Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Minaccia Su Dba City

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tento l'estremo gesto del riup postando...
    Capitolo 4

Dopo un poì però Dark Genius perse le tracce di Goku House
    Dark ed El_blaze94 corsero alla ricerca del carismatico personaggio della FF di quest'ultimo. Arrivati al centro di DBA City El_Blaze94 iniziò a chiedere in giro allarmato, chiese a tutti, solo una fu la notizia illuminante. Dark Genius, stremato insieme all'amico, chiese ad una ragazza dai capelli pervinca e che indossava dei jeans ed una maglietta su cui scritto Lucry. Era molto simile a Bulma da giovane. "Ciao, io sono la terza utente che fa parte del progetto di Feleset e C18Crilin4ever e mi chiamo Majin Lucry, posso fare qualcosa per te?" Disse la ragazza con fare gentile. "No, un favore - rispose Dark Genius - volevo sapere se avevi visto un tizio identico a Goku ma con indosso un camice e con un'aria boriosa..." "Beh, come dirti di no?? - disse la ragazza ridacchiando - ha individuato che avevo il raffreddore guardandomi negli occhi!!"
    Dark Genius ed El_blaze94 si guardarono negli occhi con aria basita. Quell'House era davvero un genio!!! Dark Genius corse con il compagno verso l'ospedale, sperando fosse ancora lì. Ma, quando arrivarono, all'entrata trovarono Jarod che era appena stato dimesso...La felicità del mod percosse i due Fanfictioner che si scambiarono delle occhiatacce gelide. Con una velocità fuori dall'ordinario, i due utenti raggiunsero la sala operatoria dell'ospedale di DBA City dove videro una cosa che mai avrebbero voluto vedere...una paziente, chiamata Lynd, si stava facendo operare da Goku House. El_blaze94 assunse un'aria tranquilla mentre Dark Genius iniziò a mangiarsi le unghie. "C-come fai ad essere tranquillo in un momento simile???" Disse quest'ultimo..."Beh, conosco il mio personaggio...non ne sbaglia una. Anche se l'altro lato della medaglia mostra...puah...una boria che ha dell'incredibile...ho faticato molto per creare l'emulo del dottore più in gamba d'America...ma ce l'ho fatta...ce la farà...tranquillizzati..."
    Il dottor Goku House prese degli attrezzi del mestiere e con aria pacata iniziò ad operare Lynd. "Dai, Rex, dagli una sarica a 130!!!" Goku House enunciò quest'ordine verso un medico chiamato RexVegeta. Indossava una battle suit simile a quella di Vegeta nella saga degli androidi ed aveva uno sguardo fiero. In poche ore senza paure o imprevisti l'operazione era completata con successo...
    Appena House uscì dalla sala operatoria El_blaze94 si fece coraggio...si avvicinò con cautela al suo furbissimo personaggio con un floppy disk in mano...lo aggredì. Fu questione di un attimo. El_blaze avanzò senza timori e trapianto il floppy nella schiena di House. Il medico personaggio della FF più celebre di El_blaze94 fece un ghigno, quasi come se avesse capito la sorte che gli sarebbe toccata. Il camice del medico iniziava a farsi trasparente così come il suo corpo..."Orpo!!! Sei riuscito a fottermi!!! Chi l'avrebbe mai detto che una mente stupida come la tua l'avrebbe spuntata su un genio come me???" Disse il medico simile a Goku con ironia...
    "SEMPLICE!!! SE UNO <<STUPIDO>> COME ME L'HA SPUNTATA E SOPRATTUTTO HA CREATO UN GENIO COME TE...EVIDENTEMENTE NON SONO COS&#236; STUPIDO..." Url&#242; l'utente simile a Bardak ssj di risposta...
    Goku House non ebbe nulla da ribattere...si mise in un angolo in attesa della fine dell'upload sul floppy e fece finta di sbadigliare per evitare che si capisse che aveva dato forse troppa importanza alle parole del suo creatore...pens&#242;...pens&#242; quanto pi&#249; poteva fino a quando la memoria rimovibile non ebbe finito l'upload, facendo scomparire Mr. Goku House.
    "&#232;...&#232; fatta!!!" Url&#242; Dark Genius come se avesse fatto le dodici fatiche di Ercole. Poi insieme ad El_blaze94 and&#242; nel forum principale a vedere l'esposizione della seconda lista di candati...ai due utenti gelarono le vene...nel frattempo Vincenzo22, intento a bere una DBACola, camminava con passo spedito, verso il saloon...l&#236; c'era un suo vecchio conoscente, l'animatore del DBA Saloon, chiamato confidenzialmente J&#232;j&#232;...durante il suo cammino inizi&#242; a collegare tutto ci&#242; che era avvenuto fino a quel momento...attentato ai mod, comparsa di molti anarchici, elezione dei nuovi mod...effettivamente in quei giorni il forum era davvero scosso da troppe novit&#224;...poi inizi&#242; a chiedersi: "Che verit&#224; sapr&#224; fornirmi J&#232;j&#232;?"
    Mentre Vinx era assorto nei suoi pensieri, un anarchico era dietro un muro e fissava l'utente simile a Goku ssj4 con un sorriso perfido...
    Fine capitolo 4

