Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Galleria Shots

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• eh gente lo so che speravate fossi sparito o morto ma invece...

NON E' COSI'

hihi ho avuto solo prima la febbre a 40° dopodiché sono partito con la scuola per Praga dopodiché non ricordo più, però ora sono di nuovo qua spero di avere presto il tempo di recuperare per postarvi la continuazione della storia
    grazie a tutti della pazienza
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• Non dire stronzate.™
      Io lo sapevo che non eri morto, perché IO non l'ho deciso
      Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
      [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• No Goge, non essere pessimista! Io speravo che ti rimettessi presto, e mi fa piacere che adesso stai bene ^_^! Che bello posta appena puoi, attenderò con pazienza!
        "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Ma come non sei morto? Mi hai fatto perdere dieci euro, contento?

meglio così, non vedo l'ora di scoprire cosa creerai
          Myanimelist.net
          Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
            Non dire stronzate.™
            Io lo sapevo che non eri morto, perché IO non l'ho deciso
            ma che cazzo vai dicendo ?? qua va a finire che ti credo xD
            e poi il death note ce l'ho io eh ricordatelo

Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
            No Goge, non essere pessimista! Io speravo che ti rimettessi presto, e mi fa piacere che adesso stai bene ^_^! Che bello posta appena puoi, attenderò con pazienza!
            Grazie
            certo cercherò di farlo il prima possibile non prometto niente ma mi impegnerò per dmn xD prova immaginina XD

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
            Ma come non sei morto? Mi hai fatto perdere dieci euro, contento?

meglio così, non vedo l'ora di scoprire cosa creerai
            Cacchio mi spiace per la scommessa

Grtazie mille Il Nicco

Allora raga a presto e grazie ancora
            Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• Il death note l'avrai pure tu, ma non mi pare tu sia Dio U_U

Comment

• eh beh purtroppo hai ragione non sono Dio... non sono ancora ai tuoi livelli

Comment

• AH!!! contento che sei ritornato e............ come era Praga ?!? racconta
                  sigpic
                  Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                  Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                  Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• diciamo che è un vivaio di puttane e venditori di droga

a parte questo, il resto è molto bello

anche se l'albergo faceva schifo... le praghesi... mammamia quanto erano belle (soprattutto nel didietro :P)

heheheh diciamo che è un'OT più che giustificato xD

Ho alcuni problemi nel tornare a scrivere mi sento alquanto rimbambito

Comment

• OT super + che giustificato , ti sei molto divertito allora
                      Spoiler:
                      la praghesi sono così belle?!?! se hai una foto mi piacerebbe dare un'occhiata
                      cmq riprenditi e facci sapere
                      sigpic
                      Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                      Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                      Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• ragazzi vi giuro che non lo faccio apposta, ma il computer questa settimana ha fatto cilecca ed ho dovuto formattare tutto ho perso anchei l proghramma di scrittura... un pò di pazienza

edit: eccoci, finalmente dati i suddetti problemi, non posso postare un paragrafo particolarmente lungo, ma ocmunque è qualcosa spero vi piaccia, buona visione

Achille stava macchinando con la sua arma, o con il suo giocattolo, così come si preferisca definire quel quaderno; tutto al suo contorno era sparito, tutta la stanza inondata dalla luce solare sembrava spenta, ai suoi febbricitanti occhi, ai suoi eccitati occhi. Il simbolo era una questione da non prendere sottogamba, non si poteva scegliere così improvvisamente ... semplicemente utilizzare un simbolo che non portasse nemmeno lontanamente a pensare a lui, oppure usare la psicologia inversa, o forse stava facendosi troppi problemi; ammesso che riuscissero a capire, ammesso che notassero ... ma come avrebbero potuto risalire a lui? Assurdo.
                        <<eppure>> sussurr&#242;, mentre chiudeva il quaderno, riponendolo incartella come tutti gli altri <<Eppure non voglio sceglierlo a caso>>.
                        Qualche strano suono lo riport&#242; allarealt&#224;; non era proprio un suono fuori dal normale, semplicemente un'energica suonata di porta. La madre di Achille and&#242; ad aprire, dopodich&#233; assunse un atteggiamento timido, impaurito.
                        <<Mio figlio? S&#236;, &#232; in casa, in camera ... ma cos'ha fatto?>>
                        <<Achille, vieni fuori, dobbiamo fare due chiacchiere con te.>>
                        E cominci&#242; un dialogo fitto fra la madre e le persone sconosciute che stavano alla porta.
                        Achille sgattaiol&#242; fino alla porta, poggiando l'orecchio, per poter sentire qualche altra parolina
                        <<Si pu&#242; sapere? cosa volete da lui?>>
                        <<Signora, se non uscir&#224; da solo, andremo noi a prenderlo>>
                        <<Ma cos'ha fatto? Cosa?>>
                        La voce della donna cominciava a mostrare segni d'isterismo.
                        <<Signora, per l'ultima volta, altrimenti ...>>
                        Un rumore si porta che si spalanca fece da palcoscenico ad Achille, che in tutta tranquillit&#224; invase con la sua presenza il corridoio, mostrando il volto ai due individui. Si poggi&#242; con la spalla destra al muro con le mani in tasca, chiedendo cosa volessero da lui.
                        <<Vieni con noi. Abbiamo da farti qualche domanda.>>
                        <<E se non volessi?>>
                        <<Devi parlare.>>
                        I due parlavano quasi in simbiosi, sembrava che uno completasse le frasi dell'altro, come una perfetta partita di tennis, in cui le due racchette colpiscono la pallina con la stessa forza e la stessa rapidit&#224; ogni volta.
                        <<Di cosa sono accusato?>>
                        La madre sbiancava, con le mani alla bocca, spaventata
                        <<Non sei accusato di nulla...>>
                        <<...vogliamo solo indagare...>>
                        <<...di certo conoscevi Enzo...>>
                        <<...Iannuzzi, apparteneva alla tua classe>>
                        Achille sospir&#242;, chiudendo gli occhi, senza mostrare alcuna espressione facciale.
                        <<Non mi va di parlarne qui. Se volete che vi dica qualcosa, andiamo altrove.>>
                        Last edited by Gogeta_89; 15 March 2008, 17:00.

