ma dovevo proprio provarlo
      Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
        Mi hai spaventato...io non voglio morire dopo ventisette ore di agonia...penso proprio che non metterò mai le mie foto su internet
        No, scherzi a parte, mi spiace per gli impegni, ma capita a tutti di avere dei momenti in cui il tempo è poco, quindi non te ne farò una colpa
        Bella l'idea di sfruttare internet per cercare persone da uccidere; la sua crescente voglia di uccidere mi è piaciuta tanto tanto tanto, specie quando osserva il volto di Matteo cercando mille scuse per ucciderlo.
        Non mi aspettavo ci fosse un altro possessore del quaderno(anche se, in effetti, in DN c'è)...e adesso che si fa? Visto che è il penultimo capitolo mi viene da pensare che Achille morirà nel tentativo di diventare dio della morte...un po' mi dispiace, ma se poi mi sbaglio?
        volevo proprio indurvi a pensare questo rimarrete sorpresi ve lo prometto
        Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• Wow, INTERESSANTE mwuahahahaha XD
          Gran capitolo, hai risollevato il ritmo, bene, ottimo!
          Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
          [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• Evvai, ci sono riuscito

Comment

• Bravissimo Goge! Perdona il ritardo, ma ho recuperato ^^!
              Eh sì, anche Achille ha pensato bene che il simbolo che ha scelto è un po' pericoloso...ma è a dir poco unico, già! Forte l'idea di mettersi ad ammazzare povere persone che ignare avevano postato le loro foto su internet...e che morti incredibilmente dure per loro! Mamma mia, da brivido!
              Wow, che colpo di scena grandioso ! Oltre a lui c'è un altro possessore del Death Note, chissà adesso cosa farà Achille...uno scontro diretto...sarà magnifico!
              Peccato stia finendo..mi piace davvero con il particolare personaggio e le sue idee omicide...
              Complimentissimi, grande Goge!
              "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• ma grazissime

