Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Gallery di Mystic Leon™

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mi piace com'è fatto Cloud è fico, ricorda molto com'è in FF VII con la grafica deformed durante le battaglie, ma fatto un po' a cartone animato, e lo stesso per Vincent , però lui ricorda più la grafica in Advent Children o Dirge Of Cerberus

EDIT: noto adesso che c'è anche Jack Skeleton complimenti adoro Nightmare Before Christmas
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

wow,sei bravissimo

Comment

waaaa qst è bella ...kolori beniximo komplimenti io invece so sl disegnare ihihihih cmq il goku khai postato x primo è pripri bello barvo bravo!!!!uff vorrei postare ank io qlc disegno ma lo skanner nn funziona!!
        ne nace uno ogni 1000 anni......ma a vlt 2
        w goku e vegetaaaaaa

Comment

A dir la verità la cosa mi suona un po' strana: in quel post hai detto di averlo fatto quello stesso giorno, ma poi hai detto che ci hai messo quasi un mese per consegnarlo. Beh, indagherò! Comunque, è un peccato che tu non sia altrettanto bravo nella riproduzione degli elementi DBlliani, come in quelli semi-realistici del disegno!
          Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Grazie a tutti! penso che farò delle altre fotografie se non mi scopre nessuno! XD
            Per GT!, "l'ho fatto oggi" nel senso che l'ho finito in quel giorno, ma ci ho messo un mese dall'inizio del progetto... se poi non ti fidi cosi tanto indaga pure, tanto non ho niente da nascondere..
            Comunque in un liceo artistico non mi insegnano a riprodurre degli elementi DBlliani, anzi disegni cosi li ripudiano, e se il mio professore vedrebbe le mie fan arts di DB di sicuro mi abasserebbe il voto, e poi io sono l'elemento con più potenzialità della mia classe (parole dette dai miei prof. e non da me), quindi non c'è da stupirsi cosi tanto..
            Last edited by Mystic Leon™; 18 January 2008, 15:33.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio
              Grazie a tutti! penso che farò delle altre fotografie se non mi scopre nessuno! XD
              Per GT!, "l'ho fatto oggi" nel senso che l'ho finito in quel giorno, ma ci ho messo un mese dall'inizio del progetto... se poi non ti fidi cosi tanto indaga pure, tanto non ho niente da nascondere..
              Comunque in un liceo artistico non mi insegnano a riprodurre degli elementi DBlliani, anzi disegni cosi li ripudiano, e se il mio professore vedrebbe le mie fan arts di DB di sicuro mi abasserebbe il voto, e poi io sono l'elemento con più potenzialità della mia classe (parole dette dai miei prof. e non da me), quindi non c'è da stupirsi cosi tanto..
              Allora è comunque un peccato, che tu non riesca a riprodurli così bene, nonostante la tua abilità nel disegnare altri tipi di cose ^_^ Ma dopotutto, nessuno è mai nato con abilità simili, si impara ^_^

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                Allora è comunque un peccato, che tu non riesca a riprodurli così bene, nonostante la tua abilità nel disegnare altri tipi di cose ^_^ Ma dopotutto, nessuno è mai nato con abilità simili, si impara ^_^
                Ma la stessa cosa vale per te, sai fare dei disegni DBliani stupendi, ma non so come fai dei disegni reali..
                sigpic

Comment

Mi piace.
                  molto buono l' utilizzo del colore, anche se in alcuni punti perde molto(quasi a voler dire piatto).
                  il disco in mezzo non mi piace per nulla, stona totalmente con il resto.
                  Belli i soggetti(sopratutto Jack e Jonny).. bello anche l' uso del contarsto tra reale(senza bordi ner) e finto(con i bordi)...

