Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Gallery di Mystic Leon™

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Gogeta_89, ecco l'immagine modificata dai difetti che mi hai seglato:

Vi piace?
    sigpic

Comment

secondo me dovrebbe essere ancora piu scura la pelle
      hai il coraggio di aprire lo spoiler?
      Spoiler:
      sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

quoto con gonnelli domenico
        All Right!!!!!!!!!!!

Comment

Dai, me la dovete far fare di nuovo?

ecco una mia fan arts colorata:

sigpic

Comment

Mano sinistra di Gohan, viso, naso di Gohan non mi piacciono.
            La mano è fatta male, il viso dovrebbe avere quella "rientranza verso l'attaccatura dei capelli allo stesso lievllo delle sopracciglia, invece qua sono all'altezza dell'occhio. Il naso non mi piace.
            Il resto va bene, anche se sono piuttosto fastidiosi i segni della matita che si vedono. Perchè credo siano segni di matita, o sbaglio?

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
              Mano sinistra di Gohan, viso, naso di Gohan non mi piacciono.
              La mano è fatta male, il viso dovrebbe avere quella "rientranza verso l'attaccatura dei capelli allo stesso lievllo delle sopracciglia, invece qua sono all'altezza dell'occhio. Il naso non mi piace.
              Il resto va bene, anche se sono piuttosto fastidiosi i segni della matita che si vedono. Perchè credo siano segni di matita, o sbaglio?
              Si, hai ragione, si vedono i segni della matita e tutti quei difetti che mi hai segnalato, ma capiscimi, ho cominciato a colorarla dalle 2:00 fino alle 2:20, non ci ho perso molto tempo, anzi l'ho fatta di fretta, quindi e solo uno schizzetto dalla originale di cui sono a lavoro...
              sigpic

Comment

Come mi avevi detto sono venuta a vedere la tua Galleria e devo dire che sei proprio bravo...complimenti (nn arrivero mai a livelli del genere, nn mi avvicino nemmeno alla bravura di voi fan arter più esperti)
                Se la vita non ti sorride tu falle il solletico....

sigpic

Comment

Grazie Vivi, sono contento che sei passata di quà...
                  sigpic

Comment

Autoritratto: Bello,complimenti,non è affatto facile farsene uno.
                    Goku,Chichi e Gohan: nella prima fan art,non mi piace il modo in cui hai colorato
                    i capelli dei personaggi,però vedo che nella seconda hai aggiustato,carino.
                    Gohan ssj2 e il mini cell: bellissimo,mi piace molto.Il naso e la mano destra
                    mi convincono poco,comunque complimenti.

Comment

bella!complimenti mbare mystic gohan'93!bella
                      (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                      http://i43.tinypic.com/e98402.png
                      http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio
                        Gogeta_89, ecco l'immagine modificata dai difetti che mi hai seglato:

Vi piace?
                        Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio
                        Dai, me la dovete far fare di nuovo?

ecco una mia fan arts colorata:

perfetta la realizzazione della prima, ewra proprio quello che intendevo!!
                        il secondo...semplicemente mi piace!! C'è qualche sporcatura forse non l'hai pulita bene, e poi la faccia di Gohan è un pò imprecisa , ma nel complesso è una visione piacevole.
                        Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Grazie a tutti, finalmente domy è venuto a trovarmi nella mia galleria .
                          Ma nessuno ha delle richieste da farmi? XD
                          sigpic

Comment

E come no!!! XD Ananke? Ghiller? Crilin?Gin?Tetsu?Kira?Jinsei? XD Avrei un bel po' di personaggi miei e non che vorrei vedere!
                            Last edited by GT!; 09 January 2008, 18:23.
                            Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Sai, i tuoi ultimi disegni sono nettamente superiori a quelli vecchi...non solo come sogetto(ossia proporzioni e prospettiva) ma intendo anche la colorazione, che secondo me con il disegno di natale è arrivato ad un appice delle tue fan arts.

Considerando anche la tua età, mi pare che te la cavi anche molto bene(piu di me ) a pitturare al Pc.

continua a disegnare, vedrai che piu lo fai, piu ti migliori...non importa il soggetto:L importante è tenere sotto continuo sforzo e lavoro la mano(nel disegno eh! ).
                              sigpic

Comment

Ecco una fan art passatempo:

sigpic

Comment

Working...
                                X