belle parecchio, soprattutto quella di gohan
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La Gallery di Mystic Leon™
Collapse
X
-
Grazie, vedi che non sono ricalcate, ma sono fatte con una immagine davanti e io la copiavo, ma non sono ricalcate, poi quella di vegeta l'ho concepita io senza guardare da nessuna parte
Comunque ecco una mia nuova fan arts, che la utilizzo per la gara dei disegni, prima l'ho fatta a matita su un foglio, dopo ho scattato la foto e lo messa sul Pc, dopo l'ho colorata con paint:
Vi piace?sigpic
Comment
-
bella mi piace!!!bravo"The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza MessaggioGrazie, vedi che non sono ricalcate, ma sono fatte con una immagine davanti e io la copiavo, ma non sono ricalcate, poi quella di vegeta l'ho concepita io senza guardare da nessuna parte
Comunque ecco una mia nuova fan arts, che la utilizzo per la gara dei disegni, prima l'ho fatta a matita su un foglio, dopo ho scattato la foto e lo messa sul Pc, dopo l'ho colorata con paint:
Vi piace?
sigpic
Comment
-
Vabbeh tutti i fanarter iniziano copiando... Probabilmente deve esercitarsi ancora un pò prima di fare un disegno personale (io sn andato avanti copiando per mooolto tempo, serve per imparare xD).
Cmq niente gli vieta di postare disegni copiati no? Sempre Fan art è xD
Però mistic gohan ti cosiglio di cambiare qualcosa a quello che copi (chessò i capelli i vestiti ecc..) almeno da dargli il tocco personale
Comment
-
Originariamente Scritto da Joesan Visualizza MessaggioAnche questa copiata
Spoiler:sigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza MessaggioQuando ce le fai vedere delle tue Fan Art Cloud?
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioTsk, da questa risposta si capisce che ti sono sembrato spaccone. Non volevo fare il gradasso, solamente non mi piace molto rispetto alle prime postate. Comunque non appena mi arriverà lo scanner funzionante. Ma ormai ho cancellato lo stile "Dragon Balliano", e finalmente ho trovato il mio, molto più vicino alle immagini di FFVII Crisis Core in giro per il web. Sarai il primo ad essere avvisato quando potrò ripostare.
Comunque non appena ti sarà arrivato lo scanner sarò molto felice di vedere delle tue fan arts!
p.s: Chi è il tizio nel tuo avatar? sembra interessante...sigpic
Comment
Comment