Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Minaccia Su Dba City

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Chiamami ancora Geniotto e ti uccido. Comunque dicevo che da settimane non postava un CAPITOLO su DBA! Qualcuno mi capisce quando parlo???
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    sigpic

    Comment


    • Ne dubito...Geniino

      Comment


      • Dopo 5 mesi, torno a postare!
        CAPITOLO 7

        Blaze e Genius, ormai stupiti e affamati, presero posto sulla morbida erba per udire il racconto di Dai Kaiohshin, che avrebbe dovuto spiegare il perchè di quel trasporto...

        Dai Kaiohshin: Ebbene, ragazzi, vedete...i miei poteri hanno avvertito che su tutto lo stato di gamesurf sta per abbattersi una terribile crisi, che prevede un avversario tremendamente potente...
        Dark Genius: e chi sarebbe?

        Dai Kaiohshin fece spallucce.

        Dai Kaiohshin: non ne ho idea. Comunque sia, voi siete ottimi combattenti e avete la rabbia giusta, mi siete piaciuti e...credo dobbiate allenarvi con me!!!

        I due ragazzi assunsero un'espressione tra il trance e la catalessi. Troppa era stata l'emozione...

        Blaze: diventeremo forti come Gohan?
        Dai Kaiohshin: non credo, ma comunque spremerò la vostra Ki fino all'ultimo!

        Dark Genius si accarezzò la folta chioma prima di rialzarsi...

        Genius: quand'è così...sono pronto!
        Dai Kaiohshin: fermati, idiota! Dovrete pur mangiare qualcosa, no?

        Un tuono rimbombò nell'aria...

        Blaze: scusate...sono quasi due giorni che non mangiamo...VI DISPIACEREBBE DARCI QUALCOSA DA METTERE SOTTO I DENTI?
        Dai Kaiohshin: calma, calma, ragazzo, Kibito, in fretta, porta a Blaze dello stufato!
        Kibitoshin: subito!

        In breve tempo i due utenti-guerrieri finirono il pentolone ricolmo di ottimo stufato, dopodichè, adagiati su quel verde prato, caddero in un sonno profondo...
        Intanto, in quel di DBA City...

        Il Nicco: incredibile! Ci sono proprio tutti ad ammirare l'arrivo di Mr. Bix!!! Perfino Shadow46 ha chiuso il suo centro assistenza Xbox, in genere aperto 7 giorni su 7, 15 ore al giorno.
        Shadow46: qualcuno mi ha nominato?
        Il Nicco: no, certo che no!
        Shadow46: Ah, beh, tanto meglio per voi!

        E il burbero negoziante si allontanò accarezzandosi il volto levigato...all'improvviso giunse correndo °Konan°, un ragazzo biondo con la frangetta.

        °Konan°: ARRIVA! ARRIVA! SU, SU, BANDA!

        La banda musicale di DBA City, composta da Bardak94, Blade II, Black Blaze, Snake Strife, Metalotaku e dal defunto Vincenzo22 iniziò a suonare un motivetto molto orecchiabile mentre la limousine si faceva spazio tra la folla. Tutti erano in clima di festa e Gogeta79 era pronto su palcoscenico a iniziare il dibattito. Mr. Bix scese finalmente dal suo mezzo...

        Mr. Bix: ciao, DBA City!

        La cittadinanza rispose con un caldissimo urlo...Mr. Bix si tolse la tuba e si avviò a passo lento verso il palcoscenico ove il sindaco di DBA City lo stava aspettando.
        Intanto...

        Dai Kaiohshin: su, su, Blaze, più agile con quei calci, Genius, sii più preciso...
        Blaze & Genius: ce la stiamo mettendo tutta...davvero tutta...

        I due ragazzi stramazzarono al suolo, con le fronti e i capelli grondanti di sudore, dopo cinque, intensissime ore di allenamento...
        Ma cambiamo ancora scenario...

        Bix: salve, popolo di DBA, prima di ascoltare le vostre domande sarei ben lieto che compilaste dei sondaggi riguardo le future elezioni del supporto mod. Sono davvero curioso.