Comment

• fine della storia

Per la prima volta nella sua vita, Achille ebbe timore, paura, sgometo. La figura tranquilla di Matteo gli si stagliava alta e ben poco imponente di fronte. Aveva uno sguardo che non mostrava prepotenza, e neppure inferiorità. Sembrava un suo pari. E forse, era proprio questo a far spaventare un sudatissimo Achille.
                  Si trovavano in uno spazio senza inizio, senza fine, completamente bianco. Sospesi nel vuoto. Non respiravano nemmeno, ma vivevano. E sapevano per istinto che avrebbero dovuto combattere. Achille cotinuava a fissare quegli occhi immobili, quasi attendendosi una mossa falsa. Ancora non sapeva in che modo avrebbe dovuto battersi, ma aveva paura.
                  “devo stare calmo, devo stare calmo.” Si ripeteva “devo mostarmi superiore , devo essere io ad incutere timore in lui. Non lui a me, porca miseria!”
                  Così, emise un profondo sospiro, chiuse gli occhi, si mise dritto con la schiena, le mani stese lungo i fianchi. Riaprì gli occhi e gli sembrò di essere rinato.Era riuscito a incanalare tutta quella paura e quella tensione in un antro sperduto del suo cuore, dove non avrebbero arrecato fastidio alcuno. Tornò il vecchio Achille di sempre, che faceva della sua calma e della sua intelligenza armi mortali. E di questo, parvero accorgersi le sottili labbra dell’avversario, che si incurvarono leggermente verso il basso, segno che il nervoso era anche lui.
                  In breve, la sesualmente nuda figura della Morte fece la sua comparsa, mettedosi proprio a metà strada fra i due, pronunciando un solenne discorso, con i capelli fluttuanti nell’aria come se si fossero trovati in acqua.
                  <<Matteo, Achille, i miei più sentiti complimenti>> compì un profondo inchio, che fece arrossire entrambi i contendenti, per la formosità messa così in evidenza <<... entrambi, siete riusciti a rendere al meglio. I vostri quaderni sono stati riempiti quasi del tutto, siete stati straordiari. Non siete impazziti, ma avete mantenuta la calma ed il sangue freddo. Impensabile, per due esseri umani.Ed ora, come entrambi avevate capito, vi ritrovate a contendervi il posto di mio consorte. Uno di voi due regnerà con me sulla vita e oltre la fine corporale degli esseri umani. >>
                  Parlava con una calma austera. Dopo aver pronunciato le suddette parole, cominciò a compiere una camminata leggera ma solenne, verso ovest, mostrando ad entrambi un generosissimo profilo.
                  << vi vorrei entrambi come mariti...>> ironizzò, con un tono delizioso di voce <<... ma chissà come vi scannereste ogni giorno, no, non sarebbe proprio l’ideale... così, quando scomparirò, avrete il diritto di combattere fra di voi, come meglio desideriate, per avere il mio corpo, i miei poteri, me. Buona fortuna. >>
                  E sparì via.
                  I pensieri ed i ragionamenti giunsero fulminanti nelle loro menti.
                  “Come meglio desiderate, così ha detto. Questo vuol dire che abbiamo la possibilità di avere tutte le armi e le armature che desideriamo, dovrebbe bastare immaginarlo. Dato che questo è un luogo che solo in un sogno potrebbe realizzarsi, credo che sia possibile una cosa del genere. Devo cercare di capire che arma cercherà di usare il mio avversario, per poter scegliere un’adeguata contromossa”
                  Sembrava davvero che quello scontro non avesse affatto un esito scontato. Rimasero entrambi a fissarsi da lontano per mezz’ora. Entrambi cominciarono a disperare, credendo di essere stati già battuti dall’altro. Stremati mentalmente, decisero nello stesso momento di entrare in azione;
                  “Voglio un gladio, ed uno scudo da legare all’avanbraccio”
                  Il suo desiderio si realizzò, mentre il suo corpo si preparava ad una corsa disperata. Strinse il gladio nella destra, lo scudo nella sinistra. Achille sgranò gli occhi nel otare che Matteo aveva scelto un identico assetto da battaglia. Nel silenzio più totale, cominciarono a correre l’uno verso l’altro.
                  Era una sensazione di potere inimmaginabile. Non provavano la fatica, quindi per quanto corressero, il fiato non mancava mai. Si sentirono invincibili, e quado i loro scudi si icontrarono in un primo scontro diretto, i loro occhi scitillarono di fiamme e fuoco ardenti. L’attimo dopo, si respinsero con gli scudi, ed Achille fu velocissimo nel tentare un affondo alla coscia sinistra, scoperta dallo scudo. Questa mossa costrinse un sorpreso Matteo a spigere via la spada avversaria con la propria; colui che aveva attaccato non aveva previsto una contromossa così efficace, o almeno così diede a vedere. Si sbilanciò, cadendo sulla propria destra. Fu lì che Matteo avvertì il peso della vittoria, e mirò direttamente alla testa avversaria.
                  “Ci sei cascato, stupido”
                  Esultò nella propria mentre il protagonista di questa incredibile storia, che aveva calcolato tutte queste mosse e quelle cotromosse in ben pochi attimi. Rotolò sul fianco, facendo andare a tera la punta della spada nemica. Con uno slacio degno di una pantera, Achille si scagliò contro quel braccio ancora puntato a terra. Pesò davvero di averlo già battuto, quando avvertì la lama stridente del proprio gladio accarezzare gentile la pelle e la carne nemica. A svegliarlo, fu lo scudo che di piatto gli venne scaraventato in testa. Riaprendo gli occhi dopo la botta, s’accorse di aver ferito profondamente il braccio nemico, oramai fuori uso.
                  <<Stupido Achille, guardati la gamba destra.>>
                  Il dolore era stato così forte da stordirgli l’arto; essa era stata trafitta pesantemente dalla lama del proprio avversairo, del quale per la prima volta poteva udire la voce
                  <<Avevo previsto questo attacco; così ho deciso di sacrificare un braccio, quello destro che reggeva la spada; tu avresti persola gamba portante, metre io un braccio che per me risulta quasi inutile; difatti, differetemente d quanto ti ho fatto credere, sono macino. Ed il braccio che ho liberato dallo scudo per colpirti, ora mi serirà per finirti.>>
                  Achille sollevò lo sguardo, mentre stava inchinato per terra dal dolore.
                  <<Ma... non è possibile ...>>
                  Lo aveva giocato con una finezza iimmaginabile. L’aveva fregato ben due volte. Achille depose l’arma, lo scudo, senza distogliere lo sguardo inferocito verso il suo avversario, che non mostrava alcun segno di superbia, ne tantomeno di compassione. Era stato semplicemente giusto, leale, e purtroppo per lui, vincente. Quegli occhi del ferito Achille sembravano urlare “NON MI ARRENDERO’ MAI, BASTARDO, ORA TI AMMAZZO”. Il suo spirito gli urlava, difatti, di alzarsi, per continuare una disperata battaglia. C’era in gioco il suo orgoglio, non una donna, on un potere. L’orgoglio. Con quella stessa furia che aveva contraddistinto lo scontro, Achille abbassò lo sguardo, urlando a squarciagola
                  <<Sarebbe stato bello conoscerti, averti come amico, ma adesso... mi hai sconfitto, detti tu le regole del gioco. Io ti chiedo soltanto...di concerdermi una morte onorevole...UNA MORTE DA SOLDATO!>>

Comment

• Scusami ma cosa vuol dire quello sgometo a inizio frase? A parte gli scherzi dov'&#232; l'inizio di questa storia vorrei leggerla tutta.