le proiezioni mi paiono un po distorte, am non capisco se è per il fatto del disegno, oppure della foto(che allora non è in parallelo del disegno, ma ben si obliquo).
                  Nel complesso un Buon lavoro .
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                    il disco in mezzo non mi piace per nulla, stona totalmente con il resto.
                    Già, anche il mio professore me lo ha fatto notare il disco in mezzo, ma l'ho messo per coprire alcuni difetti che mi sono venuti sotto.. XD

le proiezioni mi paiono un po distorte, ma non capisco se è per il fatto del disegno, oppure della foto(che allora non è in parallelo del disegno, ma ben si obliquo).
                    No, no, è la foto , infatti in basso a destra si vede una parte di pavimento su qui era pogiato il disegno, ho pensato di tagliarla, ma si sarebbbe tagliata meta testa dello scheletro..

Nel complesso un Buon lavoro .
                    Grazie , il mio professore oggi ha dato le valutazioni, a me ha datto un'8 e mezzo, anche considerata la mia età ed i tempi di consegna..
                    sigpic

Comment

Ma la stessa cosa vale per te, sai fare dei disegni DBliani stupendi, ma non so come fai dei disegni reali..
                      Ah, sarei la meno adatta per la nomea! Non riuscirò mai a riprodurre alla perfezione lo stile di Dragonball, anche perchè uso sempre il mio di stile.
                      Comunque, è mio dovere indagare non per fare la parte della indisponente o dispettosa, o che altro, ma perchè molti altri utenti hanno cercato di fare i furbi spacciando opere non loro per proprie. Parte del mio dovere di moderatrice, almeno, per come mi sento in dovere di fare, è appurare la veridicità ^_^ Tutto apposto, dunque!
                      Last edited by GT!; 18 January 2008, 17:04. Motivo: "Opere non loro per altrui..."..???! AAARGH!!!

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                        Ah, sarei la meno adatta per la nomea! Non riuscirò mai a riprodurre alla perfezione lo stile di Dragonball, anche perchè uso sempre il mio di stile.
                        Comunque, è mio dovere indagare non per fare la parte della indisponente o dispettosa, o che altro, ma perchè molti altri utenti hanno cercato di fare i furbi spacciando opere non loro per proprie. Parte del mio dovere di moderatrice, almeno, per come mi sento in dovere di fare, è appurare la veridicità ^_^ Tutto apposto, dunque!
                        Indaga pure, anzi se ti serve aiuto per l'investigazione sono disponibile..

p.s: Non sono io quello su cui dovresti indagare, ma bensi un'altro/a fan arter che è riuscito/a ad ingannare mezzo forum...
                        Last edited by Mystic Leon™; 18 January 2008, 18:42.
                        sigpic

Comment

Indaga pure, anzi se ti serve aiuto per l'investigazione sono disponibile..

p.s: Non sono io quello su cui dovresti indagare, ma bensi un'altro/a fan arter che è riuscito/a ad ingannare mezzo forum...
                          Gli aiuti sono sempre graditi, non ho gli occhi del grande fratello incastonati nel cranio, qualcosa può sempre sfuggirmi! XD Per quel che riguarda il tuo lavoro. continua così ^_^

MY GALLERY

Comment

ho fatto in tempo a vedere i tuoi lavori solo adesso;
                            -un notevole miglioramento da i tuoi disegni un po "vecchiotti" a questi nuovi
                            -colori molto bene a pc
                            -non mi convince molto il tuo gohan colorato,oltre che per il famoso naso() anche per i segni di matita non cancellati.
                            -il tuo disegno a colori ad olio è stupendo,lo scheletro mi fa impazzire
                            sei molto talentuoso(si dice?),secondo me puoi diventare ancor più bravo(come se non lo sei adesso).
                            continua cosi
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da VegetaFan Visualizza Messaggio
                              cmq nn si scrive "i'm vegeta king sayan" o cm hai detto... king significa re e vegeta è il principe dei sayan...
                              Invece Vegeta è il RE dei sayan perchè suo padre è morto
                              belli i disegni

Comment

Grazie a tutti, per adesso sono in lavorazione sul tema della gara..
                                sigpic

Comment

Working...
                                X