Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia prima FF! Dragon Ball L

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Grazie dei commenti!

Vedrete, di capitolo in capitolo quello che succederà...
    Mystic Gohan the best!!!
    sigpic
    My new FF: Dragon Ball Lovehttp://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72491

Comment

continuo a dire ke scrivi molto bene.....continuala è fantastica
      Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

Molto bello anche il secondo capitolo!! Le coppie sono stupende, proprio belle assieme! C'è il comico e il romantico, lo sai miscelare davvero bene! Complimenti, brava !!
        "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

Che carini 18 e Crilin!! Peccato che le scene romantiche siano state quasi solo su di loro... chissà cosa regalerà Gohan a Videl! Sono proprio curiosa di leggere il seguito!!!
          sigpic

Comment

si è molto bella e scorrevole, brava!.

Comment

grazie a tutti!^^

a Feleset: già dal terzo capitolo ci sarà una "svolta" da parte di bulma e chichi... ops, ma non voglio anticipare niente!^_^
              Vedrete cosa succederà...
              Mystic Gohan the best!!!
              sigpic
              My new FF: Dragon Ball Lovehttp://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72491

Comment

prima fan fic? spero anche l'ultima ^^
                Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                  perke? scnd me sei troppo sbruffone.

Comment

sbruffone?! che ho detto, che la mia è migliore? no, al massimo puoi dire che sono antipatico, ma sbruffone non c'entra nulla...
                    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

non avevo dubbi: ai maschietti di solito questo tipo di FF non piace, pazienza
                      Mystic Gohan the best!!!
                      sigpic

Comment

sbruffone?! che ho detto, che la mia è migliore? no, al massimo puoi dire che sono antipatico, ma sbruffone non c'entra nulla...
                        sei anke sbruffone, sei sempre a dire qualcusa o a corregere qualcuno, come se tu scrivessi come dante.

Comment

Originariamente Scritto da Videl91 Visualizza Messaggio
                          non avevo dubbi: ai maschietti di solito questo tipo di FF non piace, pazienza
                          a te chiedo scusa, avrò un ppochetto esagerato! però vedo che mi hai capito, è la storia a no piacermik, ma scrivi bene

Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggio
                          sei anke sbruffone, sei sempre a dire qualcusa o a corregere qualcuno, come se tu scrivessi come dante.
                          no il fatto è che non soo un ipocrita e non elargisco complimenti come caramelle. Una critica ogni tanto fa bene.

Comment

Ed ecco il terzo capitolo! Commentate!

3° Capitolo

- Gohan! C-che ci fai tu qui?- Esclamò Crilin visibilmente imbarazzato, uscendo dall'acqua.
                            - Io entro in casa, bye bye!- Li salutò Diciotto con la mano, mentre nuotava verso la riva.
                            - Scusa se vi ho disturbato, amico. Ma avrei un problema con Videl. Ecco, sembra passato un giorno dal nostro primo appuntamento ma invece sono ben cinque anni; oggi, infatti, è il nostro 5° anniversario di fidanzamento e ... beh- Gohan arrossì, deglutì a fondo e continuò - Vorrei chiederle di sposarmi, per questo ho chiesto il tuo aiuto.-
                            - Spo-sposarti? Ma Gohan, pensa a tua madre, devi continuare gli studi! Lei vuole che tu vada avanti iscrivendoti all'università e che tu diventi un famoso studioso...- cercò di distoglierlo Crilin.
                            - Tutto a tempo debito. Non sarà certo mia madre a fermarmi, stavolta. Dai, mi vuoi aiutare, o no?-
                            "Determinato il ragazzo..." - C-certo, certo. Mi cambio e andiamo, dammi almeno il tempo di riprendermi dallo shock.-
                            - E poi... anche i miei genitori si sono sposati a circa la mia età, giusto? Quindi non vedo cosa ci sia di male, se due persone si amano e vogliono coronare il loro sogno d'amore...-
                            - Ho capito, Gohan.- lo interruppe il terrestre. -Non posso negarti il mio aiuto... "Una volta tanto che me lo chiedi, eh eh". Quindi, sta' tranquillo, Videl accetterà.- disse sorridendo Crilin.
                            - Grazie, sei un amico!- Esclamò Gohan felice.