Comment

• &#232; qui che comincia la storia, clikkami per leggerla troverai di l&#236; a poche pagine i paragrafi successivi

E grazie del commento

Comment

• Come volevasi dimostrare...Achlle ha perso, peccato, tifavo per lui

Ma tanto, se ci fossi stato io, avrei vinto senza problemi, BWAHAHAHAHAHAH!
                        Sono troppo abile per dei pivelli del genere, con un gladio e uno scudo cosa contavano di fare? Per&#242; serviva a dare drammaticit&#224; alla scena

Un finale inaspettato per la tua long shot, ma sicuramente bello e caratteristico del tuo stile...l'eroismo fino in fondo, i finali tragici, la guerriericit&#224;, adoro queste storie!

veramente un bel lavoro, quando verrai nuovamente a deliziarci gli occhi e la mente con qualche altra opera di tal fatta? Spero presto
                        Myanimelist.net
                        Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                          Come volevasi dimostrare...Achlle ha perso, peccato, tifavo per lui

Ma tanto, se ci fossi stato io, avrei vinto senza problemi, BWAHAHAHAHAHAH!
                          Sono troppo abile per dei pivelli del genere, con un gladio e uno scudo cosa contavano di fare? Però serviva a dare drammaticità alla scena

Un finale inaspettato per la tua long shot, ma sicuramente bello e caratteristico del tuo stile...l'eroismo fino in fondo, i finali tragici, la guerriericità, adoro queste storie!

veramente un bel lavoro, quando verrai nuovamente a deliziarci gli occhi e la mente con qualche altra opera di tal fatta? Spero presto
                          GRAZIE MILLE :OOK:
                          eh lo so, purtroppo non potevo sbizzarrirmi più di tanto, o diventava alquanto surreale che imparassero a usare spade e scudo in maiera così repentina xD

Oh beh, cercherò di dedicarmi alla scrittura di shots più brevi, ma spero di uguale effetto

Spoiler:
                          contattami via mp se vuoi, mi farebbe piacere avere il tuo contatto msn

Comment

• Goge un finale stupendo, non c'&#232; che dire...appassionante sino alla fine !! Allora, io amo gli scontri combattuti con le spade, e mi fa davvero piacere che tu abbia deciso di fare battere i due ragazzi con gladi e scudi...fantastico! Per&#242; c'&#232; stato un colpo di scena bellissimo...non mi aspettavo proprio che avesse vinto Matteo...ma Achille &#232; stato grande, ha lottato con tutto se stesso e non si &#232; arreso all'avversario...ma ha fatto la scelta pi&#249; nobile in questo caso, morire da soldato!
                            Bravissimo Goge, adesso non vedo l'ora di potere leggere e appassionarmi nuovamente di un'altra tua mitica shot...!
                            "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Wow, beh, non c'è molto da dire, il paragrafo si commenta da solo...ottimo, stupendo!
                              Spoiler:
                              Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                              In breve, la sesualmente nuda figura della Morte fece la sua comparsa [...] compì un profondo inchio, che fece arrossire entrambi i contendenti, per la formosità messa così in evidenza, [...] cominciò a compiere una camminata leggera ma solenne, verso ovest, mostrando ad entrambi un generosissimo profilo.
                              Ecco, un'immagine di cotanta beltà?
                              Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                              [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• GRANDE GOGE!!! un penultimo capitolo eccezionale, Achille ha esagerato ed ora deve scontrarsi con quest'altro semi-dio possessore di un death-note
                                aspetto il prossimo...... WooW!! che velocità
                                Il capitolo finale è stato senza dubbio il migliore, i 2 guerrieri seppur semplici ragazzi hanno combattuto per l'orgoglio è solo uno è risultato vincitore
                                anche se nn so quale delle due cosa tra la morte e diventare il marito della morte ,sia la peggiore cmq alla fine hanno capito che sarebbero potuti diventare grandi amici se nn si fosse messa tra loro la "morte" .....
                                FAVOLOSA shot goge i miei complimenti
                                p.s: scusa il ritardo
                                sigpic
                                Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                                Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                                Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

Working...
                                X