Comment

• Beh, carino, un po' statico ma bello; certo, dopo aver cominciato a guardare DN questa Fiction non &#232; pi&#249; la stessa cosa, ma comunque bella!

Comment

• Goge mi dispiace per i tuoi problemi con il computer, ogni tanto capita purtroppo... Per&#242; sono davvero contenta che tu abbia risolto tutto, o quasi ^_^!!
                            Comunque, via al commento per il capitolo!
                            Meraviglioso, l'importante &#232; il contenuto e non fa nulla se &#232; un po' corto, infatti la curiosit&#224; e l'emozione mi hanno presa anche stavolta, soprattutto nelle parole di Achille di non voler scegliere un simbolo a caso per non essere scoperto... Certo che ci vuole responsabilit&#224; per il Death Note!
                            E chi saranno mai questi due individui che hanno spaventato anche la madre del giovane? Vorranno vendetta per la "misteriosa" morte di Enzo Iannuzzi?
                            Complimenti, grande capitolo!!
                            "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Interessante e dubbiofacente(neologismo made in The Nicco corporation) coesto capitolo...
                              Senza dubbio mi trovo d'accordo con Achille, ma la cosa mi lascia perplesso: esti due tizi, che vorranno? sar&#224; semplice polizia? naaahh...saranno tizi che hanno riconosciuto gli effetti del quadernetto? naah...boh, quel che &#232; &#232;, di te mi fido, avanti!!!
                              Buona fortuna col pc
                              Myanimelist.net
                              Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                                Interessante e dubbiofacente(neologismo made in The Nicco corporation) coesto capitolo...
                                Senza dubbio mi trovo d'accordo con Achille, ma la cosa mi lascia perplesso: esti due tizi, che vorranno? sarà semplice polizia? naaahh...saranno tizi che hanno riconosciuto gli effetti del quadernetto? naah...boh, quel che è è, di te mi fido, avanti!!!
                                Buona fortuna col pc
                                il neologismo me gusta assai bhe, grazie del commento, e vedrai chi sono quei due Eh, grazie, ti ringrazia anche il pc... :P

Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
                                Goge mi dispiace per i tuoi problemi con il computer, ogni tanto capita purtroppo... Però sono davvero contenta che tu abbia risolto tutto, o quasi ^_^!!
                                Comunque, via al commento per il capitolo!
                                Meraviglioso, l'importante è il contenuto e non fa nulla se è un po' corto, infatti la curiosità e l'emozione mi hanno presa anche stavolta, soprattutto nelle parole di Achille di non voler scegliere un simbolo a caso per non essere scoperto... Certo che ci vuole responsabilità per il Death Note!
                                E chi saranno mai questi due individui che hanno spaventato anche la madre del giovane? Vorranno vendetta per la "misteriosa" morte di Enzo Iannuzzi?
                                Complimenti, grande capitolo!!
                                grazie sono contento che ti piaccia, sei sempre generosa con i commenti!!! dovrò passare più spesso per la tua ff per commentare, scusa se non lo faccio spesso

Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
                                Beh, carino, un po' statico ma bello; certo, dopo aver cominciato a guardare DN questa Fiction non è più la stessa cosa, ma comunque bella!
                                Eh beh è normale, essendo chiara l'ispirazione a quel manga ... non c'è più tanto "gusto", ma spero di aver creato qualcosa di orginale

Comment

Working...
                                X