Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia prima FF! Dragon Ball L

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Carinissimo anche questo capitolo Videl!! Eh, il momento del matrimonio è sempre difficile...e poi Crilin c'è già passato, quindi! Il cibo mette tutti d'accordo, quando si tratta dei saiyan ! E chissà cosa avrà detto Chichi a Bulma... Aspetto il prossimo capitolo con immensa curiosità!!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

Bellissimo capitolo!
      Sono curiosa di sapere cosa ha detto Chichi a Bulma!

Comment

Bellissimo!!! Troppo carino Gohan, è proprio deciso a sposarsi! Bu fa morire dal ridere! Sei riuscita a farmi coinvolgere moltissimo anche dalla prima parte, nonostante di solito io privilegi Vegeta e Bulma, quindi sei in gamba!!
        La seconda parte poi mi ha incuriosito parecchio... chissà cos'hanno in mente quelle due! Continua ti prego!!!

@Gogeta_89: scusa se te lo dico, ma se le FF romantiche non ti piacciono non dovresti leggerle e basta, no? A me non piacciono quelle con solo combattimenti, per cui le evito... è ovvio che ognuno ha i suoi gusti!

Comunque per fortuna le FF romantiche stanno aumentando in questo forum!
        sigpic

Comment

capitolo interessante... forse un pò corto.
          Spoiler:
          non si dice Kaharoth ma Kakaroth
          sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

Ringrazio tutti!

Originariamente Scritto da The Prince of the Saiyan Visualizza Messaggio
            capitolo interessante... forse un pò corto.
            Spoiler:
            non si dice Kaharoth ma Kakaroth

Lo so, ma di solito Vegeta chiama Goku Kaharòt xD
            Mystic Gohan the best!!!
            sigpic
            My new FF: Dragon Ball Lovehttp://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72491

Comment

Originariamente Scritto da Videl91 Visualizza Messaggio
              Ringrazio tutti!

Lo so, ma di solito Vegeta chiama Goku Kaharòt xD
              Beh, devi decidere tu se utilizzare i nomi del manga o dell'anime. Io di solito uso quelli del manga, quindi dico "Kakaroth", "Piccolo", ecc. Però alla fine non cambia molto... se una FF è bella lo è in ogni caso!
              sigpic

Comment

Working...
              X