ahahah simpaticissimo!! bello assai
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La Gallery di Mystic Leon™
Collapse
X
-
l'amico kong mi piace molto, un po' meno la ragazza ma tutto sommato buon disegno, bravo!
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioMolto bello...il soggetto non mi esalta(non mi piacciono gli animali) ma lo hai colorato molto bene.
Bravo, si vede che la scuola ti è di musa ispiratrice .
E' che la scuola mi assegna questi compiti facendo il liceo artistico!
Cmq grazie..
Ecco il disegno della gara con le mani modificate, non ho avuto tempo per migliorare lo sfondo!
sigpic
Comment
-
Modificate...
Cioè, quella di Naruto l'hai effettivamente modificata, anche se non mi convince ancora. Quella di Sasuke non hai fatto altro che farla coprire da un fascio di luce, che tra l'altro è troppo piccolo per nascondere la mano, che si vede in tutti i suoi errori.
Per il resto mi piace.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioModificate...
Cioè, quella di Naruto l'hai effettivamente modificata, anche se non mi convince ancora. Quella di Sasuke non hai fatto altro che farla coprire da un fascio di luce, che tra l'altro è troppo piccolo per nascondere la mano, che si vede in tutti i suoi errori.
Per il resto mi piace.
Ecco il personaggio inventato per la gara di Gonnelli domenico!
volevate un disegno fatto al 100% da me!?
eccolo:
Lo sfondo è ancora da fare...sigpic
Comment
-
Mi piace, anche se noto che:[list=1][*] Gli occhi mi sembrano eccessivamente spalancati.[*] Non mi convince l'avambraccio destro. Mi sembra troppo corto.[*] La mano destra è fatta male.[*] Il braccio sinistro e la coda mi sembrano poco curati rispetto al resto.[/list]
Ripeto comunque che mi piace.
Comment
-
Oggi ho fatto questo schizzo, è un personaggio di naruto fuso con uno di Dragonball, inventato da me.
In assenza di scanner ho scattato la foto con il cellulare, e la qualità è molto scarsa, poi lo colorerò con photoshop come ho fatto con gli altri, e sarà molto più bello.
sigpic
Comment
Comment