Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Minaccia Su Dba City

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• anche io, ma non credo lo posti

Comment

• Grazie di aver riupato questo topic anti diluviano, spero che mi serva come un'incentiva a continuare.

Comment

• si, tutti i tuoi fan vogliono il continuo.
        Compreso me

Comment

• me pure, voglio vedere come andrà avanti la mia carriera di aspirante mod
          Myanimelist.net
          Lastfm.it

Comment

• Anke io aspetto il prossimo caipitolo. Rimmettiti a scrivare, ci manki!

Comment

• Anche io sono curioso di leggere qualche altro capitolo di questa stupenda ff DAI EL !!!!!
              sigpic
              Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
              Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
              Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• ehi metti anche me
                sigpic

Comment

• bhè non è la prima di dba ma è bella ^_^
                  credo propio che la leggero.

Edit: mi sono appena sparato i cap. davvero belli, non voglio sembrare invadente ma...
                  mi puoi mettere?XD
                  Last edited by Kal-El; 05 March 2008, 15:48.
                  sigpic

Comment

• Temo sia inutile che uppiate, purtroppo... Blaze non si connette da settimane...
                    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                    sigpic

Comment

• Settimane = 4 giorni, sei esagerato, geniotto...comunque sto rimettendomi in pari, tra oggi e domani dovrebbero esser pronti sia questo sia il Dr House.

Comment

• Settimane su DBA, Blazotto... Non su Msn...
                        Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                        Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                        sigpic

Comment

• Mah, a me risulta che abbia postato pure il 2 Marzo 2008. Tre giorni fa. Ma magari è una mia impressione, eh.

Comment

• 1) sei un pazzo visionario
                            2) Geniotto non è un grande osservazione. Lascio a voi il sì dur decreto.

Comment

• troppo bella complimenti! a quando il prossimo capitolo?
                              Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

• A pra foco

Comment

Working...
                                X