Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Galleria Shots

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bene...non ho la più pallida idea di chi siano questi So'jhin (sono forse questi guerrieri che dall'aspetto rievocano il ricordo del fantomatico ssj5?) ma un gran capitolo, descrizioni magnifiche e sentimenti resi alla perfezione...non penso ci sia altro da dire.
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• Troppo bello ed emozionante questo capitolo Goge...quoto con Teo, le descrizioni sono perfette e questi So'jhin mi incuriosiscono parecchio...
      All'inizio avevo capito che fossero un gruppo particolare sempre dei Senchan però, invece a quanto pare sono diversi! Benissimo, sono ancora più curiosa!
      Mi è piaciuta molto la parte in cui Kenji ha ucciso il nemico trapassandolo con la spada, provando comunque un sentimento umano...
      Chissà se Urbick riuscirà nel suo Final Flash...
      Bravissimo, veramente superbo come capitolo ^^!!
      "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
        Troppo bello ed emozionante questo capitolo Goge...quoto con Teo, le descrizioni sono perfette e questi So'jhin mi incuriosiscono parecchio...
        All'inizio avevo capito che fossero un gruppo particolare sempre dei Senchan però, invece a quanto pare sono diversi! Benissimo, sono ancora più curiosa!
        Mi è piaciuta molto la parte in cui Kenji ha ucciso il nemico trapassandolo con la spada, provando comunque un sentimento umano...
        Chissà se Urbick riuscirà nel suo Final Flash...
        Bravissimo, veramente superbo come capitolo ^^!!
        è giòà stato colpito al volto, c'è scritto negli ultimi righi
        cmq sì sono un gruppo particolare dei sencha avevi capito bene ^^
        GRAZIE A TUTTI PER I COMMENTONI!!
        Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• Ah allora era Urbick che si era preso il pugno al volto...no perché praticamente pensavo che fosse stato colpito Kenji, che diceva "Final...ma che diavolo?" perché non aveva capito bene l'attacco dell'amico...scusa ho compreso male io !!
          Grazie del chiarimento allora !!
          Però ho capito il gruppo particolare dei Senchan !!
          "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• ollè:Pa breve dovrei postare anche un disegno... rappresenta Urbick super sayian...
            Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• Ragazzi, ecco Urbick: questa è la sua versione da super saian, spero vi piaccia ^^
              Spoiler:

ovviamente, come saperte, non sono un fan arter professionista... ogni tanto mi diverto a fare disegni, e per quel poco che so fare li modifico con photoshop....ditemi se rende l'idea di Urbic; ovviamente l'immagine non è del tutto originale, la posa è una classica Vegetiana, modificata da me medesimo ^^ non è ricalcata però eh ^^''
              Last edited by Gogeta_89; 23 January 2008, 23:50.

Comment

• Bello, i capelli mi piacciono partcolarmente..

Comment

• Goge l'immagine non la vedo...da la crocetta rossa...
                  Prova a postarlo nuovamente, mi piacerebbe vederlo !

EDIT: problema risolto !! Dovevo premere una cosa !!
                  Davvero bello, mi piace!! I capelli sono troppo carini così, tipo alla Vegeta ma con alcuni ciuffi sulla fronte! E poi lo sguardo...sì, all'incirca me lo immaginavo così Urbick, hai reso perfettamente l'idea di un discendente Brief dal carattere forte, complimenti !!
                  Last edited by Lynd; 24 January 2008, 00:07.

Comment

• Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
                    Bentornato Tigre fai con calma aspettiamo i tuoi commenti
                    Vedrò di farli arrivare al più presto XD

Comment

• Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
                      Goge l'immagine non la vedo...da la crocetta rossa...
                      Prova a postarlo nuovamente, mi piacerebbe vederlo !

EDIT: problema risolto !! Dovevo premere una cosa !!
                      Davvero bello, mi piace!! I capelli sono troppo carini così, tipo alla Vegeta ma con alcuni ciuffi sulla fronte! E poi lo sguardo...sì, all'incirca me lo immaginavo così Urbick, hai reso perfettamente l'idea di un discendente Brief dal carattere forte, complimenti !!
                      contento che ti sia piaciuto ^^

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                      Vedrò di farli arrivare al più presto XD
                      e ti aspetto *_*
                      mi raccomando non essere troppo cattivo sigh
                      Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
                      Bello, i capelli mi piacciono partcolarmente..
                      hihi non pensavo ti sarebbe piaciuto!!

Comment

• Finalmente ho recuperato, ho letto tutti i capitoli che mi mancavano.
                        Non c'è che dire, le descrizioni sono sublimi, ogni minimo dettaglo è descritto alla perfezione, tutto è curato nei minimi dettagli, come narrazione e battitura questa ff è eccellente.
                        Come storia però mi sembra troppo semplice, cioè un gruppo di alieni arriva per invadere la terra e tre giovani sayan devono impedirlo, se nei prossimi episodi ci sarà qualche colpo di scena ne sarò ben felile, BRAVISSIMI!
                        Aspetto di sapere chi sono i loschi figuri

Comment

• Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                          Finalmente ho recuperato, ho letto tutti i capitoli che mi mancavano.
                          Non c'è che dire, le descrizioni sono sublimi, ogni minimo dettaglo è descritto alla perfezione, tutto è curato nei minimi dettagli, come narrazione e battitura questa ff è eccellente.
                          Come storia però mi sembra troppo semplice, cioè un gruppo di alieni arriva per invadere la terra e tre giovani sayan devono impedirlo, se nei prossimi episodi ci sarà qualche colpo di scena ne sarò ben felile, BRAVISSIMI!
                          Aspetto di sapere chi sono i loschi figuri
                          il problema è che noi volevamo rendere Dragonball epico almeno ai livelli di 300 o film del genere e capirai che una guerrafra due sezioni di sayian sarebbe stato semplice, ancora peggio degli alieni... e poi questi Senchan hanno una storia con loro (se hai letto bene, c'è la parte in cui parla con Urbick del fatto che odiano i sayian ecc ecc) almeno insomma non sono cento pazzi che distruggono i pianeti tanto per farlo ^^ e poi non sono nemmeno i classici nemici sanguinari e irrispettosi, anzi, come vedi ho cercato di rspettare i "valori" delle guerre, se di valori si può parlare. Non coinvolgere la popolazione civile, non usare colpi passi, nessuna arma ... "ingannevole"... bhe, psero non ti deluderanno i prossimi capitoli, e grazie per il tuo commento ^^

Comment

• Grazie per il commento Creed, sono felice che sei arrivato a leggere gli ultimi capitoli, come ti ha detto goge spero anche io che i prossimi capitoli nn ti deludano anzi migliorino il tuo pensiero per questa shot...
                            anzi, che nn deludano nessuno
                            sigpic
                            Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                            Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                            Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• nessun altro commento? ...

Comment

• COMMENTI!!!!! (ora do man forte per i commenti XD)

Comment

Working...
                                X