Comment

• eccomi finalmente, dicevo io, mi hai messo in due capitoli, nel 3&#176; no, ma mi hai messo nel 4&#176;, cmq forse tutti questi personaggi rendono la storia un p&#242; meno interessante.

Comment

• Finalmente sono entrata io! Ke bello! Grazie 1000!

Comment

• La descrizione va bene?

Comment

• Va benissimo! Anche se il mio vero aspetto &#232; molto diverso da quello di Bulma, ma non fa niente, continua cos&#236;.
            Last edited by °Konan°; 12 December 2007, 19:52.

Comment

• E io?Mi piacerebbe esserci perch&#232; questa fic mi piace molto perch&#232; &#232; originale!!!
              sigpic

Comment

• Mai sentito parlare di pazienza ? no, scherzi a parte, ti inserir&#242;, gi&#224; ho in mente il ruolo per te, farai team con un altro utente...

Comment

• J&#232;j&#232;??? chi &#232; 'sto J&#232;j&#232;??

ma soprattutto, puoi andare a capo? ti scongiuro, rallenti la lettura in un modo oltraggioso per le mie pupille
                  Myanimelist.net
                  Lastfm.it

Comment

• ma tu intendi tipo
                    Lui incontr&#242; lei...

Lui:ciao
                    Lei: ciao

Sarebbe cos&#236;?

Comment

• spero tu inserisca guro e chuck norris, insieme a po.

comuqnmue si, cosi la lettura diviene piu scorrevole .
                      sigpic

Comment

• Finalmente un'altro capitolo bravissimo El!!!
                        upload di House &#232; stato divertente, ma anche un p&#242; triste dopo aver salvato Lynd gli &#232; toccato un floppy nelle schiena
                        che star&#224; succedendo nel forum??!! nn vedo l'ora che si faccia luce sugli accaduti
                        sigpic
                        Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                        Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                        Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Ragazzi ma goku house non di dovrebbe fare male con un floppy conficcato nella schiena?
                          sigpic

Comment

• Wow blaze mi hai inserita!! Grazie ! Spero propio che Goku House ha fatto un buon lavoro...altrimenti !! Anche se non sono mai stata operata..nuova sensazione! Ma poverino, pure il floppy si &#232; dovuto sorbire ! Bel capitolo comunque ! E chi &#232; questo J&#233;j&#233;? Sono molto curiosa...continua presto!
                            "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• wow, molto bella! Spero di esserci ank'io^^
                              Mystic Gohan the best!!!
                              sigpic
                              My new FF: Dragon Ball Lovehttp://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72491

Comment

• ok nel prossimo far&#242; la mia ultima scena xd.

Comment

Working...
                                X