- Chissà... forse Gohan si è dimenticato del nostro anniversario. Ma è possibile? Di solito ricorda anche le date meno importanti!
                            Ma oggi mi è sembrato strano... chissà cosa mi nasconde.- pensò Videl, che stava varcando la soglia di casa.
                            - Bentornata tesoro! Io e Bu stiamo giusto preparando un pranzetto con i fiocchi!- le andò incontro il padre, che indossava un ridicolissimo grembiule da cuoco, abbracciandola.
                            - Buuu!- la salutò l'enorme mostro rosa, stringendo i due in un caloroso abbraccio.
                            - Papà! Bu! Grazie, so già che mi volete bene, ma, ecco, Bu, mi stai legermente soffocando!- rispose Videl con un sorriso.
                            L'energumeno, che somigliava tanto ad una chewingum ingigantita, lasciò andare la ragazza e ritornò ai fornelli.
                            Mr. Satan si avvicinò alla figlia e vedendola un pò giù, le chiese preoccupato - C'è qualcosa che non va? Hai preso un brutto voto a scuola?-
                            - No papà, non è questo... è che oggi è l'anniversario mio e di Gohan e penso che lui se ne sia dimenticato. Va beh, vorrà dire che mi allenerò.- quasi sussurrò la ragazza, uscendo dalla stanza e sbattendo la porta.
                            - Ma Videl, è quasi pronto! Bah, non l'ho mai capita, è strana questa ragazza. Allora Bu, cosa bolle in pentola?- disse sorridendo, avanzando verso la cucina.

Nel giardino della Capsule Corporation, Goten e Trunks invece di allenarsi...
                            - Tanto non mi prendi! Sono sempre più veloce di te, citrullo!- disse ridendo Trunks, svolazzando lungo tutto il perimetro dell'edificio.
                            - Citrullo? A me? Ora ti faccio vedere io!- Goten si trasformò in super sayan e raggiunse l'amico.
                            - Ehi, ma così non vale! Avevamo promesso di non trasformarci, per non attirare l'attenzione dei passanti! Hai barato!- sbuffò il sayan dai capelli lilla.
                            - Ops... è vero! Va beh, ormai non ci posso fare niente!- rispose il moro, con un'espressione da ebete, simile a quella di suo padre. -Comunque, ho tanta fame, tu no?-
                            -Hai ragione, Goten! Andiamo dentro a mettere qualcosa sotto i denti!- disse Trunks facendosi strada.

- Vegeta, credo che ci siamo allenati abbastanza. Urca che fatica!
                            Si sentì il rumore dello stomaco di Goku, che brontolava.
                            - Ehm... io avrei un certo languorino, tu no?-
                            Vegeta si portò una mano in fronte. - E va bene, andiamo a mangiare, anch'io ne ho bisogno.-
                            Uscirono dalla stanza di gravità e poco dopo arrivarono nella maestosa cucina della Capsule Corporation.
                            - Urca, che grande!-
                            - Vuoi smetterla di ripetere quella ridicola parola? Sei patetico!- sbuffò Vegeta, ma si fermò quando sentì il rumore di piatti vuoti che risuonavano da un angolo della stanza.
                            - Salve!- urlò Trunks, addentando una coscia di pollo.
                            - Ehi papà! Ciao Vegeta!- li salutò Goten, finendo una porzione abbastanza grande di riso.
                            Goku e Vegeta guardarono la lunga pila di piatti sporchi sopra il tavolo.
                            - Le vostre madri non saranno molto contente.- disse Goku, cercando di essere serio. -Beh, ma sono abituate.- riprese dopo una pausa e lanciandosi verso il tavolo dove erano seduti i bambini.
                            - Si mangia! Vegeta, vieni anche tu!- urlò Goku, sorridendo.
                            - Tsk! Kaharòt, sei sempre il solito!- rispose Vegeta, avvicinandosi ai tre e prendendo posto.

- Bulma, che ne diresti se oggi andassimo al centro commerciale?- chiese Chichi all'amica.
                            - Forse è meglio. E dire che avrei voluto passare questo pomeriggio con Vegeta, ma sarà contrario.- la proprietaria della Capsule Corporation guardò il vuoto, pensando al suo caro "Principe", come soleva chiamare Vegeta nei momenti di intimità o semplicemente con l'amica Chichi. - Vuol dire che mi rifarò stasera e non potrà rifiutare!- continuò, sorridendo e stringendo un pugno, in senso di vittoria.
                            - Io avrei in mente un piano...- la moretta si avvicinò al'orecchio di Bulma e le sussurrò qualcosa.
                            - Sei un genio, Chichi! Non perdiamo altro tempo, andiamo!-
                            - Eh, eh, vedrai se i nostri due maritini resisteranno, stasera!- le fece eco Chichi.

A gogeta: Grazie, non me la sono presa.
                            A vincenzo: tranquillo, non è successo niente, ti ringrazio cmq.
                            Mystic Gohan the best!!!
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da barbunx
                              ciao sono rom, sono appena sbarcato italia con zattera piacere
                              non è che ci interessa molto. Limitati a commentare questo bellissimo capitolo. Complimenti alla scrittrice, mi par migliorata.

Comment

non è che ci interessa molto. Limitati a commentare questo bellissimo capitolo. Complimenti alla scrittrice, mi par migliorata.

Ti ringrazio infinitamente.^^
                                Mystic Gohan the best!!!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X