Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Mano sinistra di Gohan, viso, naso di Gohan non mi piacciono.
La mano è fatta male, il viso dovrebbe avere quella "rientranza verso l'attaccatura dei capelli allo stesso lievllo delle sopracciglia, invece qua sono all'altezza dell'occhio. Il naso non mi piace.
Il resto va bene, anche se sono piuttosto fastidiosi i segni della matita che si vedono. Perchè credo siano segni di matita, o sbaglio?
Mano sinistra di Gohan, viso, naso di Gohan non mi piacciono.
La mano è fatta male, il viso dovrebbe avere quella "rientranza verso l'attaccatura dei capelli allo stesso lievllo delle sopracciglia, invece qua sono all'altezza dell'occhio. Il naso non mi piace.
Il resto va bene, anche se sono piuttosto fastidiosi i segni della matita che si vedono. Perchè credo siano segni di matita, o sbaglio?
Si, hai ragione, si vedono i segni della matita e tutti quei difetti che mi hai segnalato, ma capiscimi, ho cominciato a colorarla dalle 2:00 fino alle 2:20, non ci ho perso molto tempo, anzi l'ho fatta di fretta, quindi e solo uno schizzetto dalla originale di cui sono a lavoro...
Come mi avevi detto sono venuta a vedere la tua Galleria e devo dire che sei proprio bravo...complimenti (nn arrivero mai a livelli del genere, nn mi avvicino nemmeno alla bravura di voi fan arter più esperti)
Se la vita non ti sorride tu falle il solletico....
Autoritratto: Bello,complimenti,non è affatto facile farsene uno.
Goku,Chichi e Gohan: nella prima fan art,non mi piace il modo in cui hai colorato
i capelli dei personaggi,però vedo che nella seconda hai aggiustato,carino.
Gohan ssj2 e il mini cell: bellissimo,mi piace molto.Il naso e la mano destra
mi convincono poco,comunque complimenti.
perfetta la realizzazione della prima, ewra proprio quello che intendevo!!
il secondo...semplicemente mi piace!! C'è qualche sporcatura forse non l'hai pulita bene, e poi la faccia di Gohan è un pò imprecisa , ma nel complesso è una visione piacevole.
Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Sai, i tuoi ultimi disegni sono nettamente superiori a quelli vecchi...non solo come sogetto(ossia proporzioni e prospettiva) ma intendo anche la colorazione, che secondo me con il disegno di natale è arrivato ad un appice delle tue fan arts.
Considerando anche la tua età, mi pare che te la cavi anche molto bene(piu di me ) a pitturare al Pc.
continua a disegnare, vedrai che piu lo fai, piu ti migliori...non importa il soggetto:L importante è tenere sotto continuo sforzo e lavoro la mano(nel disegno eh! ).
Comment