        La gente, spinta da una voglia pazzesca, accorse in massa a compilare il sondaggio...sembrava una turba inferocita...

        Come andranno a finire gli allenamenti di Blaze e Genius? Come finirà il sondaggio? Qual è la minaccia di cui parlava Dai Kaiohshin?

        FINE CAPITOLO 7

        Comment


        • DBA ha una banda musicale? Che figo, voglio sentirli suonare

          Mi piace lo sviluppo, persino Mr.Bix è apparso(e anche io sono tornato, anche se non ho capito perchè XD)

          Come andranno i sondaggi per le elezioni del supporto mod? Il mio team vincerà? Che domande, certo che vincerà, con me alla guida...

          Invece del pericolo preannunciato non mi importa niente, voglio sapere delle elezioni
          Myanimelist.net
          Lastfm.it

          Comment


          • Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
            DBA ha una banda musicale? Che figo, voglio sentirli suonare

            Mi piace lo sviluppo, persino Mr.Bix è apparso(e anche io sono tornato, anche se non ho capito perchè XD)

            Come andranno i sondaggi per le elezioni del supporto mod? Il mio team vincerà? Che domande, certo che vincerà, con me alla guida...

            Invece del pericolo preannunciato non mi importa niente, voglio sapere delle elezioni
            Vedremo queste elezioni...

            Comment


            • Io non appaio mai

              Comment


              • Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                Più che DBA City mi sembra un circolo vizioso. Ci sono sempre e soltanto gli stessi utenti.

                Proporrei di inserire utenti del calibro di Ghonnen, The Mystic, Cloud Strife, Vegeth™, Deval, Goge e, perchè no, personaggi come Guro e Chuck Norris.

                Speriamo in bene.
                Io come sto messo? ^^

                Carina,concordo comunque con il post sopracitato.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

                Comment


                • Eh sì, in effetti quanti sono stati nominati da Davyl non sono certo utenti di secondo piano, anzi
                  Myanimelist.net
                  Lastfm.it

                  Comment


                  • bello, mi piace
                    Yo.

                    Comment


                    • Bravo!molto bello!
                      Prima o poi tutti passano di qua:

                      Comment


                      • Un altro capitolo mozzafiato El_blaze
                        aspetto di sapere le risposte a tutte quelle domande poste alla fine GRANDE!!!
                        sigpic
                        Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                        Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                        Mia LongShot con Gogeta_89

                        Comment


                        • ke bello ... mi hai inserito prima ke abbandonassi DBA x1 periodo 1pò prolungato ... se l'avresti postata tra qualche giorno l'avrei letta fra qualche mese ... grazie Blaze ... ke bello ... faccio parte della banda musicale di DBA ... anke se nn capisco kome sia possibile, visto ke sn 1frana kn gli strumenti musicali ... spero ke tu e Dark riuscirete nella vostra missione
                          DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
                          THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
                          SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

                          Comment


                          • Sono tornato!Devo dire che sono curioso di vedere chi è la minaccia di dba,ma credo di saperlo,inizia con la S?
                            sigpic

                            Comment


                            • grande bellissimi gli ultimi episodi,sei mitico come sempre
                              Last edited by Emis~; 13 January 2009, 20:46.
                              So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                              Even me..
                              and even you.

                              Comment


                              • Dato che non voglio che mi venga ciulata l'idea, posto l'8 capitolo della vera FF di DBA
                                (Ok, sono un po' sborone, ma fa niente)
                                In tutto saranno 15/16 capitoli,siamo all'8, ne ho già pronti 3 (fino all'10).

                                Beh, non torno ad aggiornare questo “diario di guerra” da diverso tempo, ma credo sia il caso di terminare l’opera e di raccontarvi tutta la verità…nient’altro che la verità…

                                CAPITOLO 8
                                Blaze: Allora, Dai, dici che siam pronti?
                                Dai Kaiohshin: Beh, diceva il saggio, “Non s’è mai davvero pronti, al massimo preparati…”
                                Dark Genius: Sì, bravissimo…
                                Blaze: Quindi, pensi di farci tornare a DBA City?
                                Dai Kaiohshin: Sì, per stasera.

