Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Gallery di Mystic Leon™

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ghonnen
    Beh, il primo è vecchio e mi è sempre piaciuto(lo trovo ben fatto, anche meglio di come lo dsegna in alcune scene toriyama)....
    Grazie, ma in che senso è vecchio?

Originariamente Scritto da ghonnen
    Il secondo hai detto che lo devi ancora finire, anche se già gli hai messo su del colore ma comunque mi piace...
    Si, quello è una fase di prova, infattiil colore è anche passato male.

Il terzo ha un errore sull' accappatoio.. secondo me dovevi mettere il pezzo dietro un pò più in basso , per il resto mi piace molto(sfumato a matita?).
    Tutto fatto a matita, ma con dei tratti diversi, per esempio in alcuni parti ho usato una 6B, in altre una 3B e via di scorrendo.

Il 4 cè poco da dire: Molto ben riuscita...
    Il 5, secondo me, dovresti ripassare la matita con un tratto pen, almeno, a me sono sempre piaciuti i contorni ben definiti...
    Ho intenzione di farne una versione colorata al pc con Photoshop.

Continua a Postare, che voglio vedere come sei migliorato in questi mesi...
    Certamente.

Originariamente Scritto da Gonnelli Domenico
    wow da quanto tempo....
    commentando i tuoi ultimi lavori devo dire che sono belli mi piace molto quello con la spada..in effetti essa è da migliorare
    Grazie, in armi biache ancora mi devo esercitare.

Originariamente Scritto da Gogeta_89
    sei un grande davvero guarda. Sei migliorato da far paura
    Grazie, mi sono mancati i tuoi commenti.
    sigpic

Comment

• Dalla serie "skizzi fatti in classe", ecco il mostro gigante della Marvel!

Spoiler:
      sigpic

Comment

• Carino, ma non mi piace tanto la faccia

Comment

• Grazie comunque.

Ecco un'altro disegno di casa Marvel (ultimamente mi piace disegnare gli eroi dei fumetti della marvel, credo che siano il mio stile..), finito 5 minuti fà, se lo trovate un pò confusionario, perchè, è nella terza fase, quella dove con delle linee metto il confine delle parti più scure con quelle più chiare, in modo da facilitarmi la colorazione al pc.

Spoiler:
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
            Grazie, ma in che senso è vecchio?
            Che lo avevi postato già, ma solo il sogetto(senza colore)

Dunque Hulk : La testa non mi convince molto, Il resto mi è piaciuto.
            La muslcolatura esagerata è quella di Hulk ed è davvero ben curata(mi piacciono molto i muscoli del braccio in primo piano)...
            Buone anche ls sfumature, che danno dimensionalità al corpo(con tutti i mucoli)...

Spiderman:
            Questo mi piace molto: davvero ben fatto, non cè nessun errore, ed è tutto ben costruito... l' unica cosa, è che la visualizazione sarebbe più facile se diferenziassi i 2 coliri del costume(colorando il blue di nero)...
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen
              Dunque Hulk : La testa non mi convince molto, Il resto mi è piaciuto.
              La muslcolatura esagerata è quella di Hulk ed è davvero ben curata(mi piacciono molto i muscoli del braccio in primo piano)...
              Buone anche ls sfumature, che danno dimensionalità al corpo(con tutti i mucoli)...
              Grazie, neanche io mi sarei aspettato un risultato così da uno schizzo fatto in classe, si vede che l'ora di matematica mi ispira!

Spiderman:
              Questo mi piace molto: davvero ben fatto, non cè nessun errore, ed è tutto ben costruito... l' unica cosa, è che la visualizazione sarebbe più facile se diferenziassi i 2 colori del costume(colorando il blue di nero)...
              Grazie, questo disegno è già messo in lista per essere colorato a photoshop, cercherò di farlo il meglio possibile.
              sigpic

Comment

• Mi piace davvero molto Spidey, ma è copiato o tuo al 100%?
                http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

• Diciamo che è mio al 99,9%.
                  Last edited by Mystic Leon™; 02 May 2008, 09:11.
                  sigpic

Comment

• Molto bello quello di Spider-man...ci ho messo un po' a capire la sua posa in messo a tutte quelle linee ed è fatto davvero molto bene

Comment

• Grazie mille.
                      sigpic

Comment

• Ecco altri disegni della serie “disegnini fatti in classe”:

La mia psp

Spoiler:

Qua si passa al classico, Vegeta incazzato!

Spoiler:

Spoiler:

Il mio professore di disegno professionale, il più “cattivo”, ma quello che io preferisco di più:

Spoiler:

Questa è la mia professoressa di disegno dal vero fatta in stile “anime”, l’occhio sinistro mi è venuto orribile, non guardatelo..

Spoiler:

Ah, rosicate, professoresse cosi capitano solo a me!

Infine Questa dovrebbe essere la mia mano mentre facevo questo disegno..

Spoiler:
                        sigpic

Comment

• wow che professoressa

molto belli i disegni sei migliorato parecchio....
                          hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                          Spoiler:
                          sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

• Grazie Domy!
                            sigpic

Comment

• Complimenti, veramente molto belli, tutti quanti.

Comment

• HAHA...non ci posso credere, un computer gratuito in albergo e cosi posso commentare anche oggi

Tutti molto belli...la tua prof ha un' aria perfida!!!

Comment

Working...
                                X