                                Entrambi i ragazzi erano cambiati molto in quei 3 mesi: Blaze aveva aggraziato la muscolatura tagliando i capelli ritti a stella, fornendo a sé stesso un look più sbarazzino, forse migliore del precedente, forse no. Dark,invece, aveva tagliato i lunghi capelli permettendo alle sopracciglia di crescere folte, tingendo inoltre entrambi di castano scuro.

                                Dai: Kibito, smettila di segarti dietro l’unico albero del pianeta e riaccompagna i due ragazzi: la città necessita anche di loro.
                                Kibitoshin: S-sì, subito, signore.

                                In un istante il dio mollò i suoi giochi di mani e si apprestò a riconsegnare i due ragazzi alla loro patria…DBA City non era cambiata per niente…gli stessi palazzi putridi con le stesse strade rovinate…i due ragazzi si fecero strada tra i marciapiedi rotti fino a giungere in piazza.

                                ???: Ehi!

                                Qualcuno indicò i due ragazzi col dito. Aveva dei lunghi capelli bianchi ed indossava un lungo giaccone sul nero…entrambi i ragazzi non seppero riconoscerlo…

                                ???: Siete tornati, alla fine! Ci siamo spaventati un po’ tutti!
                                Blaze: Ma...

                                Blaze, attento, scrutava gli occhi del ragazzo, mentre Genius, con una faccia irritata, camminò avanti; solo qualche attimo dopo Blaze, scrutando gli occhi dell’utente, realizzò chi si trovava davanti.

                                Blaze: Ma tu…possibile? Bardak94?
                                Sephiroth: Ce n’hai messo di tempo, Blaze! Ho cambiato un po’ il look ed ora tutti mi chiamano Sephiroth.
                                Blaze: Bene, ne son cont…

                                Non poté finire la frase a causa dell’arrivo improvviso di una presunta ragazza dai capelli rossi e l’aspetto sbarazzino, indossava un completo rosa.

                                Blaze: Di’ un po’…e quella chi è?
                                Sephiroth: Beh…diciamo una fan…
                                Blaze: …

                                La ragazza si avvicinò di corsa a Sephiroth con aria invadente…
                                ???: Seph! Disturbo? Certo che no, che domande…
                                Sephiroth: No, figurati, Jenny…

                                Blaze spalancò gli occhi…

                                Blaze: Q-quella Jenny?
                                Jenny56: La calamità del forum, sì!
                                Blaze: ARGH!

                                Ciò sentito, Blaze si dette ad una fuga a perdifiato che protrasse per altri 15 minuti circa, fino ad inoltrarsi in periferia…
                                Qualche ora dopo, tornò nel palazzo del forum libero.
                                Lì trovò Derfel, ancora con la sua maglietta col solito leone bianco stampato sopra, a fare un annuncio…

                                Derfel: Ok, ok, non lasciamoci scoraggiare…sicuramente la perdita di Francesca come mod ci ha colpiti ma…è una sua scelta.

                                Blaze sbarrò gli occhi; quello che sentiva lo scuoteva profondamente: non se l’aspettava;

                                Derfel: La vittoria schiacciante della lista de “Il Nicco”, accompagnato da Davide03 e Uomo Tigre, ci aiuterà a mantenere l’ordine…intanto noi…

                                All’improvviso, un inedito spuntò fra la folla; il volto era coperto e la muscolatura era media, coperta da un mantello nero; egli, dopo una fuga più rapida del comune, piantò nell’immediato un calcione nello stomaco di Derfel, costringendolo ad inginocchiarsi.
                                Dopo aver lanciato un urlo possente, lo sconosciuto si fronteggiò con White Wolf Jericho che, ovviamente, passò subito ad un violento contrattacco, con possenti calci agli stinchi dell’ignoto, costringendolo ad una rapida fuga.
                                Blaze, di fronte a tutto questo, era rimasto attonito, basito, sconvolto…

                                FINE CAPITOLO 8

                                Comment

                                Working...
                                X